In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/08/2009, 12:46

riccardo ha scritto:

che ne dite se chiedessi a madmod di ritornare nel forum??

Non ci pensare neanche...... [:2]

Sai... i moderatori/amministratori, vorrebbero
andare anche al mare, o in montagna o al lago
ogni tanto.......

05/08/2009, 12:47

cioè voi (o lui non ho capito) state dicendo che gli aerei erano ologrammi??
ma state scherzando?
vorrei mettervi (o metterlo non ho capito) faccia a faccia con i genitori o figli della gente che ci ha lasciato la vita su quell'aereo!
parlate (o parla)di ottusità mentale, di chiusura mentale, quando non sapete vermante distinguere la realtà dalla fantasia piu sciocca!
Ultima modifica di alienhunter il 05/08/2009, 12:49, modificato 1 volta in totale.

05/08/2009, 12:48

Thethirdeye ha scritto:

riccardo ha scritto:

ogni tanto.......

HAHAHAHAHAHAH simpaticissima risposta si si
[:245] [:245]

05/08/2009, 12:49

Thethirdeye ha scritto:

riccardo ha scritto:

ogni tanto.......

[:261] [:261] [:261] [:255] [:255] [:255] ah ah ah ah...mi stai facendo morire tte...ah ah ah ah..
senti, io l'ho gia contattato...magari x dopo le vacanze...sto x partire anche io.
che ne dici?

05/08/2009, 12:50

alienhunter ha scritto:

cioè voi (o lui non ho capito) state dicendo che gli aerei erano ologrammi??
ma state scherzando?
vorrei mettervi (o metterlo non ho capito) faccia a faccia con i genitori o figli della gente che ci ha lasciato la vita su quell'aereo!
parlate (o parla)di ottusità mentale, di chiusura mentale, quando non sapete vermante distinguere la realtà dalla fantasia piu sciocca!

ci risiamo...siamo tuti sciocchi...e non abbiamo ancora iniziato a discutere.
io me ne esco subito
bye bye.

05/08/2009, 12:50

e perchè?io non dico mica che non sono morti....pero' magari sono morti da un'altra parte non addosso le torri...consiglio anche a te di visionare il documentario september clues,secondo me cmq erano missili

05/08/2009, 12:51

MA quali ologrammi, figurati, se leggi bene ho detto proprio questo, che i voli sono reali e anche i passeggeri !

05/08/2009, 12:52

aethiopicus ha scritto:

e perchè?io non dico mica che non sono morti....pero' magari sono morti da un'altra parte non addosso le torri...consiglio anche a te di visionare il documentario september clues,secondo me cmq erano missili

dammi pure dell'ottuso. [:D]
ma non lo apro neppure quel link!
non ho bisogno di vederlo per capire che sono fregnacce! [:D]
esattamente come il film fahreneit 911 (si scrive così? non ricordo) e te lo dice uno a cui gli americani stanno sulle palle!

05/08/2009, 13:00

bè se la metti cosi' allora.............

05/08/2009, 13:02

Thethirdeye ha scritto:

riccardo ha scritto:

ogni tanto.......

[:17]

05/08/2009, 13:23

mmmmm
Non lo so, mi ha impressionato il fatto che non si vedono aerei all'orizzonte e dopo 3 secondi uno si schianta sulla torre . . . .
certo lascia perplessi, [:(]

05/08/2009, 14:28

non è stato trovato nessun pezzo d'aereo nelle torri, ne nel pentagono e ne in pensylvenia schiantato in un campo, al pentagono solo pezzi di aereo piccolo messi li da chissà chi non erano motori di boeing, e comunque i terroristi indicati che erano sopra gli aerei erano tutti ancora vivi, erano solo foto e nomi presi alla cavolo tra cittadini arabi, infatti molti si erano visti nei telegiornali internazionali ed erano rimasti sorpresi, altri erano gente già morta da tempo cioè vecchi terroristi.
tutte cose documentate con interviste sui luoghi 5 minuti dopo gli avvenimenti, sia da cittadini normali che da pompieri, paramedici, poliziotti ecc..., guardatevi zeitgest o altri documentari su intenet.
su quegli aerei non c'era nessuno, non avevano le carlinghe dei normali aerei di linea americani, non avevano colori, non avevano codici, nulla, anzi in molti video si vedono comparire all'improvviso al lato dello schermo, in un latro video si vede un aereo entrare e uscire con la punta dalla torre e qualche frame dopo esplode tutto, sono tutte cose troppo strane , di sicuro non erano terroristi islamici e questo lo sanno tutti ormai, pure in america una forte percentuale non ci crede più.
e per tornare al discorso ologrammi ormai questa tecnologia ha raggiunto la perfezione, cercate su internet qualche video di dimostrazioni sono impressionanti, se volessero far comparire una madonna, un messia, un velivolo, qualunque cosa, ora possono farlo e nessuno noterebbe che sono finti.

05/08/2009, 14:34

Ma che dici Kenji?
Gli ologrammi ancora sono in fase embrionale , figurati farli in pubblico sotto il sole dai. . . .
è + attendibile il falso sugli aerei che un ologramma
Roba da film

05/08/2009, 14:40

embrionali? gli ologrammi sono realtà da anni ormai, non sono robe schifose come quelli di guerre stellari, ormai questa tecnologia ha toccato la perfezione, guardati sto video mostrato durante un evento pubblico, è talmente reale che se lo proiettassero in mezzo a una città tutti la scambierebbero per un angelo o una madonna.

05/08/2009, 14:49

Tempo fa' mi sono accorto che oltre alla fantasia esiste un mondo piu' difficile da accettare: QUELLO DELLA DURA REALTA' , poi l'essere umano la condisce a proprio piacimento con tutto cio' che la puo' rendere piu' accettabile, un noto film citava: il cucchiaio non esiste!, ALLORA MANGIA CON LE MANI!
Restiamo con i piedi per terra, magari riusciamo a capire il perche' delle cose e adoperiamoci in modo che esse non accadano piu'!
Rispondi al messaggio