...barzelletta su Berlusca e sui carabinieri 
- Buonasera Presidente.
- Buonasera Pierbattista... comunque mi chiami pure "Sua Emittenza"
- Certamente Sua Emittenza... dove la devo portare? Palazzo Grazioli?
- Mi consenta caro Pierbattista, questa sera voglio guidare io! Ho avuto una giornata difficile, guidare mi aiuterà a rilassarmi... salga dietro Pierbattista! Oggi lo
chauffeur lo faccio io... e sarò il miglior autista degli ultimi centocinquant'anni!
- Ma... Sua Emittenza... sono un po' in imbarazzo
- Tranquillo Pierbattista! Si metta dietro bello comodo... si parte!
- Ehm... Sua emittenza... guardi che ha imboccato questo senso unico contromano...
- Ma come? Qualche estremista di sinistra avrà cambiato la segnaletica a mia insaputa...
- Mi scusi Sua Emittenza... ci saremmo dovuti fermare allo stop...
- Mi consenta Pierbattista... io mi sono fermato! Senza dubbio lei mi ha frainteso! ...sarà mica un giornalista di sinistra eh?
- No, no, io sono il suo autista da vent'anni... attenzione il semaforo è rosso!
- E' diventato rosso improvvisamente! E' una congiura! C'è senza dubbio la responsabilità di qualche magistrato comunista!
- Sua emittenza, si fermi!
- Oh cribbio! Un posto di blocco di carabinieri demoproletari!
.
.
.
.
- Volante sette a centrale operativa, volante sette a centrale... abbiamo un problema!
- Qui centrale... che problema avete volante sette?
- Centrale, abbiamo fermato una persona molto importante, ripeto molto importante, a seguito di reiterate violazioni del codice della strada... ma noi non sapevamo che era una persona importante... come ci dobbiamo comportare?
- volante sette riferite... chi è questa persona importante?
- non lo sappiamo centrale operativa... però l'autista di questa persona è Berlusconi!
Source:
il SERGIO (blog inutile): ottobre 2009