In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

22/03/2020, 10:35

a me sembra un pochino strano che, aiuti, gratuiti o no, la Cina, e ora la Russia, e anche Cuba, si siano dimostrati aperti verso l'Italia,
saranno forse interessi logistici ma credo abbiano oltrepassato le abitudini diplomatiche consolidate...
magari forse sanno che il virus è stato portato deliberatamente da chi si sospetta, perchè l'italia si era rivolta apertamente verso le relazioni, commerciali, con la Cina
gli altri due perchè antagonisti, e sperimentanti le sanzioni del paese sospettato...

comunque io ricordo qualche mese fa uno strano avviso di Trump che era come un monito:
l'italia non faccia relazioni commerciali con la cina...
poi non ne seguì niente di concreto sul piano sanzionatorio, mi pare,
e anche una marcia indietro sui dazi su alcuni prodotti italiani, tra cui parmigiano e prosciutto (guardacaso della ricca regione padana)
comunque il qui pro quo fa pensare che ci fossero piani di punizione, dissimulati, retrostanti...

22/03/2020, 10:44

..e così, il BisConte, come al solito ha dovuto seguuire .. i Presidenti del Nord! (Che hanno avuto da subito ragione!)
Che inetto!

E tra l'altro ......

Immagine

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... schio.html

Mentre i parlamentari ... a casa!

Bella Repubblica parlamentare!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/03/2020, 10:44, modificato 1 volta in totale.

22/03/2020, 10:44

Zelman ha scritto:comunque il qui pro quo fa pensare che ci fossero piani di punizione, dissimulati, retrostanti...

Potrebbe anche essere.
Però non mi torna il fatto che Trump, "grazie" al virus probabilmente si giocherà la presidenza.
Tutti gli altri candidati DEM, compresa la Gabbard, si sono ritirati appoggiando BideT, anche Sanders farà lo stesso, è chiaro. E vedrai che quella mezza scartina obamiana pedosatanista andrà a vincere.
Sempre se ci saranno le elezioni. Ovvio...

Per cui, così a grandi linee, più che "ha stato gli Usa", direi "ha stato la CIA", che di certo non prende ordini da Trump, ne lo gradisce.
Ma è tutto troppo confuso, ci vorranno dei mesi prima di capirci qualcosa.
Infettare mezzo globo per liberarsi di Trump? Basterebbe un proiettile come con Kennedy...

Evidentemente c'era bisogno di un "reset" finanziario, e un po' tutti ormai stanno approfittando della situazione, in Usa per mettere in difficoltà Trump e dar contro alla Cina, in Ue per mettere alle strette la Germania e la sua austerità, in Italia per appiopparci il MES, in Francia il Macrone si è liberato dei gilet gialli di colpo... Insomma, il virus fa comodo a molti, come ho già detto.
Ultima modifica di TheApologist il 22/03/2020, 10:52, modificato 4 volte in totale.

22/03/2020, 10:46

io invece sono preoccupata per me .non e' il corona virus ma e' pericoloso abbastanza
IO in ospedale ho preso qst, anke lei attacca i polmoni ed e’ mortale al 50% specialmente x chi come me ha gia tre malattie genetiche e due tumori

https://www.fondazioneveronesi.it/magaz ... resistenti

Le autorità sanitarie si sono mobilitate per ridurre i rischi di diffusione al di fuori della regione. In un comunicato dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) si legge che: «La situazione che si sta verificando in Toscana è quindi nuova per il nostro Paese, presentandosi come un ampio e persistente fenomeno epidemico che coinvolge diverse strutture sanitarie della regione, con un alto numero di pazienti colonizzati o infetti

non ci sono riusciti io l ho preso in un ospedale in abruzzo, per il momento la terapia nn gli fa nulla
domani 14 gg che sn dentro casa,du palle

22/03/2020, 10:50

kirara12 ha scritto:io invece sono preoccupata per me .non e' il corona virus ma e' pericoloso abbastanza
IO in ospedale ho preso qst, anke lei attacca i polmoni ed e’ mortale al 50% specialmente x chi come me ha gia tre malattie genetiche e due tumori

Le autorità sanitarie si sono mobilitate per ridurre i rischi di diffusione al di fuori della regione. In un comunicato dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) si legge che: «La situazione che si sta verificando in Toscana è quindi nuova per il nostro Paese, presentandosi come un ampio e persistente fenomeno epidemico che coinvolge diverse strutture sanitarie della regione, con un alto numero di pazienti colonizzati o infetti

non ci sono riusciti io l ho preso in un ospedale in abruzzo, per il momento la terapia nn gli fa nulla

Ciao hai preso il virus? Non ho capito

22/03/2020, 10:55

Che sfiga, l'azienda per cui lavoro rientra nelle categorie essenziali.... Devo andare ancora a rischiare la pellaccia!!

22/03/2020, 10:56

(.."l'importante" che sia coinvolta l'America, èh ...)
Ma se Trump aveva stipulato dei trattati con la Cina!

22/03/2020, 10:56

Angel_ ha scritto:Diversi anni fa sgnalai uno strano sito che conteneva previsioni al 2025 con dati di depopolazione impressionanti....sopratutto per Stati Uniti, Germania, Francia e noi...

Deagel Forecast 2025

Ma c'è una spiegazione per questo sito?

22/03/2020, 10:57

Robiwankenobi ha scritto:Che sfiga, l'azienda per cui lavoro rientra nelle categorie essenziali.... Devo andare ancora a rischiare la pellaccia!!

[:296] ... Bella rogna.

