I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

13/03/2014, 19:02

Diciamo che l'ipotesi aliena è quella che ci piace di più. Perlomeno a buona parte degli utenti del forum.[^]

Però ci vogliono altri elementi. È ancora presto per formulare l'equazione EVENTO STRANO = EVENTO ALIENO.

Chiaro che il fatto che il tutto sia avvenuto in cielo predispone comunque all'esplorazione della pista UFOLOGICA...[8]

Ma io inviterei alla cautela. Altrimenti se poi arriva la spiegazione convenzionale giù tutti a deridere e screditare chi ci ha creduto.
È sempre andata così, finora...[:D]

13/03/2014, 19:15

Hanno cambiato di nuovo area di ricerca .... Ora cercano nell'oceano Indiano
BREAKING CNN
Based on fresh information "new search area may be opened in Indian Ocean" for Malaysia Flight 370, White House says.

13/03/2014, 19:25

BOBBY ha scritto:

Diciamo che l'ipotesi aliena è quella che ci piace di più. Perlomeno a buona parte degli utenti del forum.[^]

Però ci vogliono altri elementi. È ancora presto per formulare l'equazione EVENTO STRANO = EVENTO ALIENO.

Chiaro che il fatto che il tutto sia avvenuto in cielo predispone comunque all'esplorazione della pista UFOLOGICA...[8]

Ma io inviterei alla cautela. Altrimenti se poi arriva la spiegazione convenzionale giù tutti a deridere e screditare chi ci ha creduto.
È sempre andata così, finora...[:D]

BOBBY cosa c'entra il piacimento? Non so cosa piace o non piace a buona parte degli utenti, ma a me qualunque ipotesi mi è del tutto indifferente.

A me, allo stato dei fatti, l'ipotesi aliena rimane quella più sensata.

Gli elementi ci vogliono per tutte le altre ipotesi che state formulando e che finora hanno avuto ZERO riscontri.

Non siamo noi che dobbiamo essere cauti BOB. :)

Le spiegazioni convenzionali, BOBBY, di solito arrivano subito. E comunque, se arrivasse, andrebbe provata e dimostrata.

In casi come questi sono le spiegazioni convenzionali che vanno derise e screditate.
Ultima modifica di Phemt il 13/03/2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.

13/03/2014, 19:27

Anche in questo caso si vuole alludere a fatti nn inesistenti, non c’è nessun mistero e poi non è la prima volta che un aereo scompare dai radar, poi se qualche quotidiano ci vuole fare castelli per aria.. allora ecco avanti coi complotti...

13/03/2014, 19:33

cluster ha scritto:

Anche in questo caso si vuole alludere a fatti nn inesistenti, non c’è nessun mistero e poi non è la prima volta che un aereo scompare dai radar, poi se qualche quotidiano ci vuole fare castelli per aria.. allora ecco avanti coi complotti...

Ti aspettiamo qui con il caso risolto visto che non c'è nessun mistero.

Non ci mettere molto non abbiamo tutta la notte.
Ultima modifica di Phemt il 13/03/2014, 19:34, modificato 1 volta in totale.

13/03/2014, 19:36

Per quello noon l'ho mai accennato; anche perché prima di arrivare ad un 'ipotesi simile .....
Fosse stato nel "Mare del Diavolo", in Giappone, ci avrei pensato.

13/03/2014, 19:45

@phemt Ma piantala vatti a vedere i cartoni animati di fantascienza va! e tu hai tutto questo tempo x aspettare le favole che ti raccontano..? ma che bravo nn hai altro in mente vero?!
Non è possibile che ci sono ancora creduloni che bevono le scemenze che si leggono.. bha!

13/03/2014, 20:07

Scemenze che si leggono? Io quello che ho detto non lo letto da nessuna parte.

Non so se risponderti insultandoti o meno.

In fondo fai pena, visto la ignoranza che dimostri.

Ritorna nella fogna da cui sei uscito.

13/03/2014, 20:08

scusa cluster puoi citarci i numerosi casi in cui aerei spariscono dagli schermi radar senza essere precipitati?

I telefonini nel caso non squillerebbero più

13/03/2014, 20:08

Eeeeeeeeee dai! Che bisogno c'è d'incavolarsi ... [^] [8)]

13/03/2014, 20:09

@Phemt haahahah!

13/03/2014, 20:12

Immagine:
Immagine
57,73 KB

13/03/2014, 20:15

Calmatevi,nessuno per ora ha la verità in tasca,aspettiamo,diamo tempo e si vedrà.[^]

13/03/2014, 20:17

(Infatti io non andrei nemmeno più avanti ...) [^]

13/03/2014, 20:57

Atlanticus81 ha scritto:

scusa cluster puoi citarci i numerosi casi in cui aerei spariscono dagli schermi radar senza essere precipitati?

I telefonini nel caso non squillerebbero più

[:246] Non lo sa manco lui. Evidentemente non ha letto quello che ha detto il ministro della difesa, sempre se è capace di comprendere l'inglese.

Malaysia’s defence minister Hishammuddin Hussein admits that seven days after the plane “vanished in thin air” authorities have made no progress in finding out what happened to it.

Until we find the debris or some sign of the plane I will never feel we have made progress,” he told reporters on Thursday night.

http://www.lapresse.it/mondo/asia/aereo ... o-1.473922

Aereo disperso, Malesia: Nessun dato inviato dopo ultimo contatto

http://notizie.tiscali.it/articoli/este ... l?ultimora

Aereo scomparso: satellite cinese individua possibili tracce, ma è un falso allarme

Smentite tutte le notizie uscite fin ora, e nessun progresso.

Continuate pure. [:246]
Rispondi al messaggio