Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:05 
Siriana concordo sul fatto che la violenza sia sempre una atto deprecabile, ma definire un atto infame e terroristico un gesto inconsulto perpetrato da una singola persona con problemi psichici, mi sembra un po' eccessivo...
Invito comunque tutti alla moderazione,
almeno noi cerchiamo di non perdere la dimensione dei fatti

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:09 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Ministro dell'Interno: valutiamo oscuramento siti

Eccolo lì!

siccome girano psicolabili
che non si sanno controllare ..
i sani non possono contestare anche energicamente..

ma che ragionamento..!

credo che a sto tartaglia in prefettura
lo stanno rigirando come si vuole
per rendere il fatto più spendibile dal governo
"ce l'ho col premier..ho agito per dissenso politico. ecc. ecc."

caxxate..

Ultima modifica di mik.300 il 14/12/2009, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:10 
NON METTIAMOLA SUL FATTO di problemi psikici....è facile dar la colpa a un pazzo...
MA CERKIAMO DI VEDERE KI HA ARMATO LA MANO DEL PAZZO....
SICURAMENTE IL CLIMA DI VIOLENZA KE SI SENTIVA ULTIMAMENTE......HA FOMENTATO IL TUTTO

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:14 
Cita:
siriana07 ha scritto:

NON METTIAMOLA SUL FATTO di problemi psikici....è facile dar la colpa a un pazzo...
SICURAMENTE IL CLIMA DI VIOLENZA KE SI SENTIVA ULTIMAMENTE......HA FOMENTATO IL TUTTO

E cosa dovremmo fare scusa?
Per evitare che i pazzi perdano il senno, dovremmo iniziare a censurare tutti e non dare libertà alla stampa di dare determinate notizie? O la libertà ai giudici, commentatori, scrittori, giornalisti di dare la loro opinione?
Dovremmo dire ogni giorno (come tra l'altro avviene già in parte); "TG1, notizia del giorno.. TUTTO OK, puntata chiusa." ?
I "fuori di testa" esistono, ma di certo non dobbiamo tapparci la bocca per non farli uscire allo scoperto (ammesso che poi sia il clima "di odio" ad averlo fatto agire).

Nessuno ha giustificato questo atto di basso calibro qui sul forum. Qualcuno, a limite, ha fatto delle battute per stemperare l'atmosfera, e non vedo perchè non lasciarglielo fare. Non abbiamo più nemmeno il diritto di scherzare, per una ferita al labbro del Premier (dal patrimonio di 16 e passa miliardi di euro, mentre muoiono migliaia e migliaia di persone per fame)?.
Son sicuro che chiunque qui dentro, da giudice, darebbe una pena decisa a chi ha dato quella sorta di pugno al premier. [;)]

Ultima modifica di Lawliet il 14/12/2009, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:19 
E' un po' che non scrivo, forse per mancanza di ispirazione...

Però dopo aver letto questi ultimi post mi è tornata! [:D]

[.....]

Ecco, nei puntini qui sopra vi erano molte cose che volevo dire ma dopo averle lette e rilette mi son detto...

Tanto è tutto inutile.

Siamo arrivati al punto di schierarci tra chi è pro Berlusconi e chi pro Tartaglia.

Che schifo.

Passo e chiudo.

Concedetemi una battuta:

Chi è senza peccato scagli il primo Duomo

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:21 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
siriana07 ha scritto:

Per evitare che i pazzi perdano il senno, dovremmo iniziare una censura per non dare libertà alla stampa di dare le notizie? O la libertà ai giudici, commentatori, scrittori, giornalisti di dare la loro opinione?
Dovremmo dire ogni giorno (come tra l'altro avviene già in parte); "TG1, notizia del giorno.. TUTTO OK, puntata chiusa." ?
I "fuori di testa" esistono, ma di certo non possiamo tapparci la bocca per non farli uscire allo scoperto (ammesso che poi sia il clima "di odio" ad averlo fatto agire).

Nessuno ha giustificato questo atto di basso calibro qui sul forum. Qualcuno, a limite, ha fatto delle battute per stemperare l'atmosfera, e non vedo perchè non lasciarglielo fare. Chiunque qui dentro, da giudice, darebbe una pena decisa a chi ha dato quella sorta di pugno al premier.

SPERIAMO KE LO FACCIANO...ALMENO COSì IL PROSSIMO "PAZZO " CI PENSERà 2 VOLTE PRIMA DI SCAGLIARE STATUETTE....IN FACCIA ALLA GENTE
LA VIOLENZA VA CONDANNATA, IN TUTTO!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:22 
Cita:
siriana07 ha scritto:

MI FATE TUTTI SCHIFO!!!

INNEGGIARE E COMPIACERSI X UN ATTO COSì INFAME E TERRORISTICO....MI FATE VENIRE IL VOLTASTOMACO! MA DOVE SIAMO ARRIVATI??? KE SIA DI DESTRA O DI SINISTRA, LA VIOLENZA è UN ATTO BARBARICO!
LEGGENDO QUESTI POST SCIAGURATI MI FATE CAPIRE KE ORMAI L'UOMO è ARRIVATO ALLA FRUTTA...E COSA Cìè DI PEGGIO ANCORA??
CI TENGO A PRECISARE KE IO NON SONO NE DI DX NE DI SX....
MA LA VIOLENZA NO!! NON è QUESTO IL MODO DI FARE POLITICA!!
X QUANTO POSSA ESSERE ANTIPATICA UNA PERSONA....NON è SCUSABILE X NESSUN MOTIVO KE GLI VENGA FATTA VIOLENZA!
IN NESSUN MODO!!

