Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 19:53 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ma non sarà mai abbastanza..

non si vuole dare pretesti..

sempre che sia vero..

Si, meglio aspettare e vedere se possiamo mettere la parola fine a questa vicenda ma ci sono buone speranze ...
Con il senno del poi bisognerà analizzare gli eventi poichè abbiamo assistito ad un problema diplomatico di proporzioni bibliche.

se non bombardano
è perchè la russia si mette di mezzo
altrimenti non c'era santo che teneva..

se assad disarma,
lo bombardano xchè ce le aveva
se assad non disarma,
lo bombardano perchè non disarma..
ecc. ecc.

io tirerei dritto..

Non solo..,ma consegnando l'arsenale chimico prenderanno il pretesto che Assad avendo armi chimiche li ha usati,dato che non si prende in considerazione che i ribelli li hanno avuti da fonti esterne e...USATI veramente contro la popolazione inerme!.[;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 19:54 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

Non solo..,ma consegnando l'arsenale chimico prenderanno il pretesto che Assad avendo armi chimiche li ha usati,dato che non si prende in considerazione che i ribelli li hanno avuti da fonti esterne e...USATI veramente contro la popolazione inerme!. [;)]

Non credo sia fattibile come pretesto poichè tutti sanno che la Siria ha le armi chimiche come quelle che sono state usate.
Il nocciolo della questione è che non sono riusciti a dimostrare che è stato Assad ad usarle e l'opinione popolare non era affatto favorevole a questo intervento armato.
Quindi sono stati costretti a fare questa proposta ad Assad sperando che rifiutasse ...
Imho ovviamente
Bush ha tirato giu le torri per convincere la gente...

Cmq leggo tanto contro gli americani qui nel forum ma io penso si debba essere anche preoccupati per questa antidemocratica alleanza crescente capitanata da russia e cina...(la cina poi sta uccidendo l'economia a suon di sfruttamento)

Non fare anche tu il Caprone, [:D] [:o)]la Cina non sottomette bombardando altri popoli,non obbliga nessuno,quello che fa è libero commercio. [:D]
[/quote]Sfruttano la manodopera se si continua cosi anche qui da noi per competere si deve lavorare un mese per un pezzo di pane...

Poi io non ho parlato di bombardare...

è evidente che dietro a queste tensioni ci sono interessi economico finanziari...

Ultima modifica di Ronin77 il 09/09/2013, 19:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 20:04 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

[quote]gippo ha scritto:

Non solo..,ma consegnando l'arsenale chimico prenderanno il pretesto che Assad avendo armi chimiche li ha usati,dato che non si prende in considerazione che i ribelli li hanno avuti da fonti esterne e...USATI veramente contro la popolazione inerme!. [;)]

Non credo sia fattibile come pretesto poichè tutti sanno che la Siria ha le armi chimiche come quelle che sono state usate.
Il nocciolo della questione è che non sono riusciti a dimostrare che è stato Assad ad usarle e l'opinione popolare non era affatto favorevole a questo intervento armato.
Quindi sono stati costretti a fare questa proposta ad Assad sperando che rifiutasse ...
Imho ovviamente

Cmq leggo tanto contro gli americani qui nel forum ma io penso si debba essere anche preoccupati per questa antidemocratica alleanza crescente capitanata da russia e cina...(la cina poi sta uccidendo l'economia a suon di sfruttamento)

Non fare anche tu il Caprone, [:D] [:o)]la Cina non sottomette bombardando altri popoli,non obbliga nessuno,quello che fa è libero commercio. [:D]
[/quote]Sfruttano la manodopera se si continua cosi anche qui da noi per competere si deve lavorare un mese per un pezzo di pane...

