In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

07/10/2013, 14:54

ubatuba ha scritto:

bleffort ha scritto:

NON CAPISCO IL MOTIVO CHE SU QUESTI PROBLEMI SI CI GIRA ATTORNO DANDO LA COLPA A QUEI POVERI DISPERATI CONSIDERANDO CHE IL MOTIVO PER CUI SONO IN QUESTE CONDIZIONI E' COLPA DELL'OCCIDENTE,VOLETE UN'ESEMPIO??. [;)]
ECCO:
PRIMA DELLA DISTRUZIONE DA PARTE OCCIDENTALE DELLA LIBIA,NESSUN LIBICO EMIGRAVA VERSO LE NOSTRE COSTE,ORA DOPO L'INTERVENTO OCCIDENTALE SI !!! [:(],POSSO FARE L'ESEMPIO ANCHE PER I SIRIANI PER GLI IRACHENI E ALTRI ANCORA, A CHI DARE LA COLPA????

bleffort io non do colpe a loro,e'che si e' creato un problema e determinate organizzazioni ne approfitano,e non si fa nulla contro questi clan,diciamo che e' stato scombinato lo status quo di certi paesi che avevano trovato un equilibiro politico x fare coesistere diverse fazioni avverse come appunto la libia,ora non si capisce + chi comandi,ed e' pure logico che accordare 190 tribu e' difficoltoso,e solo il precedente sistema era in grado di farlo....... [:(!]

Vi invito a dare un'occhiata a questo video...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=303186

07/10/2013, 15:03

Ha ragione la verità è li.

07/10/2013, 15:15

Ronin77 ha scritto:

Bisogna vedere se la verità sia li.

07/10/2013, 15:22

robs79 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Puoi constestare quello detto da Di Battista?

Io no anche perchè storicamente è andata cosi.
Ultima modifica di Ronin77 il 07/10/2013, 15:22, modificato 1 volta in totale.

07/10/2013, 15:42

Ronin77 ha scritto:

Storicamente è quello (che voi stesso dite) ci viene raccontato.
Quello che dice Di Battista è un discorso populista trito e ritrito,per prendere applausi e per far passare il 5 stelle di turno quello che dice la cosa "buona e giusta".
Mi ripeto,io non ho intenzione di pagare le conseguenze di quello che è accaduto decine,centinaia,migliaia di anni fa e che accade oggi da parte di superpotenze quali la Cina che nessuno nomina mai quasi fosse un oracolo.
Ci si preoccupi in primis della popolazione di Lampedusa che è letterlamente INVASA.L'Italia ha fatto e sta facendo abbastanza beneficenza da coprire 10 volte quello che ha fatto durante il colonialismo.
Ultima modifica di robs79 il 07/10/2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.

07/10/2013, 15:59

scusate il video non si apre,ma riguarda il fatto fra i due onorevoli del m5s et sc???????????????????'''

07/10/2013, 16:01

ubatuba ha scritto:

scusate il video non si apre,ma riguarda il fatto fra i due onorevoli del m5s et sc???????????????????'''

Riguarda Di Battista che "rivela" a tutti che gli Africani sono stati depredati e quindi giustifica la loro migrazione con il riprendersi ciò che gli è stato tolto....parole più dissennate non se ne potevano sentire.

07/10/2013, 16:09

robs79 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

Riguarda Di Battista che "rivela" a tutti che gli Africani sono stati depredati e quindi giustifica la loro migrazione con il riprendersi ciò che gli è stato tolto....parole più dissennate non se ne potevano sentire.

saranno pure depredati,ma dovrebbero prendersela con chi li comanda,che permettono tutto cio'........[}:)]

poi vengono in italia a riprendersi il maltolto?la direzione giusta est francia ed uk.........................[:(!]
Ultima modifica di ubatuba il 07/10/2013, 16:11, modificato 1 volta in totale.

07/10/2013, 16:22

bleffort ha scritto:

PRIMA DELLA DISTRUZIONE DA PARTE OCCIDENTALE DELLA LIBIA,NESSUN LIBICO EMIGRAVA VERSO LE NOSTRE COSTE,ORA DOPO L'INTERVENTO OCCIDENTALE SI !!! [:(],POSSO FARE L'ESEMPIO ANCHE PER I SIRIANI PER GLI IRACHENI E ALTRI ANCORA, A CHI DARE LA COLPA????

