29/06/2019, 23:08
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:SCUSACI sottovento, sei un tipo molto in gamba e simpatico, è triste che ancora non ci fidiamo del tutto, ma mettiti nei nostri panni, in quest' ambiente prima dell' avvento dei governi populisti ne abbiamo viste di cotte e di crude...
Te, caro Aztlan, lasciatelo dire con la massima sincerità, ma si vede lontano un miglio che sei proprio una gran brava persona (dico seriamente), e per fortuna non sei l'unico qui e credimi io le persone le so riconoscere.
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Un pò come gli israeliani che vivono nel loro "tunnel", siamo vittime della paranoia... e spesso invece abbiamo proprio ragione!
Immagino, la carenza di ossigeno dei tunnel gioca brutti scherzi!
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Dispiace perchè discutere con te è un vero piacere, ma come si suol dire sulla fiducia... SE può consolarti, a me all' inizio mi definivano "proprio un sionista fatto e finito"![]()
![]()
No, no!, ma io sono sionista sul serio, sono io stesso a dirlo!
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:CMQ back in topic:
Senza dubbio qui hai un punto molto valido.
Solo che la violazione dello spazio aereo (per noi comprovata dalla caduta in territorio iraniano, tu cosa ne pensi?) rimarrebbe cmq una mossa azzardata
Se il Barolo non mi ha giocato scherzi e la domanda era rivolta a me medesimo, ti dico che:
1. Se quel drone era li certamente era per sorvegliare navigli di potenze alleate Usa.
2. Non so quali prove vi siano che quel drone fosse su uno spazio aereo nemico.
3. Caduta e violazione di uno spazio aereo sono come lana e seta, ergo un oggetto può volare nel proprio spazio ma cadere su territorio altrui specie a causa dei venti.
4. Qualora quel drone avesse volontariamente sconfinato non se ne capirebbe oltretutto la ragione visto che è stato proprio Trump a non volere la rappresaglia dopo l'abbattimento.
Parere personale: tarallucci & vino, ergo nessuno vuole una guerra (almeno fin quando Usa e Cina non avranno un asse d'acciaio)....dopo chissà.
29/06/2019, 23:20
Aztlan ha scritto:Bisognerebbe incontrarsi tutti intorno una tavola, come sogniamo da anni...
29/06/2019, 23:47
30/06/2019, 12:39
TheApologist ha scritto:Temo che non sarebbe una buona idea!
30/06/2019, 12:45
Aztlan ha scritto:Concordo col parere finale (e io non credo ci sarà mai un simile asse, a meno di grandi sconvolgimenti in Cina)
Aztlan ha scritto:ma dubito che i detriti di un ex drone centrato da un missile possano planare trasportati dal vento tanto lontano...
30/06/2019, 13:02
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:Concordo col parere finale (e io non credo ci sarà mai un simile asse, a meno di grandi sconvolgimenti in Cina)
Credo che quell'asse ci sia già da tempo altrimenti non avresti mai visto un Trump recarsi in visita in North Corea con tutto ciò che ne seguirà di buono.
sottovento ha scritto:Aztlan ha scritto:ma dubito che i detriti di un ex drone centrato da un missile possano planare trasportati dal vento tanto lontano...
Considera che Hormuz misura appena 60km x 30km, poco più del lago di Garda.
nb: speriamo che dopo la North Corea verrà "occidentalizzato" anche l'Iran.
30/06/2019, 13:18
Aztlan ha scritto:
I Paesi devono essere lasciati fare la loro strada coi loro tempi... finchè non diventano una minaccia per altri.
30/06/2019, 13:20
30/06/2019, 13:26
Ufologo 555 ha scritto:Aztlan ha scritto:
I Paesi devono essere lasciati fare la loro strada coi loro tempi... finchè non diventano una minaccia per altri.
Ecco, precisamente (minacce di distruzione di Israele; e minacce da parte della Corea del Nord)!
30/06/2019, 13:29
30/06/2019, 13:30
Ufologo 555 ha scritto:Ecco, precisamente (minacce di distruzione di Israele; e minacce da parte della Corea del Nord)!
30/06/2019, 13:43
Morley ha scritto:
"Nonno sapiente"... non sai che Dio stesso alla Fine cancellerà il falso stato d'Israele dal globo? Forse ti dispiace o hai qualcosa contro?
30/06/2019, 13:47
Ufologo 555 ha scritto:Morley ha scritto:
"Nonno sapiente"... non sai che Dio stesso alla Fine cancellerà il falso stato d'Israele dal globo? Forse ti dispiace o hai qualcosa contro?
Veramente, come ebbe a dire S. Paolo (certamente non il sottoscritto e tanto meno TE) la fine del Mondo avverrà quando TUTTI gli ebrei riconosceranno in Gesù Cristo il VERO Messia e si convertiranno in massa!
30/06/2019, 14:19
sottovento ha scritto:
nb: speriamo che dopo la North Corea verrà "occidentalizzato" anche l'Iran.
30/06/2019, 14:23
Aztlan ha scritto:Dopotutto CHI ha armato il Ciccio bello e Pecchè
Aztlan ha scritto:I Paesi devono essere lasciati fare la loro strada coi loro tempi... finchè non diventano una minaccia per altri.