02/05/2015, 15:50
Atlanticus81 ha scritto:Era l'ottobre del 2014... non un secolo fa...Roma, corteo operai acciaierie Terni: cariche polizia, 3 lavoratori all’ospedale
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10 ... o/1178138/
Come vedete, betelgeuse e tutti gli altri che parlano, se serve, ma solo QUANDO VOGLIONO loro, manganellano... uuuuh se manganellano.
![]()
Poi se vogliamo che le manifestazioni VENGANO ABOLITE perché non vogliamo casini nelle nostre belle città è un altro discorso... ed è probabilmente CIO' CHE VORREBBERO SENTIRSI DIRE i "padroni"
... dammi pure del paranoico, non mi offendo mica.
02/05/2015, 15:51
Betelgeuse ha scritto:Ti ho risposto, basta parlare dei manifestanti come poveri tapini,non sei credibile. Vieni a farti un giro qua ti faccio fare un tour dei centri sociali poi magari ti ricrederai della loro non-violenza
02/05/2015, 15:52
Betelgeuse ha scritto:Ripeto mi ci gioco le palle che si ieri fossero intervenuti con forza bruta oggi li avreste linciati.
Betelgeuse ha scritto:ogni manifestazione è a se come le regole di ingaggio alla polizia.
zakmck ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Ti ho risposto, basta parlare dei manifestanti come poveri tapini,non sei credibile. Vieni a farti un giro qua ti faccio fare un tour dei centri sociali poi magari ti ricrederai della loro non-violenza
Non mi pare di aver detto che sono dei putti, ma se si vuole individuare la responsabilita' del "non contrasto" (ma anche prevenzione) questa ricade sul viminale.
Quindi, se il contrasto non c'e' stato, come appunto non c'e' stato, non ci sono scusanti.
Percio' o la cosa e' voluta o sono dei semplici incompetenti.
A voi la scelta.
02/05/2015, 15:53
Aztlan ha scritto:
Questo dovrebbe dimostrarti una volta per tutte che i black block che calano come lanzichenecchi ad ogni evento globale non c' entrano nulla coi No Expo, No Global etc di turno.
E farti riflettere su quanto ricordato da Atlanticus.
Ma figurarsi che accadrà.
02/05/2015, 15:56
Betelgeuse ha scritto:Probabilmente, dato che non credi a nulla ma solo a quello che pensi tu, ogni manifestazione è a se come le regole di ingaggio alla polizia.
Ripeto mi ci gioco le palle che si ieri fossero intervenuti con forza bruta oggi li avreste linciati.
02/05/2015, 15:57
Aztlan ha scritto:Se fossero intervenuti contro i manifestanti pacifici e fossero scappati di fronte ai black block come hanno fatto a Genova, certo che li avremmo linciati e a ragione.
Per ora hanno fatto solo la seconda parte... fatti una domanda e datti una risposta.
02/05/2015, 15:58
zakmck ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Probabilmente, dato che non credi a nulla ma solo a quello che pensi tu, ogni manifestazione è a se come le regole di ingaggio alla polizia.
Ripeto mi ci gioco le palle che si ieri fossero intervenuti con forza bruta oggi li avreste linciati.
Ma quale forza bruta? Non e' mica una partita a COD!!!
Se volevano potevano fermarli tutti al confine, anche sospendendo schengen come fatto altre volte.
Inoltre gli elementi nostrani sono tutti stranoti e si potevano benissimo prelevare anzitempo.
Suvvia. Basta difendere l'indifendibile.
02/05/2015, 15:58
Betelgeuse ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Era l'ottobre del 2014... non un secolo fa...Roma, corteo operai acciaierie Terni: cariche polizia, 3 lavoratori all’ospedale
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10 ... o/1178138/
Come vedete, betelgeuse e tutti gli altri che parlano, se serve, ma solo QUANDO VOGLIONO loro, manganellano... uuuuh se manganellano.
![]()
Poi se vogliamo che le manifestazioni VENGANO ABOLITE perché non vogliamo casini nelle nostre belle città è un altro discorso... ed è probabilmente CIO' CHE VORREBBERO SENTIRSI DIRE i "padroni"
... dammi pure del paranoico, non mi offendo mica.
Probabilmente, dato che non credi a nulla ma solo a quello che pensi tu, ogni manifestazione è a se come le regole di ingaggio alla polizia.
02/05/2015, 16:01
Betelgeuse ha scritto:zakmck ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Probabilmente, dato che non credi a nulla ma solo a quello che pensi tu, ogni manifestazione è a se come le regole di ingaggio alla polizia.
Se volevano potevano fermarli tutti al confine, anche sospendendo schengen come fatto altre volte.
Inoltre gli elementi nostrani sono tutti stranoti e si potevano benissimo prelevare anzitempo.
Fammi l'elenco delle sospensioni di Schengen ad oggi per manifestazioni, grazie.
02/05/2015, 16:02
Betelgeuse ha scritto:P. S. Quanti di voi rivoluzionari hanno chiuso il proprio conto in banca e tengono i soldi in casa?
02/05/2015, 16:03
Betelgeuse ha scritto:zakmck ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Probabilmente, dato che non credi a nulla ma solo a quello che pensi tu, ogni manifestazione è a se come le regole di ingaggio alla polizia.
Fammi l'elenco delle sospensioni di Schengen ad oggi per manifestazioni, grazie.
02/05/2015, 16:04
zakmck ha scritto:Betelgeuse ha scritto:zakmck ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Probabilmente, dato che non credi a nulla ma solo a quello che pensi tu, ogni manifestazione è a se come le regole di ingaggio alla polizia.
L'Italia ha sospeso il trattato di Schengen:
Dal 14 al 21 luglio 2001, durante il G8 di Genova;
Dal 28 giugno al 15 luglio 2009, durante il G8 dell'Aquila.
02/05/2015, 16:04
02/05/2015, 16:06
Betelgeuse ha scritto:quello che invece è stato fatto alla città che amo rimarrà per sempre.
02/05/2015, 16:07
Betelgeuse ha scritto:Su ordine della Nato e della UE, figurati se per il primo maggio avrebbero potuto.