Atlanticus81 ha scritto: Con tutto il rispetto, ma con la possibilità che abbiamo avuto di noi di informarci in modo libero e indipendente continuare a sentire certe castronerie lontani anni luce dalla realtà oggettiva dei fatti è quantomai disarmante.
Mentre noi siamo qui a sbraitare tra di noi come animaletti inca**osi (in senso buono) su chi abbia o non abbia fatto che cosa
loro posizionano Padoan al dicastero dell'economia.
L'uomo che compartecipò alle recenti crisi di Grecia, Portogallo e prima ancora dell'Argentina.
http://popoff.globalist.it/Detail_News_ ... 12&typeb=0E per il quale Paul Krugman ebbe a dire
Cita:
... non deve meravigliare che Paul Krugman abbia tratto spunto dalla improvvida dichiarazione di Padoan per commentare che “certe volte gli economisti che occupano cariche pubbliche danno cattivi consigli; altre volte danno pessimi consigli; altre ancora lavorano all’OCSE”. E altre volte ancora, aggiungiamo noi, diventano ministri dell’Economia di un governo che anziché fare uscire il Paese dalla crisi rischia di affondarlo definitivamente.
http://www.emilianobrancaccio.it/2014/0 ... lo-padoan/Per cui o cambiamo modo di ragionare e iniziamo a confrontarci seriamente sui fatti oggettivi o altrimenti il
format c: prima di poterlo fare al Sistema lo dobbiamo fare al nostro cervello troppo farcito di ideologia e letame mediatico propagandistico che impedisce di usare il raziocinio dovuto.
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Il M5S ha fatto diversi errori? Certo, perché negarlo... Il M5S poteva fare meglio? Forse... io, per come sono fatto io, avrei preferito che promuovesse maggiormente le proteste in essere presso il tessuto sociale (9 dicembre, denuncia per istigazione al suicidio, manifestazioni di piazza varie, etc.etc.)
Ma con ciò?!
Alla luce dei fatti il M5S è l'unico...
l'UNICO... che abbia denunciato, condannato e manifestato la volontà di picchiare i pugni sul tavolo dell'Europa.
Il resto sono chiacchiere che posso sentire al bar davanti a un Crodino da gente che legge "Repubblica" o "Il Giornale"... Ma non da chi ha la possibilità di informarsi liberamente e non dopo centinaia di pagine di discussioni incentrate su queste tematiche...
Sentire Max che dice...
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Ah ho capito voi volete tornare alla moneta di stato, uscire dall'Europa e tutte queste altre belle cose, ma con quali strumenti? Forse ti sfugge che non c'è alcuno strumento per poterlo fare quindi ancora una volta inutili chiacchiere.
LE tue sì.. che sono parole senza senso.
Mi spieghi di quale strumento avremmo bisogno per uscire dall'Euro santo dio?!!?!?
Tutte chiacchiere inutili?!?!?
E allora dimmi, di grazia... CHE CAVOLO DOVREBBE FARE IL M5S (o qualsiasi altra forza politica) secondo te in questo accidente di paese?!?!?
Sì.. mi inca**o questavolta... rischiando l'ammonizione.
Perché mentre NOI facciamo chiacchiere inutili il M5S è l'unico a opporsi allo schifo imperante.
Schifo che, come ho riportato nel thread "Vittime della crisi" porta al suicidio di un commerciante panettiere per una multa dell'ispettorato del lavoro presa a causa del fatto che sua moglie, SUA MOGLIE, gli dava una mano nel negozio!
Schifo per il quale Di Maio, DEPUTATO M5S, ha espresso parole di cordoglio sul suo profilo facebook.... profili e canali che voi denigratori a prescindere nemmeno vi prendete la briga di guardare, così come non vi degnate di guardare i video come quello di Di Battista dove condanna le istituzioni europee...
Salvo poi dire e lamentarvi
"eh.. ma non fanno niente..." che onestamente sono stufo di dover smentire ogni volta attraverso argomentazioni ideologicamente ritenute invalide.
Slogan peggiore quello del
"... e nessuno fa niente..." della setta degli "Euro a tutti i costi", questi ultimi sì, caro amico mio Max, ad essere una setta di fanatici esaltati e pericolosi.
Una setta che... mettiamocelo in testa... o viene bloccata o affonderemo presto tutti insieme...
E non ci sono altre alternative (e spero che almeno su questo non ci siano ulteriori dubbi):
o funziona il M5S (ma per farlo deve avere il nostro consenso) o non ci resta che l'ipotesi Ucraina!!!!Voi cosa volete fare? Perché prima di mettere l'elmetto e costruire barricate in piazza io onestamente vorrei tentare l'ultimo strumento democratico che sembra abbiamo a disposizione...
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)