In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
18/06/2011, 10:00
impossible for me... Vado ad un matrimonio.
18/06/2011, 11:08
io lo disinstallato! crasha spesso, che rottura!
altri programmi più stabili ?
18/06/2011, 11:29
Per giocare a global agenda, bisogna avere installato il client.
Purtroppo il gioco soffre effettivamente di molti bug, ma come detto, ne vale la pena. Se sei di altro parere, non è un problema.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Anche a me ogni tanto crasha al desktop - odio queste cose - ma considerato quanto mi diverto, per me vale la pena.
18/06/2011, 11:35
A me non è mai crashato fino ad ora.
18/06/2011, 11:41
A me una o due volte... ma può darsi che ad altri sia successo più spesso.
Credo dipenda molto dall' hardware a disposizione. Non a caso, i requisiti del sistema di Die non sono i miei e i miei non sono i tuoi...
In ogni caso, spetta a ognuno decidere se è divertente abbastanza da sopportare qualche difetto, probabilmente temporaneo, o no.
Io più che altro mi lamento di mostruosi lag in PvP che mi rendono praticamente impossibile combattere in quanto il tempo di reazione è tale che tra il momento in cui io punto un bersaglio e l' effettiva esecuzione del comando succede di tutto...
SE qualcuno sa come si possa risolverlo - considerando che ho 4 GB RAM e 150 HD non credo sia un problema mio - mi da una grossa mano a rendere meglio.
Comunque, se stasera non sei disponibile possiamo fare domani.... l' importante è che non molliamo i remi in barca sennò....
18/06/2011, 11:48
A me è crashato 3-4 volte, ma non credo sia un problema di Hardware... Insomma il mio PC fa girare The Witcher 2 con tutto ad Ultra.
E' un gioco divertente, ma il divertimento aumenta esponenzialmente in relazione agli amici con cui giochi, perciò dobbiamo cercare di trovarci tutti insieme per un pò di pvp, con livelli compatibili.
18/06/2011, 11:53
Aztlan ha scritto:
Io più che altro mi lamento di mostruosi lag in PvP che mi rendono praticamente impossibile combattere in quanto il tempo di reazione è tale che tra il momento in cui io punto un bersaglio e l' effettiva esecuzione del comando succede di tutto...
SE qualcuno sa come si possa risolverlo - considerando che ho 4 GB RAM e 150 HD non credo sia un problema mio - mi da una grossa mano a rendere meglio.
Comunque, se stasera non sei disponibile possiamo fare domani.... l' importante è che non molliamo i remi in barca sennò....
Guarda che il lag dipende dalla tua connessione internet, non dalle prestazioni del tuo pc.
18/06/2011, 12:00
ADSL +50 MB/secondo non bastano?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
La connessione fotonica non l' hanno ancora messa sul mercato...
Cosa posso fare?
Comunque sono d' accordo con Semeru bisogna organizzare partite tra di noi, livellando il prima possibile.
La mia Aife ad esempio è ancora di livello troppo basso rispetto alla media PvP... me la sfondano.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Farò un pò di PvE nella Open Zone per expare.
18/06/2011, 12:09
Aztlan ha scritto: ADSL +50 MB/secondo non bastano?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
50 mb? Scusa ma vivi nel futuro? Il massimo che c'è in Italia è la 20 mega O_O
18/06/2011, 12:26
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Sicuro?
Perchè questo è quello che mi risulta... e non credo che il massimo in Italia sia la 20 mega... anche perchè ci sono le pubblicità...
18/06/2011, 12:45
beh la LAG viene denunciata da molti utenti EU, ieri sera hanno fatto un aggiustamento sul server.
Personalmente non laggo molto (ogni tanto), il problema principale è che ogni tanto il gioco crasha (4 volte in 7 giorni) in caricamento col gracchiare dell'audio.
Però accade di rado, gioco abbastanza bene...
L'importante è trovarsi insieme in game imho
18/06/2011, 12:56
Quoto.
Comunque a me non crasha spesso, ma la lag sì è un handicap per me.
Comunque, ditemi voi quando siete disponibili, io oggi dovrei esserlo 24h fino a sera tardi (poi dormo).
18/06/2011, 14:34
Sono sicuro si. Fin'ora fastweb è la più veloce e viaggia "solo" a 20 mb. Ti faccio un esempio, per scaricare un file a quanto ti va in media? Io ho una 7mega di alice e mi scarica mediamente a 800kb/s.
18/06/2011, 14:47
Mi sembra strano davvero... comunque proverò a rispondere...
Non conosco la velocità ma una immagine dal browser la scarico letteralmente istantaneamente... a prescindere dalla dimensione/qualità.
Comunque come detto da altri i lag vengono lamentati da molti quindi non è un problema mio o della mia connessione di cui sono sempre soddisfatto.
Tu hai un motore NASA nel case quindi non conta. Noi comuni mortali non possiamo paragonare le prestazioni del nostro pc a quelle del tuo...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Aztlan
18/06/2011, 15:09
Asd! Ma non centra comunque. Allora saranno problemi dei server del gioco.