Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2014, 23:54 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Devor ha scritto:

non capisco questi ricchi che fino a poco tempo fa non gli fregava nulla di cosa passava ai poveracci ( nel senso normali persone).
Adesso che stanno per essere toccati, arrivano a dire la loro, con paura di non poter piu' mantenere quello che avevano.

Dove stavano, due o tre anni fa???

dov'erano quando c'era bisogno dell'appoggio di tutti?

bello vero fare i froci con il culo degli altri!!! [;)]

E' proprio questo atteggiamento la rovina di questo paese, l'incapacità di cogliere le cose importanti e dispetto della capacità di fossilizzarsi su cose insignificanti e farne crociate assurde.

Complimenti.

Chi se ne frega se ha i soldi o no, fatto stya che ha detto cose sensate e giuste che altre persone nella sua posizione mai si sognerebbero di dire con questa lucidità e schiettezza.

Ed il fatto che ne parli lui magari arriverà a molte più persone.

Secondo me non lo hai nemmeno visto il video, ma ahimè condivido il pessimismo di Montesano sul cambiamento dei atteggiamento degli italiani. Siamo un popolo di emeriti ********.

non capisco cosa vuoi dire con questo atteggiamento, la mia e' solo una opinione in generale, e non parlo di montesano in particolare, poi scusa come ti permetti di giudicare una mia opinione dandomi dell'incapace, e di fare crociate su argomenti assurdi, tu non mi conosci, quindi esigo rispetto da parte tua cosi come tu la vuoi da parte mia, quindi aspetto le tue scuse.

poi rispetto al video no non l'ho visto , ma questo non centra nulla perche' il mio post non e' rivolto al video ma al modo di porsi di alcuni personaggi famosi, e vedendo montesano mi sono ricordato di altri come lui.

poi come popolo se tu ti ritieni un ********, puoi opinare come vuoi ma tienilo per te, io non mi permetterei mai di dare del ******** ad un popolo, soprattutto se ne faccio parte.
e ******** non mi sento
pace e serenita' [;)]

Ultima modifica di Devor il 18/10/2014, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/10/2014, 23:57 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Chi se ne frega se ha i soldi o no, fatto stya che ha detto cose sensate e giuste che altre persone nella sua posizione mai si sognerebbero di dire con questa lucidità e schiettezza.

Concordo con maxpower...

Per me potrebbe essere pure paperon de paperoni, ma se dice una cosa giusta e condivisibile merita il nostro plauso e non le nostre critiche!

Anzi... ce ne fossero di opinion leader anche più incisivi di montesano a metterci la faccia!!!

qui non si tratta di paperon de paperoni, perche' se domani berlusconi dice le stesse cose? ci crediamo?
le opinion leader, mi spaventano, provate a porvi la stupida domanda...perche' parlano cosi???

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2014, 00:00 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Devor ha scritto:

non capisco questi ricchi che fino a poco tempo fa non gli fregava nulla di cosa passava ai poveracci ( nel senso normali persone).
Adesso che stanno per essere toccati, arrivano a dire la loro, con paura di non poter piu' mantenere quello che avevano.

E' proprio questo atteggiamento la rovina di questo paese, l'incapacità di cogliere le cose importanti e dispetto della capacità di fossilizzarsi su cose insignificanti e farne crociate assurde.

Complimenti.

Secondo me non lo hai nemmeno visto il video, ma ahimè condivido il pessimismo di Montesano sul cambiamento dei atteggiamento degli italiani. Siamo un popolo di emeriti ********.

Max ti Quoto! [^]

A titolo di gossip [:p](certe cose altro non sono): Montesano non è così ricco se paragonato ai vips di oggi..

ripeto non centra se ha i soldi o no, e' un personaggio con influenze, e per un motivo sicuramente lo fa, ma non credo per altruismo totale, poi se anche tu ti senti cogliona come dice max, mi spiace. [:D]

Ultima modifica di Devor il 19/10/2014, 00:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 00:21 
Cita:
Devor ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[quote]Devor ha scritto:

Complimenti.

Max ti Quoto! [^]

A titolo di gossip [:p](certe cose altro non sono): Montesano non è così ricco se paragonato ai vips di oggi..

ripeto non centra se ha i soldi o no, e' un personaggio con influenze, e per un motivo sicuramente lo fa, ma non credo per altruismo totale, poi se anche tu ti senti cogliona come dice max, mi spiace. [:D]
[/quote]

A volte mi ci sento cogliona e pure di brutto: perché tu non ti ci senti mai ********?.. mi spiace [:D] [:o)]

Sarà molto difficile, quasi impossibile, sentire Berlusconi parlare in quel modo e a prescindere da tutto Montesano ha detto cose che sappiamo reali...

Ultima modifica di shighella il 19/10/2014, 00:43, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 03:46 
Cita:
Devor ha scritto:

non capisco cosa vuoi dire con questo atteggiamento, la mia e' solo una opinione in generale,

La mia invece era nel merito delle tue parole; le opinioni "generali" non mi piacciono molto, hanno il pregio di andar bene in qualunque circostanza ma il terribile difetto di non avere alcun tipo di contenuto concreto. Sono discorsi alla RENZI :)

Cita:
Devor ha scritto:
e non parlo di montesano in particolare, poi scusa come ti permetti di giudicare una mia opinione dandomi dell'incapace, e di fare crociate su argomenti assurdi, tu non mi conosci, quindi esigo rispetto da parte tua cosi come tu la vuoi da parte mia, quindi aspetto le tue scuse.

Non parli di Montesano ma ti sei riferito anche a lui con quanto hai affermato e quindi dal mio punto di vista hai parlato di lui.

Questo è un forum in cui si discute ed in cui ognuno esprime la propria opinione liberamente e pubblicamente, e quanto ho scritto è quanto penso.

E ritengo che:

Cita:
l'incapacità di cogliere le cose importanti e dispetto della capacità di fossilizzarsi su cose insignificanti e farne crociate assurde.

sia un limite enorme di molte persone, che a mio avviso hai palesato in questa circostanza; non ti ho dato dell'incapace IN GENERALE e quindi in assoluto dunque che scuse voi? Dovrei scusarmi per una ia opinione che tu hai travisato? Non è un problema mio, io ho scritto in italiano, se tu gli hai dato una interpretazione fuorviante il problema è tuo.
Tra l'altro con questa affermazione non hai fatto altro che confermare quanto ho scritto.

Cita:
Devor ha scritto:
poi rispetto al video no non l'ho visto , ma questo non centra nulla perche' il mio post non e' rivolto al video ma al modo di porsi di alcuni personaggi famosi, e vedendo montesano mi sono ricordato di altri come lui.

E questo è un atteggiamento che ritengo profondamente sbagliato. C
ontano le opinioni delle persone e si giudicano quelle E NON IL PREGIUDIZIO CHE SI HA SU DI ESSE.

Se domani Matteo Renzi fa le stesse dichiarazioni di Montesano io mi alzo sulla sedia e gli faccio un applauso.

E la questione non è SE CREDERGLI, ma se si condivide ciò che dice e cioè se costui ha espresso una opinione che io condivido.

E dal mio punto di vista più persone condividono la mia opinione (che ovviamente in quanto mia ritengo valida più delle altre fino a prova contraria) meglio è.

Cita:
Devor ha scritto:
poi come popolo se tu ti ritieni un ********, puoi opinare come vuoi ma tienilo per te, io non mi permetterei mai di dare del ******** ad un popolo, soprattutto se ne faccio parte.
e ******** non mi sento
pace e serenita' [;)]

Perchè devo tenermelo per me? Nei luoghi di discussione si esprimono opinioni ed a me interessa poco se piacciono o meno, anzi se non piacciono è ancora meglio perchè se ne discute e ci si arricchisce. Per me il popolo italiano è un popolo di ******** e questo è insindacabile, basti vedere come ci siamo fatti fregare, come buoi che entrano nel mattatoio. Lo penso e lo dico, finché non è reato esprimere opinioni io lo faccio, le cose gratis sono sempre le migliori ^_^

La sintesi di Montesano è perfetta, non sarei riuscito ad esprimere gli stessi concetti in maniera così lucida e sintetica, ascoltalo e mi saprai dire, di questo, se vuoi si può parlare; ma fare certi tipi di battibecchi su un forum mi da molto fastidio, e nonostante io sia una persona molto paziente ho il difetto di essere incline alla discussione, anche accesa (per questo evito come la peste facebook), ma su ciò che ritengo meritevole, e di certo battibeccare su un forum non è tra queste.

Ultima modifica di MaxpoweR il 19/10/2014, 03:54, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 09:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Per me il popolo italiano è un popolo di ******** e questo è insindacabile, basti vedere come ci siamo fatti fregare, come buoi che entrano nel mattatoio. Lo penso e lo dico, finché non è reato esprimere opinioni io lo faccio, le cose gratis sono sempre le migliori ^_^

La sintesi di Montesano è perfetta, non sarei riuscito ad esprimere gli stessi concetti in maniera così lucida e sintetica, ascoltalo e mi saprai dire, di questo, se vuoi si può parlare; ma fare certi tipi di battibecchi su un forum mi da molto fastidio, e nonostante io sia una persona molto paziente ho il difetto di essere incline alla discussione, anche accesa (per questo evito come la peste facebook), ma su ciò che ritengo meritevole, e di certo battibeccare su un forum non è tra queste.

Come darti torto sul fatto che ci siamo fatti fregare come buoi che entrano nel mattatoio?

Credo che Devor volesse mettere in risalto il fatto che se i media mandano in giro certe notizie veicolate dai vips, potrebbe significare che ai piani alti stanno preparando qualcosa per noi dei piani bassi.[8]
Anche se ciò non toglie la veridicità della sintesi di Montesano.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2014, 12:02 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Devor ha scritto:

non capisco cosa vuoi dire con questo atteggiamento, la mia e' solo una opinione in generale,

La mia invece era nel merito delle tue parole; le opinioni "generali" non mi piacciono molto, hanno il pregio di andar bene in qualunque circostanza ma il terribile difetto di non avere alcun tipo di contenuto concreto. Sono discorsi alla RENZI :)

Cita:
Devor ha scritto:
e non parlo di montesano in particolare, poi scusa come ti permetti di giudicare una mia opinione dandomi dell'incapace, e di fare crociate su argomenti assurdi, tu non mi conosci, quindi esigo rispetto da parte tua cosi come tu la vuoi da parte mia, quindi aspetto le tue scuse.

Non parli di Montesano ma ti sei riferito anche a lui con quanto hai affermato e quindi dal mio punto di vista hai parlato di lui.

Questo è un forum in cui si discute ed in cui ognuno esprime la propria opinione liberamente e pubblicamente, e quanto ho scritto è quanto penso.

E ritengo che:

Cita:
l'incapacità di cogliere le cose importanti e dispetto della capacità di fossilizzarsi su cose insignificanti e farne crociate assurde.

sia un limite enorme di molte persone, che a mio avviso hai palesato in questa circostanza; non ti ho dato dell'incapace IN GENERALE e quindi in assoluto dunque che scuse voi? Dovrei scusarmi per una ia opinione che tu hai travisato? Non è un problema mio, io ho scritto in italiano, se tu gli hai dato una interpretazione fuorviante il problema è tuo.
Tra l'altro con questa affermazione non hai fatto altro che confermare quanto ho scritto.

Cita:
Devor ha scritto:

E questo è un atteggiamento che ritengo profondamente sbagliato. C
ontano le opinioni delle persone e si giudicano quelle E NON IL PREGIUDIZIO CHE SI HA SU DI ESSE.

Se domani Matteo Renzi fa le stesse dichiarazioni di Montesano io mi alzo sulla sedia e gli faccio un applauso.

E la questione non è SE CREDERGLI, ma se si condivide ciò che dice e cioè se costui ha espresso una opinione che io condivido.

E dal mio punto di vista più persone condividono la mia opinione (che ovviamente in quanto mia ritengo valida più delle altre fino a prova contraria) meglio è.

Cita:
Devor ha scritto:
e ******** non mi sento
pace e serenita' [;)]

Perchè devo tenermelo per me? Nei luoghi di discussione si esprimono opinioni ed a me interessa poco se piacciono o meno, anzi se non piacciono è ancora meglio perchè se ne discute e ci si arricchisce. Per me il popolo italiano è un popolo di ******** e questo è insindacabile, basti vedere come ci siamo fatti fregare, come buoi che entrano nel mattatoio. Lo penso e lo dico, finché non è reato esprimere opinioni io lo faccio, le cose gratis sono sempre le migliori ^_^

ciao, allora cerchiamo di capirci.

punto 1: se a te le opinioni in generale non ti piacciono, mi spiace ma devi accettarle come gli altri accettano le tue, e quindi non attaccarle a livello personale e sminuire con parole le persone che le dicono.
il contenuto che tu non vedi forse lo capisce un'altra persona che a differenza di te non e' legata alla frase " quello che dico io e' legge o meglio di quello che dici tu"... poi discorsi alla renzi che tanto disapprovi, alla fine come dici lo applaudiresti se dicesse le stesse cose di montesano.Ossia prima me la mettono nel sedere pero' poi li applaudo.

2: non ho parlato di montesano ma del tipo di persona, e si mi da fastidio che si mettano a parlare adesso, quando sono anche loro ai ferri corti, prima dov'erano?
che poi quello che dicono sia giusto questa e' un'altra cosa, io critico il modo di fare .

3: continui a offendermi dandomi del "limitato e incapace", e lo dimostri palesemente con il tuo modo di scrivere , che non accetti che altri non la pensino come te.
Io non ho mai scritto che tu sei incapace o ti fossilizzi su quello che dice renzi, " per esempio ", al massimo scrivo che non sono daccordo alla tua linea di pensiero.
Ma probabilmente il tuo modo di fare rispecchia un nuovo sistema di comunicazione moderna [;)]

infine come scrivi tu "Se domani Matteo Renzi fa le stesse dichiarazioni di Montesano io mi alzo sulla sedia e gli faccio un applauso.

E la questione non è SE CREDERGLI, ma se si condivide ciò che dice e cioè se costui ha espresso una opinione che io condivido. "

sta proprio qui la differenza tra te e me, io un domani non crederei mai ad un renzi ( non dopo quello che ha fatto) tu si, non ti importa credere ma solo che ti riempa la testa con cose che vuoi sentirti dire. mi spiace ma non sventolo dove tira il vento come e' propenso a molte persone.

Infine, se ti danno fastidio i battibecchi nei forum, ti prego non intervenire su opinioni altrui, o perlomeno tratta di essere meno offensivo, o al massimo non leggere. [;)]

pace [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2014, 12:13 
Cita:
shighella ha scritto:

...Credo che Devor volesse mettere in risalto il fatto che se i media mandano in giro certe notizie veicolate dai vips, potrebbe significare che ai piani alti stanno preparando qualcosa per noi dei piani bassi.[8]

Ciao, e grazie per aver visto un po' piu' lontano, esattamente, io non dico che montesano non habbia detto cose giuste( ho visto il video), ma mi ripeto.
Perche' solo adesso esce?, e non e' l'unico che lo fa.
Sembra che abbiano paura adesso di essere toccati.

ps mi e' sempre piaciuto montesano ( andandovici)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2014, 12:15 
Cita:
shighella ha scritto:

Sarà molto difficile, quasi impossibile, sentire Berlusconi parlare in quel modo e a prescindere da tutto Montesano ha detto cose che sappiamo reali...

ma se per assurdo lo facesse, tu gli crederesti?

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 13:28 
Cita:
Devor ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

ma se per assurdo lo facesse, tu gli crederesti?

Cadrei dalla sedia credimi!
Nell'ipotesi che lo facesse, ebbene si, diffiderei fortemente [:p]
..e in tutta sincerità se dovessi decidere chi invitare a cena opterei per Montesano e non Berlusconi..
Grazie Devor per aver postato questo video...gajardissimo andandovici...la mia infanzia! [:p]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 14:15 
Cita:
shighella ha scritto:

Credo che Devor volesse mettere in risalto il fatto che se i media mandano in giro certe notizie veicolate dai vips, potrebbe significare che ai piani alti stanno preparando qualcosa per noi dei piani bassi.[8]

Beh quello di Montesano non mi pare un video calato dall'alto ed i ogni caso se stanno "elaborando qualcosa" e lo fanno mandando messaggi condivisibili il discorso non cambia di certo. I messaggi condivisibili restano tali :)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 14:15 
Cita:
Devor ha scritto:

io non dico che montesano non habbia detto cose giuste (ho visto il video),
ma mi ripeto. Perche' solo adesso esce?, e non e' l'unico che lo fa.

Forse Montesano si è già espresso in passato in questo senso e....
il fatto che sia uscito, di fatto, dal panorama televisivo (e sai quanto quanto
possa contare questo per gli italioti), potrebbe annoverarlo tra i "non allineati"....

Sul fatto che se ne esca ora, in ogni caso, credo che sia un fatto che possa avere
a che fare con il preciso momento storico. Il Vaso di Pandora si è aperto negli ultimi
anni su questi temi... e nessuno di "noi complottisti" avrebbe mai pensato che si sarebbe
un giorno parlato - come se ne sta parlando oggi su giornali e tivvù - di Massoneria,
di Illuminati, di poteri occulti e via dicendo....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 14:27 
Cita:
Devor ha scritto:

ciao, allora cerchiamo di capirci.

punto 1: se a te le opinioni in generale non ti piacciono, mi spiace ma devi accettarle come gli altri accettano le tue, e quindi non attaccarle a livello personale e sminuire con parole le persone che le dicono.

Infatti le ho accettate e le ho commentate, se tu hai la coda di paglia e ti senti sminuito da quanto ho detto è un problema solo tuo perchè quella è la mia opinione ma tale resta non sono certo le tue lamentele a farmi cambiare idea.

Cita:
Devor ha scritto:
il contenuto che tu non vedi forse lo capisce un'altra persona che a differenza di te non e' legata alla frase " quello che dico io e' legge o meglio di quello che dici tu"... poi discorsi alla renzi che tanto disapprovi, alla fine come dici lo applaudiresti se dicesse le stesse cose di montesano.Ossia prima me la mettono nel sedere pero' poi li applaudo.

Si io applaudo chiunque dica qualcosa che condivido a prescindere dalla persona che lo dice.

Cita:
Devor ha scritto:
2: non ho parlato di montesano ma del tipo di persona, e si mi da fastidio che si mettano a parlare adesso, quando sono anche loro ai ferri corti, prima dov'erano?
che poi quello che dicono sia giusto questa e' un'altra cosa, io critico il modo di fare .

E secondo me è una critica strumentale e premeditata che non ha nulla che fare col merito della questione e ritengo questo atteggiamento altamente dannoso e miope ed una peculiarità degli italiani. Qual'è il problema? Non ti sta bene questa opinione? Pazienza! :)

Cita:
Devor ha scritto:
3: continui a offendermi dandomi del "limitato e incapace", e lo dimostri palesemente con il tuo modo di scrivere , che non accetti che altri non la pensino come te.

al contrario io accetto chi non la pensa come me molto più di te. Io ho espresso la mia opinione e te la ho argomentata. Se fosse come dici tu ti avrei ignorato.

Se poi ti senti limitato ed incapace non sarò certo io a smentirti, dato che non ti conosco la tua opinione su te stesso conta più della mia che leggo solo quanto scrivi.

Cita:
Devor ha scritto:

Io non ho mai scritto che tu sei incapace o ti fossilizzi su quello che dice renzi, " per esempio ", al massimo scrivo che non sono daccordo alla tua linea di pensiero.
Ma probabilmente il tuo modo di fare rispecchia un nuovo sistema di comunicazione moderna [;)]

Le persone sono diverse ed ognuno esprime le proprie idee come meglio ritiene.

Cita:
Devor ha scritto:
sta proprio qui la differenza tra te e me, io un domani non crederei mai ad un renzi ( non dopo quello che ha fatto) tu si, non ti importa credere ma solo che ti riempa la testa con cose che vuoi sentirti dire. mi spiace ma non sventolo dove tira il vento come e' propenso a molte persone.

Forse non hai ben capito, o forse sono io con problemi ad esprimermi, non ai sa.

Te lo ribadisco, nonostante tu stesso abbia quotato la frase.
La questione non è se credere o non credere ma se condividere l'opinione di una persona a prescindere da ciò che rappresenta valutando solo ciò che dice. Si può condividere una opinione pur non ritenendo credibile la persona che la esprime ma ciò non inficia la bontà di quanto questa dice.

Perché una buona idea\opinione resta tale anche se ad averla è un criminale. ED ascoltando senza pregiudizi si colgono di sicuro più buone idee di chi come hai fatto tu vede la faccia di qualcuno la etichetta e se ne fa una opinione stereotipata.

Cita:
Devor ha scritto:
Infine, se ti danno fastidio i battibecchi nei forum, ti prego non intervenire su opinioni altrui, o perlomeno tratta di essere meno offensivo, o al massimo non leggere. [;)]

pace [:D]

Io leggo e rispondo come mi pare, non sono io che ha preteso le scuse offeso da una opinione diversa dalla propria.

Come hai potuto notare la tua opinione stereotipata DEL VIPS è del tutto errata se associata Montesano addirittura la realtà dei fatti è OPPOSTA al'idea pregiudiziale che hai avuto tu solo guardando il suo volto sul video. A me questo sembra un atteggiamento non condivisibile e se ti senti offeso, o ribadisco, è un problema tuo.

Ultima modifica di MaxpoweR il 19/10/2014, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2014, 15:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Devor ha scritto:

io non dico che montesano non habbia detto cose giuste (ho visto il video),
ma mi ripeto. Perche' solo adesso esce?, e non e' l'unico che lo fa.

Forse Montesano si è già espresso in passato in questo senso e....
il fatto che sia uscito, di fatto, dal panorama televisivo (e sai quanto quanto
possa contare questo per gli italioti), potrebbe annoverarlo tra i "non allineati"....

Sul fatto che se ne esca ora, in ogni caso, credo che sia un fatto che possa avere
a che fare con il preciso momento storico. Il Vaso di Pandora si è aperto negli ultimi
anni su questi temi... e nessuno di "noi complottisti" avrebbe mai pensato che si sarebbe
un giorno parlato - come se ne sta parlando oggi su giornali e tivvù - di Massoneria,
di Illuminati, di poteri occulti e via dicendo....

Quoto e aggiungo una frase di Max e la rivolgo a Devor:
<<Come hai potuto notare la tua opinione stereotipata DEL VIPS è del tutto errata se associata Montesano addirittura la realtà dei fatti è OPPOSTA all'idea pregiudiziale che hai avuto tu solo guardando il suo volto sul video.>>

Appunto, Il volto! [^]
( proviamo a guardare a fondo il volto e gli occhi delle persone, ti sembrano gli stessi occhi e lo stesso sguardo del berlusca?)
Devor ti sembra il volto platinato dei soliti vips? [8]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2014, 17:29 
platinato o no, non importa, resta il fatto che sono le persone influenti come lui che non hanno mosso un dito fino a quando non vengono toccate.

se la guerra e' nel giardino del vicino non mi interessa fino a quando non arriva al mio.

io lotto contro il nucleare in italia, che mi frega se in francia costruiscono centrali.

questi sono solo due esempi, sembra che piu' in la uno non vede, comunque fa lo stesso.

pace [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]