Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 192  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:17 
Cita:
mik.300 ha scritto:

la fornero poi..
contesta le cifre dell'inps (mica della cgil)
sul numero degli esodati.
-> andrebbe licenziata per conclamata incompetenza,
voi che dite?

Esodati, Di Pietro annuncia: "Mozione di sfiducia contro Fornero"

13 giugno 2012 11:58

http://www.blitzquotidiano.it/politica- ... o-1267895/

ROMA – ''In una Paese civile e in uno Stato democratico e' inammissibile che un ministro in carica menta al Parlamento e al Paese e che, per le sue menzogne, debbano morire di fame centinaia di migliaia di famiglie''. Lo ha detto Antonio Di Pietro.Se Fornero "non vuole assumersi le sue responsabilità gliele facciamo assumere noi: oggi depositiamo una mozione di sfiducia con altre forze politiche perche' si inizi a mandare a casa questo governo per dare al paese un governo politico che si occupi di cittadini e non di banche''

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:38 
se l'IDV e il M5S si unissero forse (e sottolineo il forse) qualcosa di buono lo potrebbero fare davvero, e potrebbero pure vincere le elezioni.
in fondo riguardo molti argomenti si trovano più o meno d'accordo.
questo ovviamente secondo il mio (ignorante) parere.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:44 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

se l'IDV e il M5S si unissero forse (e sottolineo il forse) qualcosa di buono lo potrebbero fare davvero, e potrebbero pure vincere le elezioni.

una possibilita' remota,dovuta secondo il mio parere all'invidia personale,dei vari leader,ke pensano esclusivamente al loro orticello....[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:45 
Cita:
mik.300 ha scritto:

avete letto ?

mario monti chiama al capezzale
del suo fallimento ABC (alfano, bersani casini..)
"uniti o si affonda.."
dice ..lui..

a me pare che stiamo già affondando,
uniti o no..
che si aspetta a fare nuove elezioni ?
ma l'impressione è che
nessuno se la senta..

la fornero poi..
contesta le cifre dell'inps (mica della cgil)
sul numero degli esodati.
-> andrebbe licenziata per conclamata incompetenza,
voi che dite?

....i sacerdoti x celebrare il funerale.?.......[:D]

Ultima modifica di ubatuba il 13/06/2012, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:48 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

una possibilita' remota,dovuta secondo il mio parere all'invidia personale,dei vari leader,ke pensano esclusivamente al loro orticello....[;)]

lungi da me pensare che possa realmente avvenire una cosa simile, ma la curiosità per il possibile risultato di una simile accoppiata è davvero tanta!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:51 
sarebbe pure una mia curiosita',ma in italia tante volte,in politica,2+2 non fa sempre quattro........[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:52 
Io mi ricordo ancora Di Pietro che dopo le elezioni vinte dal centro sinistra nel 2006 tenne quel bel comizio dove diceva che ormai l'IdV non era più il partito dei voti di pancia, ma che era il partito del fare (e mi ricordo anche le cose "fatte" durante il breve governo riProdi)... ora gli tornano comodi i voti "di pancia" e ha cambiato di nuovo registro.
Per quanto mi riguarda ha già dato, quindi no grazie.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:56 
Cita:
iLGambero ha scritto:

Io mi ricordo ancora Di Pietro che dopo le elezioni vinte dal centro sinistra nel 2006 tenne quel bel comizio dove diceva che ormai l'IdV non era più il partito dei voti di pancia, ma che era il partito del fare (e mi ricordo anche le cose "fatte" durante il breve governo riProdi)... ora gli tornano comodi i voti "di pancia" e ha cambiato di nuovo registro.

ti quoto in toto,purtroppo i politici italiani,sono come il vento,cambiano continuamente direzione,in base alle esigenze/interessi del momento [:(!]

Ultima modifica di ubatuba il 13/06/2012, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 12:58 
Cita:
iLGambero ha scritto:

c'è chi continua a dare voti a chi ha fatto più cassate di lui, io comunque un'altra possibilità gliela darei.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 13:14 
ciao massimo,ma pura utopia,xke' non ricominciare con persone nuove(giovani) magari aventi idee nuove con maggiore energia e volonta di fare....[;)].....questi vecchi politicanti spediamoli a casa loro...........[^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2012, 13:19 
Wsj con Monti in prima pagina,
'Finita luna di miele'

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 27592.html

ROMA - "L'aura che finora ha circondato Monti è svanita con l'Italia che combatte la crisi". E' questo il titolo d'apertura del Wall Street Journal in prima pagina, accanto ad una foto del Presidente del Consiglio in una posa piuttosto curiosa con i pugni sui fianchi, mentre si avvia ad incontrare il presidente della Svizzera Evaline Widmer-Schlumph a Palazzo Chigi. "La luna di miele del premier Mario Monti è finita", scrive il quotidiano a stelle e strisce, parlando di un Premier "per la prima volta sulla difensiva" da quando è iniziato il suo governo. "Negli ultimi giorni - si legge - l'aura che finora ha circondato Monti sembra svanire, con gli investitori e i parlamentari italiani che guardano con occhio critico ai problemi irrisolti in agenda, come la riforma del lavoro, i tagli alla spesa pubblica e i piani per modernizzare il sistema di giustizia"

Pare che gli ammerricani non aspettino altro per depredarci
di ogni cosa......sono sempre molto scrupolosi nel dare notizie
negative alle Borse Europee.....

