19/04/2013, 11:59
Deckard ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Dek, le parole dal video postato sono altre. Lo hai guardato vero?
“Il nome di Romano Prodi per il Quirinale che già rientra nella rosa di nomi votati dal nostro elettorato alle Quirinarie sarebbe una gran cosa“
Infatti le ho scritte nel PS sotto. In ogni caso, per me, e anche per molti di VOI mi pare, non è mai stata una gran cosa avere Prodi nella lista... devo postare qualche link ai vostri post?
19/04/2013, 12:00
19/04/2013, 12:01
19/04/2013, 12:01
Blissenobiarella ha scritto:
Da titolo traspare un'apertura verso Prodi che invece non c'è.
19/04/2013, 12:03
mar6mar1 ha scritto:
Allora due sono le cose, o sono indietro nel tempo e voi avanti, e quindi io sto vedendo il futuro oppure l'orologio del forum porta avanti di qualche minuto.
19/04/2013, 12:06
19/04/2013, 12:08
Atlanticus81 ha scritto:
Mik, ma li leggi i post precedenti o vai avanti con i paraocchi come i cavalli???
C'è una lista di nomi uscite dalle cosiddette "Quirinarie" e a quella lista il M5S si attiene. Cosa c'è di difficile da capire?!?
19/04/2013, 12:09
Da titolo traspare un'apertura verso Prodi che invece non c'è.
Allora la "gran cosa" consiste nel fatto che verrebbe scelto uno che è nella lista? ... e quindi avere la soddisfazione di avere uno regolarmente votato nelle primarie dell'M5S?
Bho ...contenti voi...
19/04/2013, 12:11
Angel_ ha scritto:
Cacciari ha fatto un analisi spietata e perfetta...
19/04/2013, 12:14
Blissenobiarella ha scritto:mar6mar1 ha scritto:
Allora due sono le cose, o sono indietro nel tempo e voi avanti, e quindi io sto vedendo il futuro oppure l'orologio del forum porta avanti di qualche minuto.
Accidenti...ultimamente stiamo avendo un problema con l'orologio del server. Non è la prima volta che succede...vediamo di segnalarlo ancora.
mik.300 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Mik, ma li leggi i post precedenti o vai avanti con i paraocchi come i cavalli???
C'è una lista di nomi uscite dalle cosiddette "Quirinarie" e a quella lista il M5S si attiene. Cosa c'è di difficile da capire?!?
e quindi?
dove sta l'inghippo?
io leggo, ma tu ??
se rinunciano tutti
e rimane prodi
i grillini dovrebbero
votare in massa prodi,
giusto?
19/04/2013, 12:18
Blissenobiarella ha scritto:
Si, uno che però voteranno gli altri partiti. L'impegno preso da queste persone è quello di sostenere le scelte della base. Prodi è una delle scelte effettuate. La Lombardi è capogruppo protempore, pertanto al momento deve parlare a nome del gruppo nel rispetto degli impegni presi. Se Prodi verrà eletto presidente - dagli altri- sarà il presidente di tutti. D'altra parte non è che Il M5S possa far altro se non continuare a votare Rotodà.
19/04/2013, 12:24
19/04/2013, 12:27
Atlanticus81 ha scritto:
Infatti ho appena finito di dire (non parlo per Bliss perchè si sa esprimere sicuramente meglio di me da sola) che Prodi non sarà mai il mio presidente.
E di certo non mi andrebbe bene se il M5S finisse con il votarlo se rinunciassero tutti gli altri prima di lui, ma visto che lo accusate di antidemocraticità, osservo che in tal caso il M5S non farebbe altro che rispettare la volontà dei partecipanti alle "Quirinarie"
Torno a dire che non mi sembra così difficile da capire...
19/04/2013, 12:29
19/04/2013, 12:34
Si, uno che però voteranno gli altri partiti. L'impegno preso da queste persone è quello di sostenere le scelte della base. Prodi è una delle scelte effettuate. La Lombardi è capogruppo protempore, pertanto al momento deve parlare a nome del gruppo nel rispetto degli impegni presi. Se Prodi verrà eletto presidente - dagli altri- sarà il presidente di tutti. D'altra parte non è che Il M5S possa far altro se non continuare a votare Rotodà.
Per carità! Non volevo mettere in dubbio la coerente eloquenza della Lombardi! ()
Se poi ormai a tutti gli iscritti all'M5S (compresi quelli nel forum) va + che bene un Prodi seppur come ultima scelta... mi devo aggiornare...