27/07/2011, 18:17
27/07/2011, 18:56
27/07/2011, 19:12
27/07/2011, 19:27
27/07/2011, 19:40
greenwarrior ha scritto:
Stiamo diventando tutti matti !!!!!!!
27/07/2011, 20:36
Blissenobiarella ha scritto:
Umm...perchè al governo non piace pubblicizzare la propria incompetenza?
28/07/2011, 02:35
rmnd ha scritto:
me le dovresti elencare le opinioni razziste..
Sul tenore di questa discussione , io sarei volentieri rimasto su un basso profilo. Ma più di una volta , vuoi per ingenuità o x cattiva fede di alcuni ho dovuto replicare a certe accuse gratuite.
nn penso male delle persone che nascono sotto il '42. parallelo'.
Dico soltanto che la criminalità organizzata e quegli atteggiamenti un po' pittoreschi che ci hanno reso così famosi in tutto il mondo provengono da quella latitudine a scendere.
28/07/2011, 13:01
29/07/2011, 02:57
superpippo ha scritto:rmnd ha scritto:
me le dovresti elencare le opinioni razziste..
Sul tenore di questa discussione , io sarei volentieri rimasto su un basso profilo. Ma più di una volta , vuoi per ingenuità o x cattiva fede di alcuni ho dovuto replicare a certe accuse gratuite.
Per l'elenco ...... eh.... nzomma...... dacci qualche giorno
Per il resto, solo per citare questo 3D, dare dell' "idiota" e del "lat(r)inista" alle persone sicuramente aiuta a mantenere un basso profilo.... molto basso!
29/07/2011, 10:23
superpippo ha scritto:
Per l'elenco ...... eh.... nzomma...... dacci qualche giorno
Per il resto, solo per citare questo 3D, dare dell' "idiota" e del "lat(r)inista" alle persone sicuramente aiuta a mantenere un basso profilo.... molto basso!
Mi pare che tu sia l'unico su questo forum che palesemente insulta le altre persone... ma signori si nasce ...... o si diventa?
"una persona che scrive una così [color=blue]grossa incitazione all'omicidio ha giustamente un ministro del nostro governo come avatar[/color]"
"..giovani laburisti norvegesi, dipinti da gente che parla come te, come pericolosi comunisti, ops marxisti tu citasti, chissa quanto hai letto di Marx tu, [color=blue]ma l'unica certezza è che in quanto marxisti non umani e quindi degni di eliminazione ... sei quello che penso![/color]
"
..e non pensare per questo di sapere di latino!
29/07/2011, 12:13
rmnd ha scritto: Se poi la vogliamo buttare sulle responsabilità allora dovremmo andare ancora più a monte..e scovare i responsabili proprio tra i 'laburisti' e la pessima campagna d'integrazione fallita di questi decenni in europa.
29/07/2011, 13:27
Debord ha scritto:rmnd ha scritto: Se poi la vogliamo buttare sulle responsabilità allora dovremmo andare ancora più a monte..e scovare i responsabili proprio tra i 'laburisti' e la pessima campagna d'integrazione fallita di questi decenni in europa.
rmnd ha scritto:sezione 9 ha scritto:
...
[color=blue]Certo è che adesso in Norvegia quei politici che dicevano di "sparare agli immigrati" (citazione italiota voluta e dovuta) e che magari parlavano un po' sopra le righe, dovrebbero vergognarsi. Come si dice, può anche aver fatto tutto da solo, o magari avere pure dei complici in qualche gruppo di estrema destra, ma le responsabilità morali sono sempre in chi vive di scontro e di tensione. Adesso, tutti increduli, tutti dispiaciuti, ma questo era uno del principale partito di destra, non di qualche gruppo di pazzi sbandati drogati e chissà cos'altro. Un minimo di riflessione per tutti, magari, sarebbe utile...[/color]
[color=blue]Buttarla in politica è voler dare importanza a un caso drammatico che di politico non ha nulla...
[/color]
[color=blue]Se poi la vogliamo buttare sulle responsabilità allora dovremmo andare ancora più a monte..e scovare i responsabili proprio tra i 'laburisti' e la pessima campagna d'integrazione fallita di questi decenni in europa.[/color]
Non essere stati capaci a dosare accoglienza con rigore ha creato specialmente in nord europa (dove l'arroganza islamica è più percepita) un'ondata xenofoba con l'immancabile avanzata dei partiti di estrema destra.
[color=blue]Questo è un malato di mente senza neanche un vero progetto politico.
Anzi la sua mossa oltre che vile e infame è stata anche stupida se dovessimo buttarla in politica.
Chi ne esce sconfitto da questa azione criminale?
I musulmani? i laburisti? no..ne escono male proprio i partiti di destra ed estrema destra.
Certo ora farà comodo a fini elettorali buttarla in politica in Norvegia.
...e anche un po' qui..noto.[/color]
[}:)]
29/07/2011, 17:24
29/07/2011, 17:50
sezione 9 ha scritto:
Rimodulo il discorso. Le BR in Italia non avevano un vero progetto politico: erano solo malati di mente, e le azioni dei brigatisti erano pure stupide, perchè ad uscirne male non era la DC ma il PCI.
Piccola nota d'aiuto: chi ti dice che il PCI fosse collaterale alle BR? Questo "matto" norvegese un piano ce l'aveva, un piano che nemmeno i partiti "costituzionali" di destra in Norvegia potevano attuare (per cui al terrorista non gliene fregava nulla delle conseguenze elettorali a destra), e che individuava come colpevoli i laburisti e la loro politica. Davvero, proprio non riesco a capire come non si possa qualificare questa azione come delitto politico. O forse anche quelli di Al Qaeda sono semplici matti perchè con le loro azioni fanno bombardare i Paesi musulmani da parte degli occidentali? E sì che di strategia della tensione in Italia ci siamo vissuti per decenni...