In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

23/10/2009, 00:07

Logangr ha scritto:
questa è la prova logica che è un fake.

Lo è chiaramente, è un buffone!!! ehehehe

23/10/2009, 00:08

robs79 ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:
anche se io non credo alla storia cmq non si è impappinato, ha detto che gli ufo e gli alieni non sono passati e non sono sulla terra, e che si, ci sono grosse possibilita che un giorno incontreremo razze intelligendi nello spazio infinito (intende un futuro lontano)

Capisci che é impossibile????Allora tutti le persone che raccontano di incontri ravvicinati con alieni che dicono che li vedremo a breve????Non ci sto' capendo piu' nulla ci sono mille opzioni,certe volte invidio gli scettici che non credono a nulla e non si pongono neanche il problema....
ma infatti ho premesso che non ci credo a questa storia.... perchè se vuole credibilità gli bastava postare una foto o qualsiasi cosa in suo possesso , ripeto cose piccole che non avrebbero cambiato il destino...

23/10/2009, 00:13

e poi ragazzi se ogni linea di presente (worldline) è diversa dall'altra, che senso ha dire che vienei dal futuro? semmai verebbe da una vita parallela, perchè la sua realtà è diversa ed ha una vita propria distaccata dalla nostra.

23/10/2009, 00:16

Logangr ha scritto:

Ciao ragazzi, fermorestando che non devo dare spiegazioni a nessuno, tantomeno a chi non conosco, mi prendo questa briga perchè mi sento tirato in causa, e voglio iniziare un dialogo il più possibile civile. Detto questo, e reputando questo forum interessante, vorrei instaurare un rapporto diplomatico e di condivisione di informazioni, seguendo questo spirito, mi pare doveroso chiarire alcuni aspetti.
Prima di tutto, scusate avevo promesso di tornare dopo cena, ma ho anche una vita privata. Non sono un crononauta,ho deciso in principio di dargli corda, spiazzandolo, creando appunto una situazione diversa da quella che si aspettava(1). Infatti sta emulando una serie di risposte molto coerenti con quanto si legge in giro su titor, forse troppo per essere credibile, usa le stesse terminologie e alle volte le stesse frasi che si possono trovare in giro su internet. Quindi sono assolutamente sicuro che sia un fake.
qualcuno ha detto che scrive come me, ma posso assicurare che non sono io, almeno che non sia un me che viene dal futuro ( lol )..
Non è un'invenzione del nostro staff per aumentare il count degli iscritti, c'è un topic nel nostro forum che riguarda una graduatoria in forumcomunity, come potete leggere nelle stesso topic, c'è stato un periodo che abbiamo cercato di "tirare su" mystero, essenzialmente perchè il forum è partito se non ricordo male nel 2004, dopo 5 anni tante cose sono cambiate, comrese ne nostre vite sociali, i lavori, passioni etc.. Il forum qualche tempo fa risultò praticamente vuoto, persino poco visitato dallo stesso admin o dai moderatori. non volevamo che tanti anni fossero buttati nel cesso, quindi abbiamo spammato in giro per dare un colpo di vita al forum.
Siamo tutti maggiorenni e vacinati, qualcuno ormai ha passato i 30, mentre qualcun'altro è prossimo alla pensione. Io soprattutto, ma nessuno dello staff (se mi dovessi sbagliare, impossibile, ne pagherebbe le conseguenze) si permetterebbe di impersonare un crononauta, tantomeno per dare vita al forum. La cosa che interessa a molti nostri utenti, ma soprattutto allo staff è giungere alla verità, potete vederlo dai topic presenti nel forum di mystero. Poi ovviamente ogni utente ha i suoi difetti, qualcuno crede un po' di più, mentre altri sono maleducati o come dire, strani...
Nello staff nessuno si è offeso per quanto accaduto, se fosse successo il contrario penso che anche noi avremmo indagato, e magari qualcuno avrebbe puntato il dito a qualcuno del vostro staff..
Abbiamo beccato il vostro sito e i vostri commenti essenzialmente perchè stavamo cercando informazioni sul tizio, cercavamo se aveva postato in altri forum.

in ogni caso nessun problema

(1) uno che si inventa una scena del genere come minimo si deve preparare, e come fa a prepararsi?
si studia la pagina di wikipedia o si va a guardare i principali siti su titor.
Non si aspetta che uno gli risponde con un personaggio simile al suo.
Gli ho fatto domande alle quali non ha risposto, mentre risponde solo a domande simili a quelle fatte a titor, con ovviamente le stesse parole della traduzione. é abbastanza palese cosa stia succedendo.
ma perchè avere tutti questi distacchi ??? noi appassionati di ufo e mistere non siamo in tanti, io non capisco perche non ci si faccia una fusione con tutti i siti di ufologia e di mistero...

23/10/2009, 00:17

penso che il gioco sia finito, l'ho incastrato bene con l'ultima risposta, voglio vedere cosa si inventa per uscirne.

23/10/2009, 00:19

...chiedetegli il giorno in cui verrà ucciso obama per favore.... Sono proprio curioso di sentire la sua risposta. Sono sicuro che sarà più o meno cosi:
obama verrà ucciso il xx e se questo non succederà sarà perchè esistono varie linee temporali.

23/10/2009, 00:35

Quando eSQueL ha letto che Silvio viene eletto per un prossimo mandato è svenuto [:210]

23/10/2009, 00:38

ha detto che obama verrà ucciso nel 2011.

23/10/2009, 01:28

fastidio... ho fatto due domande e ha detto che deve andare..

fake senza ombra di dubbio.

23/10/2009, 03:07

Scusate se stavolta intervengo senza aver letto tutto, sapete che solitamente non faccio così, ma non ho tempo per leggere dieci pagine di 3d.

