I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Ora tocca all'Iran...

29/06/2019, 23:08

sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:SCUSACI sottovento, sei un tipo molto in gamba e simpatico, è triste che ancora non ci fidiamo del tutto, ma mettiti nei nostri panni, in quest' ambiente prima dell' avvento dei governi populisti ne abbiamo viste di cotte e di crude...

Te, caro Aztlan, lasciatelo dire con la massima sincerità, ma si vede lontano un miglio che sei proprio una gran brava persona (dico seriamente), e per fortuna non sei l'unico qui e credimi io le persone le so riconoscere.

GRAZIE [:I]

Bisognerebbe incontrarsi tutti intorno una tavola, come sogniamo da anni...
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:Un pò come gli israeliani che vivono nel loro "tunnel", siamo vittime della paranoia... e spesso invece abbiamo proprio ragione!

Immagino, la carenza di ossigeno dei tunnel gioca brutti scherzi!

sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:Dispiace perchè discutere con te è un vero piacere, ma come si suol dire sulla fiducia... SE può consolarti, a me all' inizio mi definivano "proprio un sionista fatto e finito" [:I] [:D]

No, no!, ma io sono sionista sul serio, sono io stesso a dirlo!

Ma anche io, nel senso stretto del termine in quanto ho difeso il diritto all' esistenza dello Stato di Israele.

La sua creazione a mio avviso è stata un errore storico in quanto 1 terra - 2 popoli... solo che indietro non si può tornare.

Come abbiamo detto più volte, qui e altrove il termine "sionista" viene usato però più spesso con un significato assai più largo di questo

Quindi, siamo tutti sionisti e non lo è nessuno a seconda di quello che si intende...
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:CMQ back in topic:
Senza dubbio qui hai un punto molto valido.

Solo che la violazione dello spazio aereo (per noi comprovata dalla caduta in territorio iraniano, tu cosa ne pensi?) rimarrebbe cmq una mossa azzardata

Se il Barolo non mi ha giocato scherzi e la domanda era rivolta a me medesimo, ti dico che:

1. Se quel drone era li certamente era per sorvegliare navigli di potenze alleate Usa.

2. Non so quali prove vi siano che quel drone fosse su uno spazio aereo nemico.

3. Caduta e violazione di uno spazio aereo sono come lana e seta, ergo un oggetto può volare nel proprio spazio ma cadere su territorio altrui specie a causa dei venti.

4. Qualora quel drone avesse volontariamente sconfinato non se ne capirebbe oltretutto la ragione visto che è stato proprio Trump a non volere la rappresaglia dopo l'abbattimento.

Parere personale: tarallucci & vino, ergo nessuno vuole una guerra (almeno fin quando Usa e Cina non avranno un asse d'acciaio)....dopo chissà.

Concordo col parere finale (e io non credo ci sarà mai un simile asse, a meno di grandi sconvolgimenti in Cina)

ma dubito che i detriti di un ex drone centrato da un missile possano planare trasportati dal vento tanto lontano...

29/06/2019, 23:20

Aztlan ha scritto:Bisognerebbe incontrarsi tutti intorno una tavola, come sogniamo da anni...

Temo che non sarebbe una buona idea!
Immagine
[:302]

29/06/2019, 23:47

E me sa che c'hai ragione! [:297]

30/06/2019, 12:39

TheApologist ha scritto:Temo che non sarebbe una buona idea!
Immagine
[:302]

[:297] [:297] [:297]

30/06/2019, 12:45

Aztlan ha scritto:Concordo col parere finale (e io non credo ci sarà mai un simile asse, a meno di grandi sconvolgimenti in Cina)

Credo che quell'asse ci sia già da tempo altrimenti non avresti mai visto un Trump recarsi in visita in North Corea con tutto ciò che ne seguirà di buono.

Aztlan ha scritto:ma dubito che i detriti di un ex drone centrato da un missile possano planare trasportati dal vento tanto lontano...

Considera che Hormuz misura appena 60km x 30km, poco più del lago di Garda.

nb: speriamo che dopo la North Corea verrà "occidentalizzato" anche l'Iran.

30/06/2019, 13:02

sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:Concordo col parere finale (e io non credo ci sarà mai un simile asse, a meno di grandi sconvolgimenti in Cina)

Credo che quell'asse ci sia già da tempo altrimenti non avresti mai visto un Trump recarsi in visita in North Corea con tutto ciò che ne seguirà di buono.

Può essere in effetti... [:291]

Ma penso si spieghi con la volontà di entrambe le parti di trattare finchè possibile... usando ogni mezzo di pressione...

Dopotutto CHI ha armato il Ciccio bello e Pecchè [?]
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:ma dubito che i detriti di un ex drone centrato da un missile possano planare trasportati dal vento tanto lontano...

Considera che Hormuz misura appena 60km x 30km, poco più del lago di Garda.

Non sono un esperto quindi mi astengo.

I Paesi devono essere lasciati fare la loro strada coi loro tempi... finchè non diventano una minaccia per altri.

30/06/2019, 13:18

Aztlan ha scritto:
I Paesi devono essere lasciati fare la loro strada coi loro tempi... finchè non diventano una minaccia per altri.

Ecco, precisamente (minacce di distruzione di Israele; e minacce da parte della Corea del Nord)! [;)]

30/06/2019, 13:20

COMUNQUE, NE CONVENGO, CHE RAGIONIAMO MEGLIO NOI QUI, NEL FORUM CHE TANTA GENTE, IN GENERALE .......... [:291]

30/06/2019, 13:26

Ufologo 555 ha scritto:
Aztlan ha scritto:

Ecco, precisamente (minacce di distruzione di Israele; e minacce da parte della Corea del Nord)! [;)]

Gli USA sono la peggiore minaccia al benessere globale da ormai 50 anni.

30/06/2019, 13:29

... è da vedere ....... [:291]

30/06/2019, 13:30

Ufologo 555 ha scritto:Ecco, precisamente (minacce di distruzione di Israele; e minacce da parte della Corea del Nord)! [;)]

"Nonno sapiente"... non sai che Dio stesso alla Fine cancellerà il falso stato d'Israele dal globo? Forse ti dispiace o hai qualcosa contro?

Ed in quanto a tutti quelli che si vantano "Cristiani", ma sono servi di Satana, sarebbe meglio per loro che non fossero mai nati, il loro grande numero sarà nullo nella cenere.

30/06/2019, 13:43

Morley ha scritto:
"Nonno sapiente"... non sai che Dio stesso alla Fine cancellerà il falso stato d'Israele dal globo? Forse ti dispiace o hai qualcosa contro?

Veramente, come ebbe a dire S. Paolo (certamente non il sottoscritto e tanto meno TE) la fine del Mondo avverrà quando TUTTI gli ebrei riconosceranno in Gesù Cristo il VERO Messia e si convertiranno in massa!

[^]

30/06/2019, 13:47

Ufologo 555 ha scritto:
Morley ha scritto:

Veramente, come ebbe a dire S. Paolo (certamente non il sottoscritto e tanto meno TE) la fine del Mondo avverrà quando TUTTI gli ebrei riconosceranno in Gesù Cristo il VERO Messia e si convertiranno in massa!

[^]

Il lupo di Tarso ha detto ciò? Mostrami la scrittura, che mi interessa molto.

30/06/2019, 14:19

sottovento ha scritto:

Ecco il sottovento conquistador, come al solito...