07/10/2013, 14:54
ubatuba ha scritto:bleffort ha scritto:
NON CAPISCO IL MOTIVO CHE SU QUESTI PROBLEMI SI CI GIRA ATTORNO DANDO LA COLPA A QUEI POVERI DISPERATI CONSIDERANDO CHE IL MOTIVO PER CUI SONO IN QUESTE CONDIZIONI E' COLPA DELL'OCCIDENTE,VOLETE UN'ESEMPIO??.
ECCO:
PRIMA DELLA DISTRUZIONE DA PARTE OCCIDENTALE DELLA LIBIA,NESSUN LIBICO EMIGRAVA VERSO LE NOSTRE COSTE,ORA DOPO L'INTERVENTO OCCIDENTALE SI !!!,POSSO FARE L'ESEMPIO ANCHE PER I SIRIANI PER GLI IRACHENI E ALTRI ANCORA, A CHI DARE LA COLPA????
bleffort io non do colpe a loro,e'che si e' creato un problema e determinate organizzazioni ne approfitano,e non si fa nulla contro questi clan,diciamo che e' stato scombinato lo status quo di certi paesi che avevano trovato un equilibiro politico x fare coesistere diverse fazioni avverse come appunto la libia,ora non si capisce + chi comandi,ed e' pure logico che accordare 190 tribu e' difficoltoso,e solo il precedente sistema era in grado di farlo.......
07/10/2013, 15:03
07/10/2013, 15:15
Ronin77 ha scritto:
Ha ragione la verità è li.
07/10/2013, 15:22
Puoi constestare quello detto da Di Battista?robs79 ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Bisogna vedere se la verità sia li.
07/10/2013, 15:42
Ronin77 ha scritto:
Puoi constestare quello detto da Di Battista?
Io no anche perchè storicamente è andata cosi.
07/10/2013, 15:59
07/10/2013, 16:01
ubatuba ha scritto:
scusate il video non si apre,ma riguarda il fatto fra i due onorevoli del m5s et sc???????????????????'''
07/10/2013, 16:09
robs79 ha scritto:ubatuba ha scritto:
scusate il video non si apre,ma riguarda il fatto fra i due onorevoli del m5s et sc???????????????????'''
Riguarda Di Battista che "rivela" a tutti che gli Africani sono stati depredati e quindi giustifica la loro migrazione con il riprendersi ciò che gli è stato tolto....parole più dissennate non se ne potevano sentire.
07/10/2013, 16:22
bleffort ha scritto:
PRIMA DELLA DISTRUZIONE DA PARTE OCCIDENTALE DELLA LIBIA,NESSUN LIBICO EMIGRAVA VERSO LE NOSTRE COSTE,ORA DOPO L'INTERVENTO OCCIDENTALE SI !!!,POSSO FARE L'ESEMPIO ANCHE PER I SIRIANI PER GLI IRACHENI E ALTRI ANCORA, A CHI DARE LA COLPA????
07/10/2013, 16:27
Ufologo 555 ha scritto:
Non lo sai? A Sarkozy! (E come si è sbrigato a farlo fuori ...)
Si vede che non gli andavano bene gli accordi fatti tra Gheddafi e il Berlusca: ecco perché non venivano gli "scafisti" con il "carico" a bordo!
07/10/2013, 16:28
robs79 ha scritto:ubatuba ha scritto:
Riguarda Di Battista che "rivela" a tutti che gli Africani sono stati depredati e quindi giustifica la loro migrazione con il riprendersi ciò che gli è stato tolto....parole più dissennate non se ne potevano sentire.
07/10/2013, 16:36
robs79 ha scritto:mik.300 ha scritto:
io dico
che bisognerebbe viglilare sulle multinazionali
in modo che non rubino risorse
o fomentino terrorismo
o finanzino dittatori locali..
non è impossibile..
bisogna volerlo però..
sempre che i politici non
magnino alla stessa tavola..
Ma guarda che i primi in assoluto e in gran parte che "Sfruttano al limite del rubare" le risorse Africane sono i Cinesi.Quanti "Africani"pensi che ci siano in Cina???
Questi gli fottono (nel vero senso della parola) quello con cui potrebbero essere ricchi e allora vengono a svernare qua???E io mi devo sentire responsabile dei guai che fanno i mandorlati???No zero proprio.
07/10/2013, 16:44
mik.300 ha scritto:
i cinesi in verità
sono i più onesti..
pagano il giusto
o pagano costruendo infrastrutture in loco..
sono le multinazionali anglosassoni
che depredano a tutto spiano..
daltronde lo hanno sempre fatto,
colonialismo, armata corsara, ecc.
07/10/2013, 20:27
08/10/2013, 11:25
Ronin77 ha scritto:Puoi constestare quello detto da Di Battista?robs79 ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Bisogna vedere se la verità sia li.
Io no anche perchè storicamente è andata cosi.