22/03/2020, 10:58

kirara12 ha scritto:io invece sono preoccupata per me .non e' il corona virus ma e' pericoloso abbastanza

Ma perché, te la sei presa?! [:107]

22/03/2020, 11:04

e' un' altro tipo e' un batterio che pero colpisce i polmoni ecc , io per esempio se tossisco mi esce sangue dalla bocca,e' mortale al 50% ma per qualli come me immunodepressi e' ancora piu' pericoloso
e' questa :
La Klebsiella pneumoniae è la principale infezione causata da questo batterio e può portare a numerose complicazioni. Solitamente nei confronti di persone già indebolite da patologie croniche, il che causa la sottovalutazione dei sintomi che passano in secondo piano sopraffatti da quelli della malattia in corso. Fra le patologie che derivano dall’infezione ci sono la polmonite (con le sintomatiche classiche quali febbre, dolore toracico, brividi, difficoltà di respirazione) la bronchite (con sintomi simili alla polmonite ma meno gravi) e infezioni alle vie urinarie (che causano sintomi bruciori, stimolo alla minzione frequente, urine scure e dense spesso con presenza di sangue e dolore al basso ventre). Il sintomo più caratteristico dell’infezione batterica da Klebsiella pneumoniae è l’emottisi, ovvero la tosse con sangue.
L'infezione provocata da Klebsiella a livello dei polmoni si differenzia da altre polmoniti in quanto è associata a cambiamenti distruttivi. La malattia induce un processo necrotizzante, con infiammazione ed emorragia nel tessuto polmonare, che produce un denso ed abbondante espettorato. La malattia è molto grave, a rapida insorgenza ed associata ad esito spesso fatale nonostante il trattamento precoce ed appropriato. L'esordio è generalmente acuto e si manifesta con febbre alta e brividi, sintomi simil-influenzali e tosse. La malattia evolve verso la formazione di raccolte di pus (ascessi) nel polmone o nella membrana tra i polmoni e la parete toracica (empiema). La polmonite da Klebsiella colpisce con predilezione le persone debilitate, in genere uomini di mezza età ed anziani che soffrono di diabete o malattia broncopolmonare cronica. La malattia ha un elevato tasso di mortalità: circa il 50% con terapia antibiotica e quasi il 100% per le persone con alcolismo e batteriemia. Raramente, i batteri Klebsiella provocano polmonite nelle persone sane che vivono al di fuori di una struttura sanitaria (nella comunità).

in breve non e' un 'influenza nemmeno questa

22/03/2020, 11:07

Coronavirus, Cattaneo: nessuna associazione tra Pm10 e Covid 19

https://www.lombardianotizie.online/cor ... fRlL15nVUE

Ci ero arrivato persino io ....... [:291]

22/03/2020, 11:08

Ah, capito kirara12; stai attenta, è tutto un ... macello (specilamente negli Ospedali)! [8)]

Anche noi avremmo dovuto fare alcune analisi programmate, ma ...........

22/03/2020, 11:11

kirara12 ha scritto:e' un' altro tipo e' un batterio che pero colpisce i polmoni ecc , io per esempio se tossisco mi esce sangue dalla bocca,e' mortale al 50% ma per qualli come me immunodepressi e' ancora piu' pericoloso
e' questa :
La Klebsiella pneumoniae è la principale infezione causata da questo batterio e può portare a numerose complicazioni. Solitamente nei confronti di persone già indebolite da patologie croniche, il che causa la sottovalutazione dei sintomi che passano in secondo piano sopraffatti da quelli della malattia in corso. Fra le patologie che derivano dall’infezione ci sono la polmonite (con le sintomatiche classiche quali febbre, dolore toracico, brividi, difficoltà di respirazione) la bronchite (con sintomi simili alla polmonite ma meno gravi) e infezioni alle vie urinarie (che causano sintomi bruciori, stimolo alla minzione frequente, urine scure e dense spesso con presenza di sangue e dolore al basso ventre). Il sintomo più caratteristico dell’infezione batterica da Klebsiella pneumoniae è l’emottisi, ovvero la tosse con sangue.
L'infezione provocata da Klebsiella a livello dei polmoni si differenzia da altre polmoniti in quanto è associata a cambiamenti distruttivi. La malattia induce un processo necrotizzante, con infiammazione ed emorragia nel tessuto polmonare, che produce un denso ed abbondante espettorato. La malattia è molto grave, a rapida insorgenza ed associata ad esito spesso fatale nonostante il trattamento precoce ed appropriato. L'esordio è generalmente acuto e si manifesta con febbre alta e brividi, sintomi simil-influenzali e tosse. La malattia evolve verso la formazione di raccolte di pus (ascessi) nel polmone o nella membrana tra i polmoni e la parete toracica (empiema). La polmonite da Klebsiella colpisce con predilezione le persone debilitate, in genere uomini di mezza età ed anziani che soffrono di diabete o malattia broncopolmonare cronica. La malattia ha un elevato tasso di mortalità: circa il 50% con terapia antibiotica e quasi il 100% per le persone con alcolismo e batteriemia. Raramente, i batteri Klebsiella provocano polmonite nelle persone sane che vivono al di fuori di una struttura sanitaria (nella comunità).

in breve non e' un 'influenza nemmeno questa

Mi dispiace molto leggere tutto questo, spero che tu possa stare bene!!

22/03/2020, 11:12

Ufologo 555 ha scritto:Ah, capito kirara12; stai attenta, è tutto un ... macello (specilamente negli Ospedali)! [8)]

Anche noi avremmo dovuto fare alcune analisi programmate, ma ...........

In questo momento gli ospedali sono il luogo più rischioso dove andare, siamo alla follia....
State tutti attenti!!!
Rispondi al messaggio