I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Ora tocca all'Iran...

27/06/2019, 11:37

Ma gli Usa in questo caso non possiedono tecnologia militare di otto futuri avanti proveniente da diversi sistemi planetari distanza? Con la quale potere fare guerra a tutti?

27/06/2019, 11:38

Ufologo 555 ha scritto:Certo che ci sono! PCI-PDS-DS-PD= falce e ... poco cervello! [:246]
Solo che si vergognano della prima sigla ...... [:302] (Ed hanno preso a "bordo" i catto ...) [:306]

Tu ti vergogni di quello che sei?. [:291]

27/06/2019, 11:43

Non credo proprio ... Ho fatto un percorso, si migliora sempre ...
Più invecchi, più comprendi, perché cambia la prospettiva.
Loro non è che hanno cambiato prospettiva, ragionano sempre alla stessa maniera! Infatti continuano a sostituire sigle e basta! DEM

27/06/2019, 11:55

Ufologo 555 ha scritto:Non credo proprio ... Ho fatto un percorso, si migliora sempre ...
Più invecchi, più comprendi, perché cambia la prospettiva.
Loro non è che hanno cambiato prospettiva, ragionano sempre alla stessa maniera! Infatti continuano a sostituire sigle e basta! DEM

Allora tu pensi che il PCI si comportava come gli attuali DEM-PD ?. [:291]

27/06/2019, 12:09

Zelman ha scritto:Ma gli Usa in questo caso non possiedono tecnologia militare di otto futuri avanti proveniente da diversi sistemi planetari distanza? Con la quale potere fare guerra a tutti?

Stando alle voci che circolano ui nel forum dovrebbero avere perfino una flotta intergalattica segreta [:246]

27/06/2019, 12:16

MaxpoweR ha scritto:
Zelman ha scritto:Ma gli Usa in questo caso non possiedono tecnologia militare di otto futuri avanti proveniente da diversi sistemi planetari distanza? Con la quale potere fare guerra a tutti?

Stando alle voci che circolano ui nel forum dovrebbero avere perfino una flotta intergalattica segreta [:246]

le conquiste dovrebbero quindi essere segreto assoluto, perchè sarebbero minacciati dagli eserciti fantoccio avversari, se è vero che hanno una flotta INTER-galattica addirittura..., quindi devono nascondere le conquiste multisolari che avranno per non perdere la supremazia con gli eserciti fantoccio, in senso relativo a loro ripeto,
probabilmente con questa flotta I.N.T.E.R.G.A.L.A.T.T.I.C.A. sono volti a conquistare i post e i thread nei forum, così la conoscenza avanza in attesa del momento cruciale del disvelamento di tutto dalla fondazione del sistema solare, senza parlare dei proiettori olografici
riguardo a questo non potrebbero fare una guerra con mezzi olografati in maniera da fare disperdere e consumare le forze dell'esercito avversario e in caso di problemi poi dire, era una vostra illusione, prendendoli per il kul?

27/06/2019, 12:26

Qualche anno fa ero affascinato da queste teorie delle flotte intergalattiche, nascoste, anche in relazione al "caso McKinnon", ma più che altro pensavo: "i soldi che rubano a noi li dovranno pure investire da qualche parte no?"

Poi ho capito che li usano per "giocare ai videopoker" con la finanza speculativa come strumento. E stop.
Quindi non c'è niente, qualche arma segreta laser o elettromagnetica magari, ma scordiamoci le "flotte"...

27/06/2019, 13:05

TheApologist ha scritto:Qualche anno fa ero affascinato da queste teorie delle flotte intergalattiche, nascoste, anche in relazione al "caso McKinnon", ma più che altro pensavo: "i soldi che rubano a noi li dovranno pure investire da qualche parte no?"

Poi ho capito che li usano per "giocare ai videopoker" con la finanza speculativa come strumento. E stop.
Quindi non c'è niente, qualche arma segreta laser o elettromagnetica magari, ma scordiamoci le "flotte"...

Ciò che conta è l'ORO secondo me, tutto il resto A CHI CI CONTROLLA gliene frega 0, è tutto prodromo ad un sistema di controllo delle masse.

27/06/2019, 13:17

L' oro se lo magnano proprio, sarà quello il segreto della lunga vita [?]

Fine OT...

