16/08/2019, 17:13
FABIOSKY63 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:https://www.scienzenotizie.it/2019/08/16/esplosione-nucleare-in-russia-allarme-radiazioni-in-norvegia-4731836
aaabbèh! ma allora lo fai apposta a NON leggere gli articoli e a pubblicare INUTILITA' che confondono e impastano TUTTO!..eccheca**zo!..![]()
NON c'è stata NESSUNA esplosione NUCLEARE!!!...i valori registrati indicano SOLO dispersione minima di radiazioni e quindi NON imputabili ad una DETONAZIONE di tipo NUCLEARE!!! lo capisci o no?!? azz...![]()
...
tra l'altro la foto pubblicata da MOLTE testate digitali è quella dell'esplosione di una polveriera (@Bleffort) russa in Siberia!..nei giorni scorsi durante gli incendi che ancora NON riescono a spegnere!..![]()
16/08/2019, 18:35
bleffort ha scritto:Quella della foto poi.. non è una esplosione nucleare.
16/08/2019, 19:25
FABIOSKY63 ha scritto:quindi PIANTATELA di fare la solita "contro propaganda" ciarliera SENZA avere i dati che confermano questa ipotesi dell'esplosione nucleare...
16/08/2019, 20:07
16/08/2019, 20:46
Wolframio ha scritto:Se ci tieni alle tue chiappe, inizia a pensare cosa accadrà quando quei contenitori si scorie, fatti affondare nel Mediterraneo navi comprese, marciranno.
Li i russi non centrano niente.
17/08/2019, 12:28
FABIOSKY63 ha scritto:sottovento ha scritto:Credo che i russi abbiano preoccupazioni ben maggiori....... ma voi da bravi sostenitori postate solo le buone notizie. Noi atlantisti al contrario siamo fortemente realisti.......
https://www.quotidiano.net/esteri/incid ... -1.4738239
scusa maaa sostenitori de che?!?...i valori radianti citati nell'articolo sono gli stessi e conformi alle note informative circolate il giorno stesso -8 Agosto corrente- dell'incidente...rilevati da vari organismi mondiali...
Ufologo 555 ha scritto:I russi sono ancora ia tempi della caduta del muro di Berlino con la tecnologia ............![]()
(Basta vedere come rientrano gli astronauti dopo 50 anni!)
AZZ!!! l'avrai detto 10 volte!ti si è rotto il disco!?!...abbiamo GIA' appurato che "quello che si vede" NON è SOLO quel che è! e vale ANCHE per Soldatino e le sue "opere sottobanco"...
sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:I russi sono ancora ia tempi della caduta del muro di Berlino con la tecnologia ............(Basta vedere come rientrano gli astronauti dopo 50 anni!)
Del resto.........
https://www.lettera43.it/putin-russia-u ... refresh_ce
_citazione articolo_
"...la deflagrazione nucleare è avvenuta nel corso della sperimentazione di un missile, con un sistema di propulsione atomico..."
NON mi risulta ci sia stata una ESPLOSIONE NUCLEARE...e mi risulta che il sistema di propulsione è MISTO! infatti il carburante ha preso fuoco UNA VOLTA CHE L'OGIVA E' STATA TIRATA A BORDO DELLA CHIATTA!!! e conseguentemente ne ha provocato L'ESPLOSIONE!!! compreso quella del sistema di alimentazione nucleare con CONSEGUENTE DISPERSIONE del materiale fissile contenuto nell'ogiva disintegrata!..![]()
https://www.ildolomiti.it/cronaca/2019/ ... -succedono
nonostante articoli come questo sopra che ipotizzano "un'esplosione nucleare" NON mi risulta ANCORA che la cosa sia andata in questo modo!..tra l'altro i valori di picco all'esplosione e quelli di DISPERSIONE del materiale fissile sarebbero stati MOLTO PIU' ALTI del misurato e certamente deleteri per le popolazioni limitrofe TANTO DA DOVERNE disporre l'evacuazione ISTANTANEA! cosa che NON mi risulta sia avvenuta!!!...![]()
quindi PIANTATELA di fare la solita "contro propaganda" ciarliera SENZA avere i dati che confermano questa ipotesi dell'esplosione nucleare...manca il conquibus...![]()
sottovento ha scritto:bravi sostenitori
te lo ripetoleggete e comprendete quello che postate e che viene postato dagli altri...altrimenti...
![]()
![]()
Wolframio ha scritto:quei contenitori si scorie
Wolframio ha scritto:marciranno
17/08/2019, 14:40
18/08/2019, 13:38
18/08/2019, 18:53
@Fabio, io ho solo postato notizie di giornali.
18/08/2019, 21:02
Ufologo 555 ha scritto:[:296] ... Eeeeee quale sarebbe 'sto problema .........
18/08/2019, 21:03
mauro ha scritto:si i giornali delle tue idee![]()
![]()
ciao
mauro
19/08/2019, 02:11
19/08/2019, 02:27
19/08/2019, 10:21
Zelman ha scritto:non so se è vero o se ci sia stata qualche prova
19/08/2019, 10:50