Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1058
Iscritto il: 05/12/2008, 21:35
Località: pederobba(tv)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2013, 18:39 
Cita:
laston ha scritto:

Provo ad alimentare anche io il filone profetico [8D]

A partire dagli Hopi,passando per Nostradamus e finendo in altre profezie,si sente parlare spesso di DUE SOLI CONTEMPORANEAMENTE.
Si e' pensato a Betelgeuse che esploderà(forse),ultimamente la cometa ISON...ma...

Ma se i due soli fossero i due Papi?
Pensando al culto del sole mi e' venuto in mente questo:

SOLE=DIO
PAPA=PERSONIFICAZIONE DI DIO
RISULTATO...DUE PAPI DUE SOLI


Io penso più ad una bomba nucleare che esplode assomiglia al sole!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2013, 19:15 
Ecco cosa ha detto poco fa il Pontefice.... ritengo che quanto dice, i riferimenti a cui allude, fanno pensare decisamente ad un EPILOGO importante. Qualcosa è successo, e anche di grave. Queste allusioni del pontefice fanno immaginare quasi che Dio stia per arrivare sulla terra e quindi non è più possibile ricoprire il posto di Vicario di Cristo... o che qualcosa di più grande sia accaduto. Il pontefice ha forse scoperto qualcosa di scandaloso? Il pontefice ha avuto qualche apparizione o rivelazione da una creatura "celeste" che gli ha intimato di dimettersi per un... piano divino che presto verremo a conoscenza?

ECCO IL SUO ULTIMO DISCORSO:

«Gesù sottolinea come sia la qualità e la verità del rapporto con Dio ciò che qualifica l'autenticità di ogni gesto religioso. Per questo Egli denuncia l'ipocrisia religiosa, il comportamento che vuole apparire, gli atteggiamenti che cercano l'applauso e l'approvazione. Il vero discepolo non serve se stesso o il "pubblico", ma il suo Signore, nella semplicità e nella generosità. La nostra testimonianza allora sará sempre più incisiva quanto meno cercheremo la nostra gloria e saremo consapevoli che la ricompensa del giusto è Dio stesso, l'essere uniti a Lui, quaggiù, nel cammino della fede, e, al termine della vita, nella pace e nella luce dell'incontro faccia a faccia con lui per sempre». - L'Ultimo Papa, Benedetto XVI



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2013, 20:33 
Ecco altre due profezie che parlano di questo evento NOSTRADAMUS e quella di Pio X

*Secondo Renucio Boscolo, esperto studioso delle profezie di Nostradamus, nella quartina numero 57 della II Centuria di Nostradamus “si parla del crollo di un muro, che non e’ da interpretarsi come la caduta del Muro di Berlino ma e’ da mettere in relazione con la crisi economica, dove il muro e’ il ‘Wall’ di Wall Street, in concomitanza con un evento che provocherà scompiglio”.


*Il Papa San Pio X, nel 1909, ebbe invece una visione terrificante: nel corso di un’udienza cadde improvvisamente in uno stato molto simile alla trance. Ridestandosi da questo stato disse profondamente turbato: “Ciò che ho veduto è terribile! Sarò io o un mio successore? Ho visto il Papa fuggire dal Vaticano camminando tra i cadaveri dei suoi preti. Si rifugerà da qualche parte, in incognito, e dopo una breve pausa morrà di morte violenta”. Tutto ciò dovrebbe accadere in una Roma in preda ad una grande tribolazione.



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Connesso


Messaggi: 11942
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2013, 23:42 
Cita:
*Il Papa San Pio X, nel 1909, ebbe invece una visione terrificante: nel corso di un’udienza cadde improvvisamente in uno stato molto simile alla trance. Ridestandosi da questo stato disse profondamente turbato: “Ciò che ho veduto è terribile! Sarò io o un mio successore? Ho visto il Papa fuggire dal Vaticano camminando tra i cadaveri dei suoi preti. Si rifugerà da qualche parte, in incognito, e dopo una breve pausa morrà di morte violenta”. Tutto ciò dovrebbe accadere in una Roma in preda ad una grande tribolazione.




....lo vedi cosa succede a non pagare l' IMU ....


[:164]


Ultima modifica di barionu il 13/02/2013, 23:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2013, 00:03 
Cita:
laston ha scritto:
Provo ad alimentare anche io il filone profetico.....
........
RISULTATO...DUE PAPI DUE SOLI


[8] [8]

A quanto pare la fine della Chiesa e' tema piuttosto ricorrente nelle profezie. C'e' solo l'imbarazzo delle scelta.

Comunque la questione dei due soli credo sia da attribuire a Nostradamus e in particolare a questa quartina:

C2:Q41

La grand' estoille par sept iours bruslera,
Nuee fera deux soleils apparoir:
Le gros mastin toute nuit hurlera,
Quand grand pontife changera de terroir.

The great star will burn for seven days,
The cloud will cause two suns to appear:
The big mastiff will howl all night
When the great pontiff will change country.

La Grande Stella nel Cielo Brillerà per Sette notti;
Nel cielo si vedranno apparire due Soli;
Il Gran Mastino Urlerà tutta la notte;
quando il Gran Pontefice lascerà la sua terra.


[8]
Un vero rompicapo, non c'e' che dire.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2013, 00:21 
Quest'anno si vedranno due soli. Forse. La cometa Ison dovrebbe essere visibile in pieno giorno [:0]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2013, 19:10 
Speriamo che la profezia faccia la fine di quella Maya, se no son dolori.
Ben tornato sezione, pronto a nuove battaglie ? [;)]


Ultima modifica di greenwarrior il 14/02/2013, 19:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 16:18 
E' incredibile osservare come diverse profezie sembrano esattamente convergere con il tempo che stiamo vivendo.

