Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 126  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2011, 22:05 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

ho dinuovo parlato con mio apdre tramite skype e continua a dire che non è successo niente, e che non ci sono stati aerei da guerra a bombardare con missili. E INCAZZATO, PERCHE QUESTO SIGNIFICA DISTRIBUIRE PANICO DI MASSA ALLA GENTE E SIGNIFICA DIRE IDIOZIE.

Il nome appropriato di questa cosa è propaganda e fà parte di tutto il piano ordito da qualcuno che gioca con il fuoco...rischiando di bruciarsi!
Intanto...quelle due navi iraniane passate da Suez, potrebbero avere a bordo dei missili armati con testate nucleari e presto passeranno davanti alle coste israeliane...e in Israele, ci pensano a questa eventualità, eccome se ci pensano!
Basta una scintilla e [xx(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 22:17 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

ho dinuovo parlato con mio apdre tramite skype e continua a dire che non è successo niente, e che non ci sono stati aerei da guerra a bombardare con missili. E INCAZZATO, PERCHE QUESTO SIGNIFICA DISTRIBUIRE PANICO DI MASSA ALLA GENTE E SIGNIFICA DIRE IDIOZIE.

PERFETTO..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 23:16 
Ma infatti nemmeno lo stesso Gheddafi che e' apparso in tv ha detto che stanno usando la forza ma ha minacciato di usarla.Comunque questo Gheddafi ha una faccia di bronzo.Ha detto al popolo di sollevarsi contro i dimostranti.Ma non e' il popolo stesso che sta dimostrando?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 23:30 
Secondo me ci sono cose che ancora si devono chiarire,sembra tutto un controsenso,almeno per la Libia.[8]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2011, 23:43 
Cita:
bleffort ha scritto:

Secondo me ci sono cose che ancora si devono chiarire,sembra tutto un controsenso,almeno per la Libia.[8]

Su questo pianeta purtroppo e' tutto un contro senso.[:0]

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 03:02 
ma siamo sicuri di poter grindare sempre "alla cospirazione!!" ?
Davvero siamo disposti a credere che in Libia vada tutto bene e che tutto sia montato dagli USA/Europa per il petrolio? ve lo chiedo solo per ampliare i miei orizzonti e sentire la vostra opinione. [:)]

Ultima modifica di syous il 23/02/2011, 03:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 08:31 
Cita:
syous ha scritto:

ma siamo sicuri di poter grindare sempre "alla cospirazione!!" ?
Davvero siamo disposti a credere che in Libia vada tutto bene e che tutto sia montato dagli USA/Europa per il petrolio? ve lo chiedo solo per ampliare i miei orizzonti e sentire la vostra opinione. [:)]

Sono dell'idea che la cospirazione non c'entri niente. In tutti questi anni, Gheddafi è stato un servo attento degli interessi dell'occidente ricavandone, come gli stessi Moubarak e Ben Ali, enormi vatntaggi personali. Un esempio per tutti: l'accordo con la BP per la realizzazione di una paittaforma estrattiva nel Golfo della Sirte con ancora in corso l'immane distastro del Golfo del Messico.

Ciò non vuol dire affatto che l'occidente e, segnatamente, la sua parte anglosassone non abbiano pesdanti responsabilità. Diciamo che quel che sta accadendo è una conseguenza della politica colonialista del mondo occidentale in tutta quella zona.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2011, 09:16 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Halosoldier ha scritto:

PERFETTO..

ma se parli con skype allora internet funziona!
comincio a nn capirci piu molto di questa storia...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 09:22 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Ma infatti nemmeno lo stesso Gheddafi che e' apparso in tv ha detto che stanno usando la forza ma ha minacciato di usarla.Comunque questo Gheddafi ha una faccia di bronzo.Ha detto al popolo di sollevarsi contro i dimostranti.Ma non e' il popolo stesso che sta dimostrando?

popolo ?
what means "popolo" ?

1000 insorti tribali
sono..il popolo ?

ragazzi..
accendiamo il cervello..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2011, 10:06 
Tripoli è pro-gheddafi. Sarà per questo che è una zona tranquilla.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2011, 11:54 
Comunque sia ,al di là di come stiano effettivamente le cose, un obbiettivo l'hanno raggiunto: caos e panico è stato distribuito in abbondanza.

La Libia è una realtà più complessa di quella che si possa pensare.
Vi sono molte etnie diverse che Gheddafi ha tenuto unite in tutti questi anni.

ANSA - Libia, fosse comuni sulla spiaggia di Tripoli

http://www.ansa.it/web/notizie/videogal ... 27283.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 12:51 
Cita:
christex77 ha scritto:

ANSA - Libia, fosse comuni sulla spiaggia di Tripoli
http://www.ansa.it/web/notizie/videogal ... 27283.html

Santa miseria....... [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 13:03 
Bisogna mandare una sezione speciale a farlo fuori senno' la gente continuera' a morire.
Chi paragona Gheddafi e Ahmadinejad,ad Obama e altri leader occidentali é solo una capra.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 13:38 
Cita:
robs79 ha scritto:

Bisogna mandare una sezione speciale a farlo fuori senno' la gente continuera' a morire.
Chi paragona Gheddafi e Ahmadinejad,ad Obama e altri leader occidentali é solo una capra.

Nell'86 ci stava pensando il presidente degli Stati Uniti Reagan che ha bombardato la Libia ma si e' salvato [:D]
L'erba cattiva non muore mai.
Io sono curioso di sapere invece che fine hanno fatto Moubarak e Ben Ali,voi ci credete che sono morti?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 13:42 
Cita:
soleado3083 ha scritto:
Nell'86 ci stava pensando il presidente degli Stati Uniti Reagan che ha bombardato la Libia ma si e' salvato [:D]
L'erba cattiva non muore mai.
Io sono curioso di sapere invece che fine hanno fatto Moubarak e Ben Ali,voi ci credete che sono morti?

Il nuovo ordine mondiale li avra' fatti accomodare in qualche posto dove non saranno mai trovati.Morti di sicuro non sono.
Come non lo é Saddam.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 126  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]