31/03/2018, 22:23
bleffort ha scritto:Il "Livello" se non è colmo poco ci manca, occorre solo una goccia e poi non saranno più Forconi.....
31/03/2018, 22:23
31/03/2018, 22:28
TheApologist ha scritto:Eh, appunto.
Però sinceramente non vedo come possano anche solo pensare ad un governo tecnico. Senza i voti di Cinquestelle e Lega non si fa nulla...
31/03/2018, 22:38
01/04/2018, 00:44
01/04/2018, 13:46
sanje ha scritto:Secondo me non avete ancora capito come il potere agisce, non fa cambi violenti, e' morbido e costante, flessibile, e' come una piovra constante su di noi, se cambia la direzione del popolo allora il potere cambia faccia ma resta li e si infiltra sempre come un tumore, il cambiamento culturale e' il baluardo dell'elite,e' il controllo stabile e sicuro.
01/04/2018, 15:42
01/04/2018, 15:50
Il 58% degli elettori del M5s vuole la Lega (il 18% il Pd)
https://www.agi.it/politica/sondaggio_a ... 018-03-31/
01/04/2018, 17:06
sanje ha scritto:Secondo me dopo un voto cosi, un governo tecnico darebbe potere assoluto ai 5 stelle e salvini, non so quando ma non dovremo aspettare molto, quindi non lo faranno.
Secondo me non avete ancora capito come il potere agisce, non fa cambi violenti, e' morbido e costante, flessibile, e' come una piovra constante su di noi, se cambia la direzione del popolo allora il potere cambia faccia ma resta li e si infiltra sempre come un tumore, il cambiamento culturale e' il baluardo dell'elite,e' il controllo stabile e sicuro.
Il governo monti ha alzato il debito, ha peggiorato la situazione sociale, ha fatto dei disastri incredibili che ancora non ci credo che era reale e non un incubo, il motivo per cui c'e' stato quel governo tecnico era per togliere di mezzo diversi diritti sociali conquistati nel 900, che poi e' questo l'obiettivo dell euro e della troika non certo far pagare il debito che invece e' il mezzo per fare terra bruciata.
Il nord colonizzo' il sud italia e l'italia poi venne unificata, ora il nord europa sta colonizzando il sud europa, e' cosi evidente.
Salvini e i 5 stelle danno molto fastidio, l'immigrazione deve continuare e i diritti abbassarsi di numero, questa e' l'agenda e noi qui stiamo a parlando salvini puzza e i 5 stelle non mi convincono perche non si pettinano.. ma vi volete svegliare? quando? volete finire dove? Il nostro orgoglio e' tanto caro agli eurocrati.
01/04/2018, 17:43
01/04/2018, 18:13
sanje ha scritto:no grazie io ne ingoio anche 5 di bocconi amari e brucoo il mio orgoglio piuttosto di vedere un altro Mario Monti o vedere il leader di uno stato europeo dirci cosa dobbiamo fare.
01/04/2018, 19:30
sottovento ha scritto: ... noi possiamo solo sperare nella soluzione migliore.
01/04/2018, 21:24
sanje ha scritto:ecco Il tipico esempio dell'ignoranza bigotta monopensiero rosicona spropositiva all'italiana che cura forma e non sostanza che ci porta dritti a divisioni sociali e in mano agli eurocratici privi di visione umana con vite e diritti trasformati in numeri e percentuali.
no grazie io ne ingoio anche 5 di bocconi amari e brucoo il mio orgoglio piuttosto di vedere un altro Mario Monti o vedere il leader di uno stato europeo dirci cosa dobbiamo fare.
le Tue stupidaggini paranoiche alienate ci indeboliscono tutti.
02/04/2018, 09:44
ORSOGRIGIO ha scritto:sanje ha scritto:ecco Il tipico esempio dell'ignoranza bigotta monopensiero rosicona spropositiva all'italiana che cura forma e non sostanza che ci porta dritti a divisioni sociali e in mano agli eurocratici privi di visione umana con vite e diritti trasformati in numeri e percentuali.
no grazie io ne ingoio anche 5 di bocconi amari e brucoo il mio orgoglio piuttosto di vedere un altro Mario Monti o vedere il leader di uno stato europeo dirci cosa dobbiamo fare.
le Tue stupidaggini paranoiche alienate ci indeboliscono tutti.
Nessun Mario Monti nei mie auspici.
Magari un Salvini o Zaia ben insediati.
Poi, vediamo se le mie sono stupidate.
Io non rosico, mi, come dovrebbero fare tutti quelli che da 50 e passa anni, hanno TIRATO LA CARRETTA.
Salude.
02/04/2018, 10:52