Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma prima dello "psiconano", si mangiavano tutto lo stesso; per quello ora non sappiamo dove sbattere la testa! Clientelismo e basta! E ci hanno mangiato tutti; ora siamo con le "pezze al c****o"!
Conosci qualche persona onesta? E come disse Kennedy: "non dite cosa posso fare per voi, ma cosa potete fare voi per il Paese!" (te lo dico io: siamo tutti menefreghisti! Pensiamo solo alle partite (comincio a veder e qualche bandiera in giro); è pazzesco! Per quattro anni erano in ... soffita! Ci manca l'amor patrio, l'orgoglio di una Nazione (e non c'è bisogno di essere fascisti! Ohibò!).
Un giorno i miei nipoti, avevano giocato con la bandiera, poi, più tardi la trovai in terra, nel garage ... Li ho "alzati da terra" con il rimprovero! per far capire loro come doveva essere trattata la bandiera!
E chi lo fa? E' retorica? Serve anche, di quel tipo. Noi, cittadini italiani, non abbiamo assolutamente il senso dello Stato, ma come unione di un popolo!
Il male è tutto qui!
U io ti quoto, ma devi cogliere questo concetto.
Cita:
]Ma prima dello "psiconano", si mangiavano tutto lo stesso; per quello ora non sappiamo dove sbattere la testa! Clientelismo e basta! E ci hanno mangiato tutti; ora siamo con le "pezze al c****o"!
e siamo tutti d'accordo!
la guerra al nano non la facciamo perche' rivogliamo quelli del passato, noi non vogliamo piu' nessuno di quella gente, vorremmo un'italia diversa da questa qui' e da quella prima, il berlusca e' sotto tiro perche' ci sembra il peggiore in assoluto e vediamo la democrazia in seria difficolta', e perche' adesso a continuare 50 anni di schifezze c'e' lui!
ma fidati nessuno vuole il PD al governo.
personalmente ci vedrei le liste fatte dai cittadini, il popolo della rete, tu, io, anche i grillini (tu magari non sarai d'accordo) ci voglio la gente che lavora per i suoi concittadini non la cricca, voglio i giornali che raccontino quello che succede veramente, non quello che gli dicono di scrivere quelli della cricca , la P2 , le banche e le segreterie di partito!
per fare terminare questo delirio si deve smettere di votarli, se almeno 1/3° dell'elettorato si schierasse con altri, (anche il partito della salvia e rosmarino) salterebbe tutto il castello! sarebbero costretti , che sia la destra o la sinistra a scendere a compromessi con i nuovi arrivati, e per le cricche il colpo sarebbe devastante, il piemonte insegna, quelli di sinistra hanno fatto vincere la lega mettendosi con i grillini! la sinistra in piemonte non sara' mai piu' la stessa, c'e' un terremoto interno che fa paura. fatelo anche voi....almeno quelli onesti di voi,
fai una cosa utile anche te per il tuo paese e per la tua bandiera, aiutaci a mandarli via! non reggere piu' il lume a president evil.