SE queste notizie corrispondono alla realtà, c' è davvero poco da scherzare.
La concomitanza di tutti questi preparativi per una emergenza, con data ultima 30 Settembre/1 Ottobre 2013
può significare solo che sanno che di lì a poco qualcosa sta per accadere, sicuramente o molto probabilmente, o che siano loro a stessi a prepararsi a fare qualcosa.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
La domanda però è: C'è qualche fonte affidabile per questi dati, a parte il solito sito sconosciuto
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
E' chiaro che in caso di complotto non ci daranno certo l' avviso sulla Gazzetta Ufficiale
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
però è mai possibile che tutte queste notizie allarmanti provengano sempre dai soliti siti anonimi?
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Voglio dire, l' 80% e passa di tutte le truppe e materiale militare rientrano in America in fretta e furia, e nessuno ne parla???
Mi spiace ma neppure allo stato attuale - che è davvero sempre più orwelliano - potrebbero farlo senza che tutta la stampa ne parli.
E questo solo per fare un esempio, poi ci sono i vari "cimiteri di massa", "mezzo milione di bare di plastica", acqua, cibo e medicinali ammassati...
Cioè tutto questo verrebbe comunque notato (nel senso letterale del termine, reso noto) dalla stampa.
Sono già in grado di zittire il dissenso, ma tacere lo spostamento dell' 80% delle truppe da tutto il mondo verso casa, questo ANCORA non possono farlo senza che tutti se ne accorgano.
Si può avere una qualunque fonte affidabile, che so io, un Guardian o quello che sia, che non il
blog di Pino ![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Perchè se le uniche fonti sono queste,
io, che sono il primo a ricordare ai vari smemorati che al mondo i complotti sono sempre esistiti (Giulio Cesare non mi pare sia morto di febbre, l' hanno pugnalato al Senato),
e che già oggi viviamo come detto in un mondo che scivola sempre più verso il totalitarismo,
non posso fare altro che attendere l' arrivo di altre notizie.