19/06/2014, 16:55
19/06/2014, 17:06
tom ha scritto:Wolframio ha scritto:"Yara è stata uccisa da chi ha perso il controllo della situazione e si è visto denunciato e, pertanto, socialmente e familiarmente finito.
Ma come si fà ad affermare una cosa simile?........ ha lasciato un biglietto l'assassino ?............... scusate ho perso il controllo eccetera eccetera.
Certo che ce ne vuole di fantasia, quello che ha affermato una cosa cosi, mi supera alla grande. Magari è anche un criminologo, psicologo, tuttologo ed altri nomi dei sette nani.
no no non è nessuno di quelli che citi tu, ma una mia, spero, libera interpretazione senza alcuna pretesa di assertività come pensi.
Se si può affermare una cosa così ridicola come quella del transfert dagli slip delle figlie allora forse anche io posso dire qualcosa che dici?..
19/06/2014, 17:14
Le figlie di Bossetti frequentavano la stessa palestra, le tracce organiche ( sottolineo che non si sà se era sangue)del padre in palestra ce le avranno portate loro nello spogliatoio magari sotto le scarpe. Pavimento umido, leggis e mutande di Yara caduti per terra, contaminazione.
19/06/2014, 17:20
19/06/2014, 17:20
19/06/2014, 17:22
19/06/2014, 17:33
19/06/2014, 18:03
Wolframio ha scritto:tom ha scritto:Wolframio ha scritto:
[quote]"Yara è stata uccisa da chi ha perso il controllo della situazione e si è visto denunciato e, pertanto, socialmente e familiarmente finito.
Ma come si fà ad affermare una cosa simile?........ ha lasciato un biglietto l'assassino ?............... scusate ho perso il controllo eccetera eccetera.
Certo che ce ne vuole di fantasia, quello che ha affermato una cosa cosi, mi supera alla grande. Magari è anche un criminologo, psicologo, tuttologo ed altri nomi dei sette nani.
no no non è nessuno di quelli che citi tu, ma una mia, spero, libera interpretazione senza alcuna pretesa di assertività come pensi.
Se si può affermare una cosa così ridicola come quella del transfert dagli slip delle figlie allora forse anche io posso dire qualcosa che dici?..
19/06/2014, 18:35
19/06/2014, 18:43
19/06/2014, 18:54
Wolframio ha scritto:
Ok Tom, allora riprendo quanto hai scritto in precedenza."Yara è stata uccisa da chi ha perso il controllo della situazione e si è visto denunciato e, pertanto, socialmente e familiarmente finito.
Non trovi che se cosi fosse l'avrebbe uccisa assicurandosi dell'avvenuta morte?
No.... invece è stata abbandonata con ferite non mortali
..ma è proprio questo che mi fa propendere per una reazione incontrollata ad un rifiuto....è una modalità da dilettante per un assassino questa...mena fendenti e se ne va senza assicurarsi di nulla...non è un killer..è uno qualunque (si fa per dire naturalmente..) che ci ha provato e che pensava di far soccombere senza problemi la sua vittima..certo logica vuole che tu elimini il tuo teste ma questo è un assassino del tutto improvvisato..pensa di aver risolto il problema e se ne va.
nei casi di assassinio "ben fatto" (che non suoni blasfemo eh è solo per intenderci..) non sfuggono di mano le conseguenze...............Yara non è morta per nessuna di queste lesioni. Ha dovuto soccombere al freddo, aglii stenti. Un’agonia durata dalle sette di sera a mezzanotte, ma l’autopsia non esclude che possa essersi protratta più a lungo, nella notte...................
http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/ ... uale.shtml
19/06/2014, 19:18
tom ha scritto:Wolframio ha scritto:
Ok Tom, allora riprendo quanto hai scritto in precedenza."Yara è stata uccisa da chi ha perso il controllo della situazione e si è visto denunciato e, pertanto, socialmente e familiarmente finito.
Non trovi che se cosi fosse l'avrebbe uccisa assicurandosi dell'avvenuta morte?
No.... invece è stata abbandonata con ferite non mortali..............Yara non è morta per nessuna di queste lesioni. Ha dovuto soccombere al freddo, aglii stenti. Un’agonia durata dalle sette di sera a mezzanotte, ma l’autopsia non esclude che possa essersi protratta più a lungo, nella notte...................
http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/ ... uale.shtml
19/06/2014, 19:36
19/06/2014, 19:41
xkjes ha scritto:
I miei tanti dubbi sono:
nella fase di collutazione si dovrebbe lasciare tante tracce biologiche perchè penso ci sia stato anche contatto fisico.........
come è possibile che hanno trovato solo piccole gocce biologiche anche se il corpo di Yara è stato trovato dopo 3 mesi dovrebbe esserci un pò di più tracce.
Come mai il ministro Alfano ha dichiarato subito la sentenza che hanno preso l assasino di Yara?
Se il giudice che dovrà processare il Bosetti non si farà condizionare dal ministro e giudicherà il Bosetti non colpevole il ministro Alfano si dovrà dimettere immediatamente e questo non me lo immagino che avverà anche se ha distrutto una famiglia!
19/06/2014, 19:50