Terroristico... addirittura!!!
Adesso aboliranno tutte le statuette del Duomo di Milano perchè comuniste e terroriste!

Ma poi quale politica? Questo Tartaglia è solo un povero cristo da 10 anni sotto cure psichiatriche.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:22 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

E' un po' che non scrivo, forse per mancanza di ispirazione...

Però dopo aver letto questi ultimi post mi è tornata! [:D]

[.....]

Ecco, nei puntini qui sopra vi erano molte cose che volevo dire ma dopo averle lette e rilette mi son detto...

Tanto è tutto inutile.

Siamo arrivati al punto di schierarci tra chi è pro Berlusconi e chi pro Tartaglia.

Che schifo.

Passo e chiudo.

Concedetemi una battuta:

Chi è senza peccato scagli il primo Duomo

TI QUOTO E CONCORDO CON TE, SMOKE!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:27 
Cita:
siriana07 ha scritto:

come chi ha armato chi ?
cosa intendi ?
cia? ufo ?mossad ? iran ? cuba?

ascolta esiste il fattore "CASUALITÀ"..
"intiende" ?
certe volte le cose "succedono"..
senza motivo..
questo si è fatto trascinare dalla folla
e ha tirato la prima cosa che aveva in tasca..

punto..

il resto sono strumentalizzazioni..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:29 
Cita:
siriana07 ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
siriana07 ha scritto:

Per evitare che i pazzi perdano il senno, dovremmo iniziare una censura per non dare libertà alla stampa di dare le notizie? O la libertà ai giudici, commentatori, scrittori, giornalisti di dare la loro opinione?
I "fuori di testa" esistono, ma di certo non possiamo tapparci la bocca per non farli uscire allo scoperto (ammesso che poi sia il clima "di odio" ad averlo fatto agire).

Nessuno ha giustificato questo atto di basso calibro qui sul forum. Qualcuno, a limite, ha fatto delle battute per stemperare l'atmosfera, e non vedo perchè non lasciarglielo fare. Chiunque qui dentro, da giudice, darebbe una pena decisa a chi ha dato quella sorta di pugno al premier.

SPERIAMO KE LO FACCIANO...ALMENO COSì IL PROSSIMO "PAZZO " CI PENSERà 2 VOLTE PRIMA DI SCAGLIARE STATUETTE....IN FACCIA ALLA GENTE
LA VIOLENZA VA CONDANNATA, IN TUTTO!

i pazzi per l'ordinamento giuridico
sono incapaci di intendere e volere
ergo non punibili..
puoi dare anche l'egastolo a sto tartaglia..

ma non servirà a niente per un altro pazzo..

-> questo non si farà un giorno di carcere..
FIDATI..

IL DISPOSITIVO DEL NON LUOGO A PROCEDERE
È GIÀ SCRITTO..

Ultima modifica di mik.300 il 14/12/2009, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:42 
Cita:
barionu ha scritto:

....spinoza inarrestabile , già 12 pagine !

Poi disse......chi é senza peccato scagli la prima pietra.....

Ma non si aspettava di beccarla in faccia !!

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... &start=550

HORA A pag 15 !!!

UNA DELLE TANTE ...

Duomo che, per la gioia del turismo italiano, è da ieri sulla bocca di tutti.

O almeno sulla bocca di uno.

In Ospedale : i Medici e la Diagnosi :

LA COSA PIU' DIFFICILE SARA' CONVINCERE IL PREMIER A DIMETTERSI

///////////////////////////////////////////

I FOLLI !

Come comportarsi ?

Nel 1972 un folle sfregiò la Pietà di Michelangelo, Mi ricordo ancora le lacrime del grande scultore Manzù.

da allora tra la Pietà è sotto corazza ....

va beh che qui è stato deturpato solo un souvenir del Duomo ....

zio ot

Ultima modifica di barionu il 14/12/2009, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 16:58 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
siriana07 ha scritto:

come chi ha armato chi ?
cosa intendi ?

"intiende" ?
senza motivo..

punto..

la prima cosa ke aveva in tasca?

povero innocentino..era PREMEDITATA la cosa.
e lo spray urticante ke aveva pure in "tasca" era x caso ke ce l'aveva??
ma fatemi il piacere...IL PAZZO ERA CONVINTO DI CIò KE FACEVA...cioè USARE VIOLENZA, SOLO VIOLENZA...

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:01 
Tartaglia ha lanciato al premier una miniatura del duomo acquistata 15 minuti prima, questo è il fatto... il resto sono speculazioni ingigantite ad hoc...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:15 
Cita:
siriana07 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
siriana07 ha scritto:

come chi ha armato chi ?
cosa intendi ?

"intiende" ?
senza motivo..

punto..

la prima cosa ke aveva in tasca?

povero innocentino..era PREMEDITATA la cosa.
e lo spray urticante ke aveva pure in "tasca" era x caso ke ce l'aveva??
ma fatemi il piacere...IL PAZZO ERA CONVINTO DI CIò KE FACEVA...cioè USARE VIOLENZA, SOLO VIOLENZA...

E' vero!!!Quel pazzo sapeva quello che fare!!!E' una vergogna che ci sono persone del genere!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 17:16 
DIRETTA DI REPUBBLICA.IT

16:42 Tartaglia già ricoverato in day hospital a psichiatria

Massimo Tartaglia, l'uomo che ha colpito Berlusconi, in passato è stato ricoverato in day hospital per cinque o sei volte nel reparto di psichiatria del Policlinico di Milano dove è stato in cura fino al 2003

...ecco.................................

questo domani lo rimettono in ospedale,
non lo rinviano nemmeno a giudizio..
fine della storia..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]