è evidente che dietro a queste tensioni ci sono interessi economico finanziari...
[/quote]
Perchè quì da noi è diverso?io non so dove vivi ma ti assicuro che milioni di operai del Sud Italia ufficialmente hanno una busta paga che anche un po a stento,potrebbe mandare avanti una famiglia,invece ricevono 1/3 di quello che c'è scritto in Busta Paga,in più siamo penalizzati non avendo sevizi e Sanità adeguati!,dunque stiamo peggio di loro.
Per farti un es.. : in sicilia la Sanità pubblica non esiste più!!.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 20:41 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

[quote]gippo ha scritto:

Imho ovviamente

[/quote]
Perchè quì da noi è diverso?io non so dove vivi ma ti assicuro che milioni di operai del Sud Italia ufficialmente hanno una busta paga che anche un po a stento,potrebbe mandare avanti una famiglia,invece ricevono 1/3 di quello che c'è scritto in Busta Paga,in più siamo penalizzati non avendo sevizi e Sanità adeguati!,dunque stiamo peggio di loro.
[/quote]Bene,quindi secondo te se Russia e Cina con le loro ideologie dovessero dettare legge migliorerebbe la situazione in Sicilia?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 21:17 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

[quote]gippo ha scritto:

Imho ovviamente

[/quote]
[/quote]Bene,quindi secondo te se Russia e Cina con le loro ideologie dovessero dettare legge migliorerebbe la situazione in Sicilia?
[/quote]
Di quali ideologie parli.?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 22:01 
Usa: spostano testate nucleari

Exclusive: High Level Source Confirms Secret US Nuclear Warhead Transfer http://www.infowars.com/exclusive-high- ... ast-coast/
Anthony Gucciardi & Alex Jones
Infowars.com
September 3, 2013

Un fonte molto alta nella scala gerarchica militare ci ha appena confermato che nella base dell'Air Force Dyess sta spostando testate nucleari nella costa est degli Stati Uniti, un trasferimento segreto di cui non vi è traccia scritta.
Secondo tale fonte, che ci ha fornito numerose volte informazioni corrette riguardo alle attività militari, il comando della base dell'Air Force Dyess ha autorizzato contraenti sconosciuti a traferire le testate nucleari in una località non nota che sembra essere nella Carolina del Sud, da dove poi le testate saranno prelevate e potenzialmente utilizzate.

E' di interesse particolare non solo a causa della situazione siriana la cui escalation ci sta portando ad uno scenario di guerra realistica, ma per il fatto che Dyess ha ripetutamente negato l'esistenza di testate nucleari all'interno della base.

Nel breve report dalla fonte alta in grado, che è stata scritta di corsa per divulgare l'informazione, si legge:

"Dyess sta cominciando a spostare fuori dalla base testate nucleari oggi. Ho avuto una soffiata da DERMO prima. Ha detto che questa è la prima volta che sono a conoscenza di questo dagli anni '80. Nessuna firma è stata richiesta per il trasfermiento...nessuna direttiva. Il comandante della base Dyess era sul posto per rilasciare l'autorizzazione. Nessuno sapeva dove fossero dirette, ma il camionista ha detto che le avrebbe portate nella Carolina del Sud ed un altro camion le preleverà da là"

Il fatto che per questo trasferimento non vi siano firme e che non vi siano tracce documentali è il punto chiave. Mostra come gli apparati militari stiano lavorando in segreto per il trasferimento delle testate nucleari e per di più, sappiamo che DERMO (una base militare in Florida) è un epicentro delle operazioni speciali. Perché Dermo sta operando con le testate nucleari dalla base di Dyess senza traccia di documenti? Questo dimostra che si tratta di una operazione altamente segreta, nello stile delle black operations di cui i militari non vogliono conservare tracce.

Il fatto è che non spostano tutti questi complessi a meno che non abbiano intenzione di usarli. Le testate nucleari non sono spostate alla costa est senza motivo, e la ragione ultima è che questi missili saranno probabilmente usati per qualcosa di più grande della Siria.

L'ufficiale alto in grado è "estremamente allarmato"

Questa ulteriore fuga di notizie dal complesso militare arriva dopo che altre fonti ci avevano rivelato che era stato ordinato di tirare fuori i i bombardieri B-1's e B-2 dalle loro basi (B-1B's da Dyess) da tutta la nazione e non hanno fatto ritorno. Tutto questo sta accadendo tra la crescente crisi siriana che si sta sviluppando come innesco per la TERZA GUERRA MONDIALE tra Russia e Stati Uniti. Adesso, basandoci su questo trasferimento per la Carolina del Sud di cui non vi è traccia e per il quale nessuno ha firmato, dovremmo considerare un disegno che rivela un scenario di guerra estremamente pericoloso.
Ed è essenziale capire che: nessun dubbio che la questione siriana sia enorme, ed è molto probabile che le forze armate americane adesso rispondano direttamente agli ordini di Obama di preparare un attacco, ma in realtà è che la questione più grande riguarda ciò che sta accadendo tra gli Usa e la Russia. Quello che vediamo qui è una guerra per procura diventata seria in Siria, di cui riportiamo da mesi ormai. Perfino i media mainstream ora riferiscono che la guerra per procura contro la Siria è diventata una guerra indiretta contro la Russia attraverso i ribelli siriani e l'esercito di Assad.