Il "Pietro Romano" di Malachia può essere associato sia all'attuale camerlengo Pietro Tarcisio Bertone di Romano Canavese sia a Peter Erdo, primate di Bulgaria oppure ancora al "caput nigri" di Nostradamus qualora venisse eletto al soglio pontificio tale Peter Kodwo Appiah Turkson, oggi presidente del pontificio consiglio della giustizia e della pace in Ghana.

In entrambi i casi sembra giungere sempre più rapidamente il tempo delle "grandi tribolazioni", ovvero dell'Armageddon citato in Apocalisse, ovvero della Terza Guerra Mondiale, probabilmente illustrata anche nel vero terzo segreto di Fatima.

Secondo le profezie, Apocalisse compresa, quale potrebbe essere allora la timeline degli eventi in esse citate?


Ultima modifica di Atlanticus81 il 21/02/2013, 16:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 16:50 
Mi viene da sorridere! State citando un sacco di "profeti" ma non quello che in definitiva ha detto Gesù Cristo: "... riguardo alla fine dei tempi nessuno lo sà, nemmeno il Figlio di Dio (inteso come natura umana) ma soltanto il Padre ..."
Le uniche profezie annunciate in anticipo sono state quelle di Fatima (non acora conluso) e i famosi 10 segreti di Medjougorje (che stanno per accadere tra poco).
Tutte le altre sono state "ricercate" a cose ... fatte; comodo.[;)]
Buona "profezia" a tutti.[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 17:12 
bè..
sui due soli
forse già c siamo..
a guardare i video amatoriali
il meteorite russo ha fatto
una bella luce in cielo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 391
Iscritto il: 23/04/2010, 22:14
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 17:16 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:
Provo ad alimentare anche io il filone profetico.....
........
RISULTATO...DUE PAPI DUE SOLI


[8] [8]

A quanto pare la fine della Chiesa e' tema piuttosto ricorrente nelle profezie. C'e' solo l'imbarazzo delle scelta.

Comunque la questione dei due soli credo sia da attribuire a Nostradamus e in particolare a questa quartina:

C2:Q41

La grand' estoille par sept iours bruslera,
Nuee fera deux soleils apparoir:
Le gros mastin toute nuit hurlera,
Quand grand pontife changera de terroir.

The great star will burn for seven days,
The cloud will cause two suns to appear:
The big mastiff will howl all night
When the great pontiff will change country.

La Grande Stella nel Cielo Brillerà per Sette notti;
Nel cielo si vedranno apparire due Soli;
Il Gran Mastino Urlerà tutta la notte;
quando il Gran Pontefice lascerà la sua terra.


[8]
Un vero rompicapo, non c'e' che dire.









in cielo si vedranno due soli?

RAGAZZI è accaduto pochi giorni fa in RUSSIA

La meteora/bolide ha acceccato di luce la russia!
E sembrava un sole appunto (in movimento)!

E la russia ha un legame molto particolare con la chiesa cattolica!



_________________
Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 17:18 
E' stato un ... lampo, non un Sole.[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 17:39 
Non credo infatti ci si possa riferire al meteorite come al secondo sole; inoltre Nostradamus parlerebbe di sette notti durante le quali brillerebbe una "Grande Stella", ma io mi concentrerei di più sulla figura del "Gran Mastino"... chi mai potrebbe essere?

Sembrerebbe essere un personaggio di rilievo.

PS:
Ufologo, magari il Padre si è lasciato sfuggire qualcosa nel corso dei secoli [:D]


Ultima modifica di Atlanticus81 il 21/02/2013, 17:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 18:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mi viene da sorridere! State citando un sacco di "profeti" ma non quello che in definitiva ha detto Gesù Cristo: "... riguardo alla fine dei tempi nessuno lo sà, nemmeno il Figlio di Dio (inteso come natura umana) ma soltanto il Padre ..."
Le uniche profezie annunciate in anticipo sono state quelle di Fatima (non acora conluso) e i famosi 10 segreti di Medjougorje (che stanno per accadere tra poco).
Tutte le altre sono state "ricercate" a cose ... fatte; comodo. [;)]
Buona "profezia" a tutti. [:D]


E allora se lo dobbiamo citare, Gesù Cristo, diciamo le cose per bene.

Quando Gesù parla di quel giorno di cui "non si conosce né il giorno né l'ora", sta facendo un riferimento a una festa ebraica che è la festa delle trombe o meglio la festa degli shofar (i caratteristici corni ebraici). Questa festa simboleggia il raccolto e la fine dei tempi ma anche un nuovo inizio.
Qui si trova una chiara e approfondita spiegazione http://www.latrompette.net/post/A-i004- ... imento.htm
Ora il giorno e l'ora possono anche essere sconosciuti ma per il periodo, fu Gesù stesso a dirci i segni. Uno dei segni era il fico che mette le foglie e il fico che mette le foglie è lo stato di Israele e sappiamo che la sua istituzione è qualcosa di recente.

Il fatto è che se si vede quello che diceva Gesù, non se la prendeva quasi mai con i peccatori ma soprattutto con i religiosi osservanti dell'epoca, con quelli che credevano di essere giusti [:)] e che Gesù definiva ipocriti. Oggi chi sarebbero gli ipocriti se non i rappresentanti delle chiese attuali?



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2013, 19:21 
Certamente Hannah! Ma ce ne sono a bizzeffe sotto tante "culture"! Il demonio si da da fare ... (Ed io ripeto che se fossse per gli uomini, da un bel pezzo sarebbe finita la Chiesa! Ma "portae inferi non prevalebunt ..." ) [;)]
Resterà un "piccolo gregge" sotto un unico Pastore. La Chiesa, negli ultimi tempi, dovrà affrontare i giorni della passione.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 35  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/06/2024, 13:51
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org