I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

27/07/2011, 18:17

azz...rmnd, le tesi che sostieni, che tu voglia o meno chiamarle così, sono razziste: quando tu vuoi criminalizzare un popolo invece del criminale, sposi oltre l' errore logico anche un pensiero razzista. Non mi metterò certo ad elencarti quelli che hai espresso fino ad ora su questo forum.

Qualsiasi ideologia assorbita da una mente malata può diventare ispirazione per idee folli, certamente non ti contesterò questo. Questa volta l'ispirazione, sempre a detta dell'assassino, è stata data da posizioni politiche collocabili nell'estrema destra.

Nel merito del resto, non posso rispondere perchè sto usando una connessione ballerina che non mi ha permesso di seguire l'intera discussione.

27/07/2011, 18:56

Stiamo diventando tutti matti !!!!!!!

27/07/2011, 19:12

Mineo, la rivolta dei migranti
bloccata la statale per Catania
Trecento cittadini extracomunitari hanno occupato la strada. Chiedono lo status di rifugiati politici. Tafferugli ieri sera all'interno del Villaggio della solidarietà, bruciati alcuni mezzi

"La mancanza di poliziotti sta determinando una situazione davvero pericolosa - dice Maurizio Pizzimento, segretario del Sil Cgil - Il rapporto tra polizia e immigrati è di uno a cento. Questi uomini sono armati di bastoni e coltelli. Hanno distrutto la mensa, hanno ferito alla mano un funzionario di polizia e hanno distrutto alcune auto appiccando degli incendi".

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... -19683548/

Come mai questi gravi fatti trovano spazio solo nelle cronache locali??? [8D]

27/07/2011, 19:27

Umm...perchè al governo non piace pubblicizzare la propria incompetenza?

27/07/2011, 19:40

greenwarrior ha scritto:

Stiamo diventando tutti matti !!!!!!!

27/07/2011, 19:56

Guardate che "albergo"...

http://www.corriere.it/gallery/esteri/0 ... 8b.shtml#1

27/07/2011, 20:36

Blissenobiarella ha scritto:

Umm...perchè al governo non piace pubblicizzare la propria incompetenza?

Perchè ai governi non piace pubblicizzare la propria incopetenza.[;)]

28/07/2011, 02:35

rmnd ha scritto:
me le dovresti elencare le opinioni razziste..

Sul tenore di questa discussione , io sarei volentieri rimasto su un basso profilo. Ma più di una volta , vuoi per ingenuità o x cattiva fede di alcuni ho dovuto replicare a certe accuse gratuite.

Per l'elenco ...... eh.... nzomma...... dacci qualche giorno [8)]
Per il resto, solo per citare questo 3D, dare dell' "idiota" e del "lat(r)inista" alle persone sicuramente aiuta a mantenere un basso profilo.... molto basso! [:o)]

Mi pare che tu sia l'unico su questo forum che palesemente insulta le altre persone... ma signori si nasce ...... o si diventa?

nn penso male delle persone che nascono sotto il '42. parallelo'.

L'emozione mi ha sopraffatto, non ci volevo credere.. ma poi ti sei ripreso!!!!
Dico soltanto che la criminalità organizzata e quegli atteggiamenti un po' pittoreschi che ci hanno reso così famosi in tutto il mondo provengono da quella latitudine a scendere.

Le super ca zz ole lasciale ai professionisti [:D]... tu non lo sei e non ti vengono bene... sorattutto quelle sblindate a destra [:p]

28/07/2011, 13:01

Oltretutto, se uno si fa una piccola ricerca, vede bene che su 30 milioni di italiani gli emigranti dal nord sono tra 10 e 12 milioni... Evidentemente "nord" come elemento geografico ha una interpretazione molto soggettiva (che so, Sondrio è nord, Bergamo è sud). A dimostrazione di certi populismi, infatti, zone molto colpite dall'emigrazione sono state quelle di Bergamo e di Treviso.

PS: dopo l'alluvione del 1951, il Polesine è stato lasciato da circa 100mila abitanti (su una popolazione di 350mila), tutti terroni, forse. Tra i tanti Paesi che ci hanno aiutato, c'è anche la Norvegia, che se fosse stata guidata dai menefreghisti razzisti isolazionisti del PP non avrebbero mai fatto costruire il Villaggio Norge, per i "poveri alluvionati del Polesine".

29/07/2011, 02:57

superpippo ha scritto:

rmnd ha scritto:
me le dovresti elencare le opinioni razziste..

Sul tenore di questa discussione , io sarei volentieri rimasto su un basso profilo. Ma più di una volta , vuoi per ingenuità o x cattiva fede di alcuni ho dovuto replicare a certe accuse gratuite.

Per il resto, solo per citare questo 3D, dare dell' "idiota" e del "lat(r)inista" alle persone sicuramente aiuta a mantenere un basso profilo.... molto basso! [:o)]

Grazie!

29/07/2011, 10:23

superpippo ha scritto:

Mi pare che tu sia l'unico su questo forum che palesemente insulta le altre persone... ma signori si nasce ...... o si diventa?

Quando imparerai a fare un intervento costruttivo al tema del topic invece degli sfottò ad personam (ops..ho usato un altro lat(ri)nismo)?

e poichè qui si continua sempre a rigirare la frittata ti ricordo che la sequenza del misunderstanding è questa:

- Mio intervento assolutamente neutro sul tema.

- risponde il tuo amico sopra
"una persona che scrive una così [color=blue]grossa incitazione all'omicidio ha giustamente un ministro del nostro governo come avatar[/color]"

- Dopo un intervento così offensivo , definirlo idota è il minimo.