Nei media russi si discute apertamente della guerra che gli Usa stanno facendo contro la Russia e di come in sostanza questo ci condurrà alla TERZA GUERRA MONDIALE. Il fatto è che ormai ci stiamo già progressivamente avvicinando alla WW3. Obama e gli Usa stanno già parlando di soldati dispiegati sul suolo siriano ed abbattere il governo di Assad sostenuto dalla Russia. Si stanno già muovendo verso questo scenario di scatenare una guerra, come suggerisce il palese attacco chimico organizzato dai ribelli siriani sostenuti da Obama.

Perché crediate che Obama stia aiutando nell'addestramento, nel finanziare e fornire i sanguinari ribelli siriani dal 2011 attraverso ordini segreti ammessi da Reuters?
Il punto non è aiutare i civili in Siria, che i ribelli di Obama decapitano e assassinano per la gioia delle folle. No, è sempre stato un modo per arrivare alla Terza guerra mondiale tra Russia e Stati Uniti. Ed adesso, con la pazzia di Obama ed il complesso industriale militare, ci siamo arrivati.
Testate nucleari custodite in un bunker, simile a quello descritto dalla fonte militare alta in grado

La terza guerra mondiale sta cominciando

Ho parlato con i miei contatti nei media russi e tutti stanno confermando che la terza guerra mondiale è l'argomento più discusso tra la popolazione e che tutti i militari alti in grado là (russi) sono convinti che l'incidente siriano sia un catalizzatore - come una scintilla.
C'è un motivo se la Russia ha cominciato a radunare 160.000 truppe ed equipaggiamento militare pesante a seguito del bombardamento israliano su un deposito di missili russi in Siria. C'è un motivo se le truppe, insieme al contingente navale ed ai bombardieri sono state fatte preparare per essere pronte a combattere lungo il confine.
Ne abbiamo riferito mesi fa quando i media erano troppo impegnati a parlare del caso Trayvon Martin per parlare della terza guerra mondiale.

Stiamo osservando l'inizio della terza guerra mondiale se non riusciamo a FERMARLA. L'ELITE E' PAZZA e ubriaca di potere per lanciare qualsiasi cosa se significa appagare la sete di potere e controllo. RIngraziando, adesso abbiamo un pubblico più conscio su cosa sta accadendo e capace di ostacolare i piani di guerra come ammessi dal consigliere di Obama Zbigniew Brezinski la scorsa settimana, ma ci vorrà molta più consapevolezza per fermare gli attacchi che Obama intende lanciare e progettati da anni.

http://dadietroilsipario.blogspot.it

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 22:48 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]gippo ha scritto:

Imho ovviamente

[/quote]
[/quote]
[/quote]Intendevo chiederti tu che immagine hai di russia e cina di paesi democratici e liberali?

Se sullo scacchiere internazionale iniziassero ad avere più potere decisionale anche in europa per te sarebbe meglio o peggio di ora?

Ultima modifica di Ronin77 il 09/09/2013, 22:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 23:09 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

[quote]gippo ha scritto:

Imho ovviamente

[/quote]
[/quote]
[/quote]Intendevo chiederti tu che immagine hai di russia e cina di paesi democratici e liberali?

Se sullo scacchiere internazionale iniziassero ad avere più potere decisionale anche in europa per te sarebbe meglio o peggio di ora?