Volevo dire due cose chiedendo scusa se sono state già dette.

Il discorso è lungo e proverò a sintetizzarlo.

Premetto che per me è SICURAMENTE un fake, e lo dimostro se ci riesco.

1) Come fanno notare, se riteniamo possibili gli UFO, non ha senso avere un pregiudizio sull' ipotesi "Viaggio nel tempo"

2) Anche se nessuno lo sa, la Scienza afferma che i viaggi nel tempo teoricamente sono possibili, vedi wikipedia alla voce "viaggio nel tempo", "wormhole", "buco nero". Relatività e Spaziotempo.

3) Tuttavia questo non significa che il primo che passa è un viaggiatore del tempo. Occorrerebbero montagne di prove SERIE e molta cautela per non ridicolizzarsi.

4) Il caso John Titor, per quanto affascinante, era una bufala, smascherata da Voyager: a molti non piace, dite quello che volete, ma non è certo il club del Cicap, se afferma questo ci si può credere, contando che hanno indagato fino in America dove hanno scoperto che dietro questa vicenda del crononauta online c' è solo un' originalissima trovata commerciale.

5) Il fatto che costui dichiari di cercare Titor parlandone come di una persona reale dimostra che è un' altra bufala per di più non è più il primo ad essersi inventato una simile storia per cui in questo caso manca persino di originalità.

6) Questo a prescindere dalla buona fede del forum in cui è comparso qusto tizio.

Suggerisco di ignorare la vicenda, a meno che non vogliamo prenderci la soddisfazione di dare una lezione morale a questo idiota smascherandolo.

Io personalmente ho discrete conoscenze fisiche - non a livello di equazioni, ma del resto le equazioni del viaggio nel tempo non esistono ancora, quindi si può smascherarlo solo sulla base delle conoscenze attuali. Tuttavia mi rifiuto di iscrivermi in un simile ambiente per un simile motivo, quindi o lo smascheriamo in massa oppure vi lascio soli a fare come meglio credete.

Fatemi sapere.

Saluti,

Aztlan

23/10/2009, 03:38

ci sto gia pensando io e sono qui che aspetto uan risposta, sul puiu bello però ha scritto che doveva andarsene..
Ultima modifica di Logangr il 23/10/2009, 03:43, modificato 1 volta in totale.

23/10/2009, 04:14

Meglio così vuol dire che non ha avuto molto successo.

Vorrei tanto sapere cosa gli frulla in testa a uno che pensa di venire dal futuro..... [8]

Ricorda un film "L' esericito delle Dodici scimmie", ma appunto quello era un film...

Saluti,

Aztlan

23/10/2009, 04:26

Aztlan ha scritto:

Scusate se stavolta intervengo senza aver letto tutto, sapete che solitamente non faccio così, ma non ho tempo per leggere dieci pagine di 3d.

Volevo dire due cose chiedendo scusa se sono state già dette.

Il discorso è lungo e proverò a sintetizzarlo.

Premetto che per me è SICURAMENTE un fake, e lo dimostro se ci riesco.

1) Come fanno notare, se riteniamo possibili gli UFO, non ha senso avere un pregiudizio sull' ipotesi "Viaggio nel tempo"

2) Anche se nessuno lo sa, la Scienza afferma che i viaggi nel tempo teoricamente sono possibili, vedi wikipedia alla voce "viaggio nel tempo", "wormhole", "buco nero". Relatività e Spaziotempo.

3) Tuttavia questo non significa che il primo che passa è un viaggiatore del tempo. Occorrerebbero montagne di prove SERIE e molta cautela per non ridicolizzarsi.

4) Il caso John Titor, per quanto affascinante, era una bufala, smascherata da Voyager: a molti non piace, dite quello che volete, ma non è certo il club del Cicap, se afferma questo ci si può credere, contando che hanno indagato fino in America dove hanno scoperto che dietro questa vicenda del crononauta online c' è solo un' originalissima trovata commerciale.

5) Il fatto che costui dichiari di cercare Titor parlandone come di una persona reale dimostra che è un' altra bufala per di più non è più il primo ad essersi inventato una simile storia per cui in questo caso manca persino di originalità.

6) Questo a prescindere dalla buona fede del forum in cui è comparso qusto tizio.

Suggerisco di ignorare la vicenda, a meno che non vogliamo prenderci la soddisfazione di dare una lezione morale a questo idiota smascherandolo.

Io personalmente ho discrete conoscenze fisiche - non a livello di equazioni, ma del resto le equazioni del viaggio nel tempo non esistono ancora, quindi si può smascherarlo solo sulla base delle conoscenze attuali. Tuttavia mi rifiuto di iscrivermi in un simile ambiente per un simile motivo, quindi o lo smascheriamo in massa oppure vi lascio soli a fare come meglio credete.

Fatemi sapere.

Saluti,

Aztlan

Quoto tutto, sopratutto il fatto che non ho letto tutte le pagine.
Ma scusate un po` di logica, se una persona arrivasse dal futuro cercando un altro crononauta, lo troverebbe al primo colpo, perche` saprebbe dove andarlo a cercare. O sbaglio?
In ogni caso non vale la pena perderci tempo

23/10/2009, 09:55

Vabbè ma poi ditemi perchè un americano di origine italiana che viene dal futuro dovrebbe chattare in Italia per scoprire se qualcuno ha visto john titor che era in america per cercare un ibm degli anni 70/80 ma pensa che siamo così deficenti.

23/10/2009, 10:14

Infatti, dovrebbe collocarsi al tempo in cui il sedicente titor ha comincaito a chattare.
Rispondi al messaggio