Non lo sai? A Sarkozy! (E come si è sbrigato a farlo fuori ...)
Si vede che non gli andavano bene gli accordi fatti tra Gheddafi e il Berlusca: ecco perché non venivano gli "scafisti" con il "carico" a bordo! [^]

07/10/2013, 16:27

Ufologo 555 ha scritto:
Non lo sai? A Sarkozy! (E come si è sbrigato a farlo fuori ...)
Si vede che non gli andavano bene gli accordi fatti tra Gheddafi e il Berlusca: ecco perché non venivano gli "scafisti" con il "carico" a bordo! [^]

Ufologo,venivano anche con gli accordi tanto sponsorizzati,forse meno,ma venivano.
E se Berlusca o chi per lui provava ad alzare la voce,il "buon" Gheddafi tirava fuori la solfa del fascismo e blabla.
Siamo fessi punto e stop!!!

07/10/2013, 16:28

robs79 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

com'è che si dice in questi casi? al Dibba qualcuno dovrebbe prenderlo a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari..magari diventa furbo. Ma dubito.

07/10/2013, 16:36

robs79 ha scritto:

mik.300 ha scritto:
io dico
che bisognerebbe viglilare sulle multinazionali
in modo che non rubino risorse
o fomentino terrorismo
o finanzino dittatori locali..

non è impossibile..
bisogna volerlo però..
sempre che i politici non
magnino alla stessa tavola..

Ma guarda che i primi in assoluto e in gran parte che "Sfruttano al limite del rubare" le risorse Africane sono i Cinesi.Quanti "Africani"pensi che ci siano in Cina???
Questi gli fottono (nel vero senso della parola) quello con cui potrebbero essere ricchi e allora vengono a svernare qua???E io mi devo sentire responsabile dei guai che fanno i mandorlati???No zero proprio.

i cinesi in verità
sono i più onesti..
pagano il giusto
o pagano costruendo infrastrutture in loco..

sono le multinazionali anglosassoni
che depredano a tutto spiano..
daltronde lo hanno sempre fatto,
colonialismo, armata corsara, ecc.

07/10/2013, 16:44

mik.300 ha scritto:
i cinesi in verità
sono i più onesti..
pagano il giusto
o pagano costruendo infrastrutture in loco..

sono le multinazionali anglosassoni
che depredano a tutto spiano..
daltronde lo hanno sempre fatto,
colonialismo, armata corsara, ecc.

Mik sei serio???
Articolo non nuovo ma di certo attuale http://www.asianews.it/notizie-it/Lo-sf ... 20271.html
Ultima modifica di robs79 il 07/10/2013, 17:01, modificato 1 volta in totale.

07/10/2013, 20:27

Queste povere persone, hanno fatto questa fine, dopo il Gov del Presidente, che prima di essere destituito il Presidente aveva fatto degli accordi con i paesi di provenienza, per bloccare i flussi migratori e non come falsamente asserito per ricatti di gheddafi ecc, per l'apparenza poteva anche essere che gheddafi per farsi bello al suo popolo si mostrava con i muscoli nei confronti dell'Italia, ma era solo apparenza in realtà, chi ci aveva da guadagnare erano per primi, gli stessi immigrati che venivano aiutati nei loro paesi di provenienza, e le stesse nazioni e l' Italia che con accordi commerciali, stavamo guadagnando immagine e la stabilità dell'energia, che ci veniva assicurata.
Ovviamente tutto questo alle sx false e retrogade non andava bene, appena hanno visto che la francia (che non accettava gli accordi Italia/Libia), hanno iniziato a leccare la francia e i falsi ribelli, per rovesciare e uccidere gheddafi, estendendosi fino in egitto ecc.
Ultima modifica di cluster il 07/10/2013, 20:29, modificato 1 volta in totale.

08/10/2013, 11:25

Ronin77 ha scritto:

robs79 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

A parte i commenti del tutto ideologici che riguardano la persona
(ormai va di moda... che ci volete fare), non vi è nessuna possibilità
di contestare quanto detto da Di Battista.

Per il semplice fatto che quanto detto è una verità storica accertata.

Domandiamoci piuttosto come mai, in Parlamento, nessuno abbia
mai affrontato la cosa in questi termini.....
Rispondi al messaggio