27/06/2019, 13:38

Intanto le Banche Centrali dei "cattivi" Cina e Russia continuano a scaricare il dollaro e ad acquistare oro.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_27897/

Ma non solo

Fra i maggiori acquirenti figurano così l’Ungheria, che ha decuplicato in un anno la scorta aurea, e la Polonia, che ha messo in cassaforte 25,7 tonnellate (+25%). Si tratta, forse non per caso, di due Paesi che negli ultimi tempi appaiono politicamente isolati all’interno della costruzione europea e che perciò potrebbero aver interesse ad aumentare la loro sovranità aurea. In Iran, infine, la domanda privata di lingotti e monete d’oro è triplicata nel 2018, passando da 19,2 a 61,8 tonnellate. Il governo di Teheran ostentato sicurezza di fronte alle sanzioni Usa; gli iraniani sembrano pensarla altrimenti.
https://www.startmag.it/economia/perche ... ta-di-oro/

27/06/2019, 13:49

TheApologist ha scritto:Intanto le Banche Centrali dei "cattivi" Cina e Russia continuano a scaricare il dollaro e ad acquistare oro.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_27897/

Ma non solo

Fra i maggiori acquirenti figurano così l’Ungheria, che ha decuplicato in un anno la scorta aurea, e la Polonia, che ha messo in cassaforte 25,7 tonnellate (+25%). Si tratta, forse non per caso, di due Paesi che negli ultimi tempi appaiono politicamente isolati all’interno della costruzione europea e che perciò potrebbero aver interesse ad aumentare la loro sovranità aurea. In Iran, infine, la domanda privata di lingotti e monete d’oro è triplicata nel 2018, passando da 19,2 a 61,8 tonnellate. Il governo di Teheran ostentato sicurezza di fronte alle sanzioni Usa; gli iraniani sembrano pensarla altrimenti.
https://www.startmag.it/economia/perche ... ta-di-oro/

Noi invece dobbiamo aspettare che il parlamento ci dica se il nostro oro è nostro o della banca centrale (quindi di privati). Pensa un pò come stiamo messi e parliamo di IRAN, SIRIA ecc... noi siamo peggio.

Speriamo che Borghi riesca a far ratificare sta cosa il prima possibile.

27/06/2019, 13:52

Ho letto sul profilo twitter di Borghi che l' Europa ha accettato il documento italiano sulla proprietà dell' oro...

Non potevano fare altrimenti visto che l' alternativa era vedersi privare anche loro...

27/06/2019, 13:55

Aztlan ha scritto:Ho letto sul profilo twitter di Borghi che l' Europa ha accettato il documento italiano sulla proprietà dell' oro...

Non potevano fare altrimenti visto che l' alternativa era vedersi privare anche loro...

si l'ho letto anche io per questo sono speranzoso; borghi ha le palle e se lo lasciano fare è l'unico che davvero mi da l'impressione di essere un sovranista così come lo intendo e lo sono io. Tutti gli altri che cianciano di sovrannismo appaiono ai miei occhi come dei pagliacci che recitano un teatrino a partire da Salvini in già per tutta la lega. Comunque in Iran non accadrà nulla, se gli USA dichiarano guerra sono finiti, collassano.

27/06/2019, 14:10

MaxpoweR ha scritto:borghi ha le palle e se lo lasciano fare è l'unico che davvero mi da l'impressione di essere un sovranista così come lo intendo e lo sono io. Tutti gli altri che cianciano di sovrannismo appaiono ai miei occhi come dei pagliacci che recitano un teatrino a partire da Salvini in già per tutta la lega.

Mi trovi assolutamente d'accordo su Borghi, sul resto logicamente no e ti spiego anche il perché: perché benché tu faccia anche delle valide riflessioni in tal caso dimentichi che in un partito ci sono anche degli equilibri da mantenere e quindi la linea da portare avanti va un po condivisa fra tutti (e non parlo della Lega ma in generale di ogni forza politica di questo pianeta).

MaxpoweR ha scritto:Comunque in Iran non accadrà nulla, se gli USA dichiarano guerra sono finiti, collassano.

Sei fuori strada: se gli Usa attaccassero lo farebbero solo se attaccati ma stai certo che con la filosofia di Trump gli Usa non compirebbero -mai- un attacco "preventivo" come si diceva fino a qualche tempo fa. Onde per cui qualora fosse colpita un'unità, sia essa civile o militare, sia essa aerea o navale, appartenente agli Usa (o ad un loro alleato), vi sarebbe il pieno diritto a rispondere.

27/06/2019, 14:14

Più che altro per me BORGHI è uno dei pochi ad avere i necessari strumenti (conoscenze tecniche economiche)...

Penso che la nostra sola speranza sia sostenere tutta la squadra di governo insieme, qualsiasi sia la motivazione personale di ciascuno,

a meno che uno non si metta chiaramente dalla parte dei globalisti alla Soros come Fico...

MaxpoweR ha scritto:Comunque in Iran non accadrà nulla, se gli USA dichiarano guerra sono finiti, collassano.

Non sono sicuro che saranno così saggi da capirlo, ma di certo quello sarebbe il risultato finale, solo che sappiamo COSA farebbero in tal caso...

hai sentito no? "Come a Masada!" [:299]
Rispondi al messaggio