Non contento il tuo amico rincara la dose:

-
"..giovani laburisti norvegesi, dipinti da gente che parla come te, come pericolosi comunisti, ops marxisti tu citasti, chissa quanto hai letto di Marx tu, [color=blue]ma l'unica certezza è che in quanto marxisti non umani e quindi degni di eliminazione ... sei quello che penso![/color]
"

Quindi idiota alla seconda mi pare il minimo.

Sul lat(r)inismo cosa vuoi che ti risponda ? E' lui l'esperto , non certo io [:o)]

..e non pensare per questo di sapere di latino!

Quindi superpippo continua a mangiare le noccioline.
grazie

29/07/2011, 12:13

rmnd ha scritto: Se poi la vogliamo buttare sulle responsabilità allora dovremmo andare ancora più a monte..e scovare i responsabili proprio tra i 'laburisti' e la pessima campagna d'integrazione fallita di questi decenni in europa.

29/07/2011, 13:27

Debord ha scritto:

rmnd ha scritto: Se poi la vogliamo buttare sulle responsabilità allora dovremmo andare ancora più a monte..e scovare i responsabili proprio tra i 'laburisti' e la pessima campagna d'integrazione fallita di questi decenni in europa.

rmnd ha scritto:

sezione 9 ha scritto:
...

[color=blue]Certo è che adesso in Norvegia quei politici che dicevano di "sparare agli immigrati" (citazione italiota voluta e dovuta) e che magari parlavano un po' sopra le righe, dovrebbero vergognarsi. Come si dice, può anche aver fatto tutto da solo, o magari avere pure dei complici in qualche gruppo di estrema destra, ma le responsabilità morali sono sempre in chi vive di scontro e di tensione. Adesso, tutti increduli, tutti dispiaciuti, ma questo era uno del principale partito di destra, non di qualche gruppo di pazzi sbandati drogati e chissà cos'altro. Un minimo di riflessione per tutti, magari, sarebbe utile...[/color]

[color=blue]Buttarla in politica è voler dare importanza a un caso drammatico che di politico non ha nulla...
[/color]

[color=blue]Se poi la vogliamo buttare sulle responsabilità allora dovremmo andare ancora più a monte..e scovare i responsabili proprio tra i 'laburisti' e la pessima campagna d'integrazione fallita di questi decenni in europa.
[/color]

Non essere stati capaci a dosare accoglienza con rigore ha creato specialmente in nord europa (dove l'arroganza islamica è più percepita) un'ondata xenofoba con l'immancabile avanzata dei partiti di estrema destra.

[color=blue]Questo è un malato di mente senza neanche un vero progetto politico.

Anzi la sua mossa oltre che vile e infame è stata anche stupida se dovessimo buttarla in politica.

Chi ne esce sconfitto da questa azione criminale?
I musulmani? i laburisti? no..ne escono male proprio i partiti di destra ed estrema destra.

Certo ora farà comodo a fini elettorali buttarla in politica in Norvegia.

...e anche un po' qui..noto.
[/color]

[}:)]

[:138]

29/07/2011, 17:24

Rimodulo il discorso. Le BR in Italia non avevano un vero progetto politico: erano solo malati di mente, e le azioni dei brigatisti erano pure stupide, perchè ad uscirne male non era la DC ma il PCI.

Piccola nota d'aiuto: chi ti dice che il PCI fosse collaterale alle BR? Questo "matto" norvegese un piano ce l'aveva, un piano che nemmeno i partiti "costituzionali" di destra in Norvegia potevano attuare (per cui al terrorista non gliene fregava nulla delle conseguenze elettorali a destra), e che individuava come colpevoli i laburisti e la loro politica. Davvero, proprio non riesco a capire come non si possa qualificare questa azione come delitto politico. O forse anche quelli di Al Qaeda sono semplici matti perchè con le loro azioni fanno bombardare i Paesi musulmani da parte degli occidentali? E sì che di strategia della tensione in Italia ci siamo vissuti per decenni...

29/07/2011, 17:50

sezione 9 ha scritto:

Rimodulo il discorso. Le BR in Italia non avevano un vero progetto politico: erano solo malati di mente, e le azioni dei brigatisti erano pure stupide, perchè ad uscirne male non era la DC ma il PCI.

Piccola nota d'aiuto: chi ti dice che il PCI fosse collaterale alle BR? Questo "matto" norvegese un piano ce l'aveva, un piano che nemmeno i partiti "costituzionali" di destra in Norvegia potevano attuare (per cui al terrorista non gliene fregava nulla delle conseguenze elettorali a destra), e che individuava come colpevoli i laburisti e la loro politica. Davvero, proprio non riesco a capire come non si possa qualificare questa azione come delitto politico. O forse anche quelli di Al Qaeda sono semplici matti perchè con le loro azioni fanno bombardare i Paesi musulmani da parte degli occidentali? E sì che di strategia della tensione in Italia ci siamo vissuti per decenni...

La strage di Oslo rimane solo un caso di cronaca nera fino a quando non scoveranno legami interni ed internazionali (che secondo me non troveranno mai perchè non esistono. E spero di non essere smentito perchè in tal caso dovremmo davvero preoccuparci)

Il progetto politico di una sola persona non è un progetto politico se non ha una struttura alle sue spalle.

Ha una struttura ? allora è un caso politico.

Le br avevano un progetto politico , demenziale e sanguinario ma lo avevano. Avevano una struttura propria e appoggi internazionali con altre organizzazioni (e ripeto...organizzazioni) terroristiche e con l'unione sovietica.

Anche al qaeda è una rete terroristica ramificata.

Allora è un progetto politico anche la statuetta del duomo di milano scagliato in faccia a berlusconi?
Ah poi , nel caso del lancio della statuetta chi avrebbe fomentato l'odio ? Chi ha simbolicamente armato la mano di quel povero psicolabile?
Ultima modifica di rmnd il 29/07/2011, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio