Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
Devor ha scritto:
non capisco cosa vuoi dire con questo atteggiamento, la mia e' solo una opinione in generale,
La mia invece era nel merito delle tue parole; le opinioni "generali" non mi piacciono molto, hanno il pregio di andar bene in qualunque circostanza ma il terribile difetto di non avere alcun tipo di contenuto concreto. Sono discorsi alla RENZI

Cita:
Devor ha scritto:
e non parlo di montesano in particolare, poi scusa come ti permetti di giudicare una mia opinione dandomi dell'incapace, e di fare crociate su argomenti assurdi, tu non mi conosci, quindi esigo rispetto da parte tua cosi come tu la vuoi da parte mia, quindi aspetto le tue scuse.
Non parli di Montesano ma ti sei riferito anche a lui con quanto hai affermato e quindi dal mio punto di vista hai parlato di lui.
Questo è un forum in cui si discute ed in cui ognuno esprime la propria opinione liberamente e pubblicamente, e quanto ho scritto è quanto penso.
E ritengo che:
Cita:
l'incapacità di cogliere le cose importanti e dispetto della capacità di fossilizzarsi su cose insignificanti e farne crociate assurde.
sia un limite enorme di molte persone, che a mio avviso hai palesato in questa circostanza; non ti ho dato dell'incapace IN GENERALE e quindi in assoluto dunque che scuse voi? Dovrei scusarmi per una ia opinione che tu hai travisato? Non è un problema mio, io ho scritto in italiano, se tu gli hai dato una interpretazione fuorviante il problema è tuo.
Tra l'altro con questa affermazione non hai fatto altro che confermare quanto ho scritto.
Cita:
Devor ha scritto:
poi rispetto al video no non l'ho visto , ma questo non centra nulla perche' il mio post non e' rivolto al video ma al modo di porsi di alcuni personaggi famosi, e vedendo montesano mi sono ricordato di altri come lui.
E questo è un atteggiamento che ritengo profondamente sbagliato. C
ontano le opinioni delle persone e si giudicano quelle E NON IL PREGIUDIZIO CHE SI HA SU DI ESSE.
Se domani Matteo Renzi fa le stesse dichiarazioni di Montesano io mi alzo sulla sedia e gli faccio un applauso.
E la questione non è SE CREDERGLI, ma se si condivide ciò che dice e cioè se costui ha espresso una opinione che io condivido.
E dal mio punto di vista più persone condividono la mia opinione (che ovviamente in quanto mia ritengo valida più delle altre fino a prova contraria) meglio è.
Cita:
Devor ha scritto: poi come popolo se tu ti ritieni un ********, puoi opinare come vuoi ma tienilo per te, io non mi permetterei mai di dare del ******** ad un popolo, soprattutto se ne faccio parte.
e ******** non mi sento
pace e serenita'
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Perchè devo tenermelo per me? Nei luoghi di discussione si esprimono opinioni ed a me interessa poco se piacciono o meno, anzi se non piacciono è ancora meglio perchè se ne discute e ci si arricchisce. Per me il popolo italiano è un popolo di ******** e questo è insindacabile, basti vedere come ci siamo fatti fregare, come buoi che entrano nel mattatoio. Lo penso e lo dico, finché non è reato esprimere opinioni io lo faccio, le cose gratis sono sempre le migliori ^_^
La sintesi di Montesano è perfetta, non sarei riuscito ad esprimere gli stessi concetti in maniera così lucida e sintetica, ascoltalo e mi saprai dire, di questo, se vuoi si può parlare; ma fare certi tipi di battibecchi su un forum mi da molto fastidio, e nonostante io sia una persona molto paziente ho il difetto di essere incline alla discussione, anche accesa (per questo evito come la peste facebook), ma su ciò che ritengo meritevole, e di certo battibeccare su un forum non è tra queste.
ciao, allora cerchiamo di capirci.
punto 1: se a te le opinioni in generale non ti piacciono, mi spiace ma devi accettarle come gli altri accettano le tue, e quindi non attaccarle a livello personale e sminuire con parole le persone che le dicono.
il contenuto che tu non vedi forse lo capisce un'altra persona che a differenza di te non e' legata alla frase " quello che dico io e' legge o meglio di quello che dici tu"... poi discorsi alla renzi che tanto disapprovi, alla fine come dici lo applaudiresti se dicesse le stesse cose di montesano.Ossia prima me la mettono nel sedere pero' poi li applaudo.
2: non ho parlato di montesano ma del tipo di persona, e si mi da fastidio che si mettano a parlare adesso, quando sono anche loro ai ferri corti, prima dov'erano?
che poi quello che dicono sia giusto questa e' un'altra cosa, io critico il modo di fare .
3: continui a offendermi dandomi del "limitato e incapace", e lo dimostri palesemente con il tuo modo di scrivere , che non accetti che altri non la pensino come te.
Io non ho mai scritto che tu sei incapace o ti fossilizzi su quello che dice renzi, " per esempio ", al massimo scrivo che non sono daccordo alla tua linea di pensiero.
Ma probabilmente il tuo modo di fare rispecchia un nuovo sistema di comunicazione moderna
infine come scrivi tu "Se domani Matteo Renzi fa le stesse dichiarazioni di Montesano io mi alzo sulla sedia e gli faccio un applauso.
E la questione non è SE CREDERGLI, ma se si condivide ciò che dice e cioè se costui ha espresso una opinione che io condivido. "
sta proprio qui la differenza tra te e me, io un domani non crederei mai ad un renzi ( non dopo quello che ha fatto) tu si, non ti importa credere ma solo che ti riempa la testa con cose che vuoi sentirti dire. mi spiace ma non sventolo dove tira il vento come e' propenso a molte persone.
Infine, se ti danno fastidio i battibecchi nei forum, ti prego non intervenire su opinioni altrui, o perlomeno tratta di essere meno offensivo, o al massimo non leggere.
pace
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)