[/quote]
Di gran lunga migliore,i commerci salirebbero alle stelle.
L'america è da 60 anni che fa guerre e non si è mai fermata,ha voluto imporre tutti i commerci a suo vantaggio a colpi di bombe ,tu puoi dire lo stesso verso la Cina e la Russia?,ora se non lo sai l'unica ideologia che è rimasta nel mondo (escludendo i Fondamentalisti Religiosi) è quella dell'economia e del commercio.
In uno Stato poi....che non vi è lealtà verso il suo popolo;ricordati che non da Democrazia. [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 23:13 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:

Usa: spostano testate nucleari

Exclusive: High Level Source Confirms Secret US Nuclear Warhead Transfer http://www.infowars.com/exclusive-high- ... ast-coast/
Anthony Gucciardi & Alex Jones
Infowars.com
September 3, 2013

Un fonte molto alta nella scala gerarchica militare ci ha appena confermato che nella base dell'Air Force Dyess sta spostando testate nucleari nella costa est degli Stati Uniti, un trasferimento segreto di cui non vi è traccia scritta.
Secondo tale fonte, che ci ha fornito numerose volte informazioni corrette riguardo alle attività militari, il comando della base dell'Air Force Dyess ha autorizzato contraenti sconosciuti a traferire le testate nucleari in una località non nota che sembra essere nella Carolina del Sud, da dove poi le testate saranno prelevate e potenzialmente utilizzate.

E' di interesse particolare non solo a causa della situazione siriana la cui escalation ci sta portando ad uno scenario di guerra realistica, ma per il fatto che Dyess ha ripetutamente negato l'esistenza di testate nucleari all'interno della base.

Nel breve report dalla fonte alta in grado, che è stata scritta di corsa per divulgare l'informazione, si legge:

"Dyess sta cominciando a spostare fuori dalla base testate nucleari oggi. Ho avuto una soffiata da DERMO prima. Ha detto che questa è la prima volta che sono a conoscenza di questo dagli anni '80. Nessuna firma è stata richiesta per il trasfermiento...nessuna direttiva. Il comandante della base Dyess era sul posto per rilasciare l'autorizzazione. Nessuno sapeva dove fossero dirette, ma il camionista ha detto che le avrebbe portate nella Carolina del Sud ed un altro camion le preleverà da là"

Il fatto che per questo trasferimento non vi siano firme e che non vi siano tracce documentali è il punto chiave. Mostra come gli apparati militari stiano lavorando in segreto per il trasferimento delle testate nucleari e per di più, sappiamo che DERMO (una base militare in Florida) è un epicentro delle operazioni speciali. Perché Dermo sta operando con le testate nucleari dalla base di Dyess senza traccia di documenti? Questo dimostra che si tratta di una operazione altamente segreta, nello stile delle black operations di cui i militari non vogliono conservare tracce.

Il fatto è che non spostano tutti questi complessi a meno che non abbiano intenzione di usarli. Le testate nucleari non sono spostate alla costa est senza motivo, e la ragione ultima è che questi missili saranno probabilmente usati per qualcosa di più grande della Siria.

L'ufficiale alto in grado è "estremamente allarmato"

Questa ulteriore fuga di notizie dal complesso militare arriva dopo che altre fonti ci avevano rivelato che era stato ordinato di tirare fuori i i bombardieri B-1's e B-2 dalle loro basi (B-1B's da Dyess) da tutta la nazione e non hanno fatto ritorno. Tutto questo sta accadendo tra la crescente crisi siriana che si sta sviluppando come innesco per la TERZA GUERRA MONDIALE tra Russia e Stati Uniti. Adesso, basandoci su questo trasferimento per la Carolina del Sud di cui non vi è traccia e per il quale nessuno ha firmato, dovremmo considerare un disegno che rivela un scenario di guerra estremamente pericoloso.
Ed è essenziale capire che: nessun dubbio che la questione siriana sia enorme, ed è molto probabile che le forze armate americane adesso rispondano direttamente agli ordini di Obama di preparare un attacco, ma in realtà è che la questione più grande riguarda ciò che sta accadendo tra gli Usa e la Russia. Quello che vediamo qui è una guerra per procura diventata seria in Siria, di cui riportiamo da mesi ormai. Perfino i media mainstream ora riferiscono che la guerra per procura contro la Siria è diventata una guerra indiretta contro la Russia attraverso i ribelli siriani e l'esercito di Assad.

