12/07/2015, 12:25
Ufologo 555 ha scritto:Però vedi, come la metti la metti sempre "un ordine mondiale" vanno cercano; ora che sia una parte, che sia l'altra non è che cambino molto le cose.
12/07/2015, 13:02
Angel_ ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Però vedi, come la metti la metti sempre "un ordine mondiale" vanno cercano; ora che sia una parte, che sia l'altra non è che cambino molto le cose.
Dipende da come osservi gli accadimenti...da parte mia mi sembra di assistere ad una reazione mondiale contro un padrone che li ha schiavizzati fino ad ora...è chiaro ed ovvio che gli schiavi per ribellarsi si debbano coalizzare, l'unione fa la forza...
12/07/2015, 14:37
Atlanticus81 ha scritto:Angel_ ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Però vedi, come la metti la metti sempre "un ordine mondiale" vanno cercano; ora che sia una parte, che sia l'altra non è che cambino molto le cose.
Dipende da come osservi gli accadimenti...da parte mia mi sembra di assistere ad una reazione mondiale contro un padrone che li ha schiavizzati fino ad ora...è chiaro ed ovvio che gli schiavi per ribellarsi si debbano coalizzare, l'unione fa la forza...
Anche questa è una valida osservazione.
shighella ha scritto:Putin guida la rivolta dei BRICS
DI MIKE WHITNEY
counterpunch.org
[cut]
Questi sono ragazzi che “pensano in grande”; che vogliono collegare interi continenti con treni ad alta velocità, alzare il tenore di vita a tutti i livelli, e si trasformano in dinamo di sviluppo produttivo.
I BRICS ne hanno avuto abbastanza; abbastanza della guerra, abbastanza di Wall Street, abbastanza di subire ingerenze e ipocrisia e austerità e “lezioni “varie.
12/07/2015, 14:55
Aztlan ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Angel_ ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Però vedi, come la metti la metti sempre "un ordine mondiale" vanno cercano; ora che sia una parte, che sia l'altra non è che cambino molto le cose.
Anche questa è una valida osservazione.
A cui aggiungo solo la sottolineatura della diversità dell' ordine, a mio avviso più umano, cercato dai BRICS:shighella ha scritto:Putin guida la rivolta dei BRICS
DI MIKE WHITNEY
counterpunch.org
[cut]
Questi sono ragazzi che “pensano in grande”; che vogliono collegare interi continenti con treni ad alta velocità, alzare il tenore di vita a tutti i livelli, e si trasformano in dinamo di sviluppo produttivo.
I BRICS ne hanno avuto abbastanza; abbastanza della guerra, abbastanza di Wall Street, abbastanza di subire ingerenze e ipocrisia e austerità e “lezioni “varie.
12/07/2015, 15:06
12/07/2015, 15:11
MaxpoweR ha scritto:La cosa positiva è che almeno proveranno a.......
12/07/2015, 15:19
12/07/2015, 15:56
Aztlan ha scritto:quello che deve cambiare è il modo in cui viene usato lo strumento finanziario: non per imporre il proprio dominio demolendo la classe media ma al contrario per lo sviluppo.
12/07/2015, 16:05
Atlanticus81 ha scritto:gli interessi del capitale subordinati a quelli degli uomini o uomini subordinati agli interessi del capitale?
12/07/2015, 18:30
12/07/2015, 19:34
19/07/2015, 16:18
23/07/2015, 12:48
28/07/2015, 01:42
28/07/2015, 11:19