mik.300 ha scritto:
Che mer.de sono finite in parlamento..
Ex grillini che votavano fino a ieri contro conte
X salvare la pagnotta si schierano a favore..
La solita coerenza..
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... 283164810/Si sono quindi aggiunti 'a sorpresa' i voti favorevoli di 7 deputati ex M5s del Misto usciti via via dal gruppo e schierati fino ad ieri contro Conte: Benedetti, Aiello, Aprile,Fioramonti, - Ermellino, Lo Monte e Trano. C'è anche la De Giorgi, che oerò già in altre occasioni aveva votato a favore del governoportando i sì a quota 319.
Da domani tornano a votare contro il governo
Si capisce!!!!
Magari c'hanno il mutuo da pagare e sono disoccupati, perciò nel dubbio meglio votare la fiducia..
Che pidocchiose nullitàQueste pidocchiose nullità, a me che ho lavorato quarant'anni, se ipoteticamente ci potessimo incontrare e parlare, mi darebbero del fallito PARAGONANDO la mia pensione mensile con gli oltre 10.000 € mensili che loro percepiscono.
E possiamo solo prendercela con noi stessi, nati appena finita la guerra, che abbiamo pensato soprattutto a migliorare la nostra vita, LAVORANDO e STUDIANDO per lavorare meglio e ci siamo lasciati rimbambire da preti, ciarlatani ed altri furbacchioni col VOLEMOSE BENE.
Quello che soprattutto mi rode è che oggi, i miei nipoti quasi ventenni mi chiedono come mai abbiamo permesso che questo schifo di gente come politici, fancazzisti ed ora anche divanisti, siano diventati così tanti e così INTOCCABILI.
Cosa cacchio posso rispondere loro?
Una risposta netta ci sarebbe anche, ma poi oltre ad andarne di mezzo anche loro, i nipoti, magari non mi portano neanche le arance.....
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)