Nei media russi si discute apertamente della guerra che gli Usa stanno facendo contro la Russia e di come in sostanza questo ci condurrà alla TERZA GUERRA MONDIALE. Il fatto è che ormai ci stiamo già progressivamente avvicinando alla WW3. Obama e gli Usa stanno già parlando di soldati dispiegati sul suolo siriano ed abbattere il governo di Assad sostenuto dalla Russia. Si stanno già muovendo verso questo scenario di scatenare una guerra, come suggerisce il palese attacco chimico organizzato dai ribelli siriani sostenuti da Obama.

Perché crediate che Obama stia aiutando nell'addestramento, nel finanziare e fornire i sanguinari ribelli siriani dal 2011 attraverso ordini segreti ammessi da Reuters?
Il punto non è aiutare i civili in Siria, che i ribelli di Obama decapitano e assassinano per la gioia delle folle. No, è sempre stato un modo per arrivare alla Terza guerra mondiale tra Russia e Stati Uniti. Ed adesso, con la pazzia di Obama ed il complesso industriale militare, ci siamo arrivati.
Testate nucleari custodite in un bunker, simile a quello descritto dalla fonte militare alta in grado

La terza guerra mondiale sta cominciando

Ho parlato con i miei contatti nei media russi e tutti stanno confermando che la terza guerra mondiale è l'argomento più discusso tra la popolazione e che tutti i militari alti in grado là (russi) sono convinti che l'incidente siriano sia un catalizzatore - come una scintilla.
C'è un motivo se la Russia ha cominciato a radunare 160.000 truppe ed equipaggiamento militare pesante a seguito del bombardamento israliano su un deposito di missili russi in Siria. C'è un motivo se le truppe, insieme al contingente navale ed ai bombardieri sono state fatte preparare per essere pronte a combattere lungo il confine.
Ne abbiamo riferito mesi fa quando i media erano troppo impegnati a parlare del caso Trayvon Martin per parlare della terza guerra mondiale.

Stiamo osservando l'inizio della terza guerra mondiale se non riusciamo a FERMARLA. L'ELITE E' PAZZA e ubriaca di potere per lanciare qualsiasi cosa se significa appagare la sete di potere e controllo. RIngraziando, adesso abbiamo un pubblico più conscio su cosa sta accadendo e capace di ostacolare i piani di guerra come ammessi dal consigliere di Obama Zbigniew Brezinski la scorsa settimana, ma ci vorrà molta più consapevolezza per fermare gli attacchi che Obama intende lanciare e progettati da anni.

http://dadietroilsipario.blogspot.it

non so se sia vero o falso
ma come ho già detto
la siria è la linea del piave dei russi..
non possono perdere anche quella..

e dopo l'affondamento del kursk
molti hanno la voglia di pareggiare i conti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2013, 23:25 
le profezie della venuta dell'Anti-Cristo si stanno avverando! e forse anche i Maya avevano ragione inserendo sul loro calendario la fine di qualcosa.[:(]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2013, 01:01 
haaaa...il buon j. titor...si era solo sbagliato di date....bhe!!! lo capisco il jet lag del viaggio nel tempo ...

pero' ...se continua cosi'...chi non gli crede???

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2013, 02:15 
Cita:
bleffort ha scritto:

le profezie della venuta dell'Anti-Cristo si stanno avverando! e forse anche i Maya avevano ragione inserendo sul loro calendario la fine di qualcosa.[:(]

E chi se lo aspettava un anticristo nero... E' il segno dei tempi!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2013, 02:45 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]gippo ha scritto:

Imho ovviamente

[/quote]
[/quote]

[/quote]
Di gran lunga migliore,i commerci salirebbero alle stelle.

[/quote]Perchè tecnicamente sarebbe alle stelle secondo te?

Non credi che per competere con questi mercati uno stato come l'italia debba abbassare ulteriormente il costo della manodopera?

Farebbe la fame questo paese secondo me.

Ultima modifica di Ronin77 il 10/09/2013, 02:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2013, 03:03 
@Ronin e Bleffort

Ragazzi, se continuate a quotare i messaggi in questo modo non ci sara' piu' spazio per i nuovi post.

Che ne dite di quotare solo le parti salienti?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2013, 05:54 
per me con la storia del controllo onu sull'arsenale di damasco hanno messo in un angolo gli usa. L'opzione militare si allontana. Troveranno un accordo per salvare la faccia entrambe le parti.

Rimane il fatto che gli usa dovranno abbandonare l'interesse sulla siria.

Putin 1 obama 0

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]