Eh sò forti 'sti ammerricani.....

Le cose sono due... o Monti è un complice
(e allora c'è sotto un complotto)...

Oppure è solo una pedina sacrificabile per il raggiungimento degli obiettivi
(dello stesso complotto)... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2012, 08:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Wsj con Monti in prima pagina,
'Finita luna di miele'

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 27592.html

ROMA - "L'aura che finora ha circondato Monti è svanita con l'Italia che combatte la crisi". E' questo il titolo d'apertura del Wall Street Journal in prima pagina, accanto ad una foto del Presidente del Consiglio in una posa piuttosto curiosa con i pugni sui fianchi, mentre si avvia ad incontrare il presidente della Svizzera Evaline Widmer-Schlumph a Palazzo Chigi. "La luna di miele del premier Mario Monti è finita", scrive il quotidiano a stelle e strisce, parlando di un Premier "per la prima volta sulla difensiva" da quando è iniziato il suo governo. "Negli ultimi giorni - si legge - l'aura che finora ha circondato Monti sembra svanire, con gli investitori e i parlamentari italiani che guardano con occhio critico ai problemi irrisolti in agenda, come la riforma del lavoro, i tagli alla spesa pubblica e i piani per modernizzare il sistema di giustizia"

Pare che gli ammerricani non aspettino altro per depredarci
di ogni cosa..
....sono sempre molto scrupolosi nel dare notizie
negative alle Borse Europee.....

Eh sò forti 'sti ammerricani.....

Le cose sono due... o Monti è un complice
(e allora c'è sotto un complotto)...

Oppure è solo una pedina sacrificabile per il raggiungimento degli obiettivi
(dello stesso complotto)... [:D]

ragazzi
forse c siamo..
http://www.repubblica.it/economia/2012/ ... -37139954/
Monti: "Il governo sta studiando
cessioni del patrimonio pubblico"

Il presidente del Consiglio, in Germania per ricevere un premio, esclude una nuova manovra. Ma annuncia la vendita di proprietà dello Stato. Da Berlino fiducia nelle riforme del governo italiano.
Poi annuncia la nuova strategia del governo per far fronte all'emergenza. "Stiamo preparando la cessione di una quota dell'attivo del settore pubblico, sia immobiliare che mobiliare, anche del settore locale". Dunque sì alla cessione di una parte del patrimonio pubblico nazionale, compresi i 'gioielli' degli enti locali.

con monti bisogna ragionare all'incontrario
quello che sta scritto ..-> l'inverso..

operazione equità = più tasse, botte ai pensionati

operazione crescita = non pervenuto, ma temo..

cessione patrimonio = svendita forzosa ?

dopo le tasse, gli esodati, l'art. 18,
c manca pure la vendita all'incanto
(cioè a poco) del patrimonio pubblico..

obiettivamente sto governo
è (quasi) il peggiore di sempre..

il bell oche tutte ste genialate
sono forse servite a qualcosa ?
il patrimonio pubblico
sovente produce reddito..
una volta venduto
bisognerà procurarsi risorse
in altro modo
-> tasse..

bisognerebbe invece
metter a frutto, amministrare bene,
NON rubare..
tagliare le spese correnti..

invece NO..

questi sono idioti..

Ultima modifica di mik.300 il 14/06/2012, 08:14, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2012, 16:18 
Dopo la smentita del ministro non si trova molto in rete, ma questa mattina su alcuni quotidiani cartacei si poteva leggere:

'possibile aumento dei ticket. Ricoveri ospedalieri fino a 200 euro'.
'Possibile introduzione cassa integrazione per dipendenti pubblici'.
'Se la fiducia nell'Italia non sale entro la prossima settimana spread a 560'.
E Monti sulle critiche per la svendita del patrimonio pubblico dichiara: "i partiti forse non hanno ancora capito che l'Italia è sull'orlo del baratro?"

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2012, 16:48 
Cita:
rmnd ha scritto:

Dopo la smentita del ministro non si trova molto in rete, ma questa mattina su alcuni quotidiani cartacei si poteva leggere:

'possibile aumento dei ticket. Ricoveri ospedalieri fino a 200 euro'.
'Possibile introduzione cassa integrazione per dipendenti pubblici'.
'Se la fiducia nell'Italia non sale entro la prossima settimana spread a 560'.
E Monti sulle critiche per la svendita del patrimonio pubblico dichiara: "i partiti forse non hanno ancora capito che l'Italia è sull'orlo del baratro?"

Manca poco... cominciate pure a mettere i soldi... quelli di carta rmnd... o l'oro, se ce l'avete.... nella cassaforte di casa.... o sotto il materasso.... [^]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=231977

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2012, 17:16 
Cita:
[red]Thethirdeye ha scritto:
Manca poco... cominciate pure a mettere i soldi... quelli di carta rmnd... o l'oro, se ce l'avete.... nella cassaforte di casa.... o sotto il materasso.... [^]

Ecco, io infatti sto traslocando in una casa mia, finalmente. Un sacco di fatica, e mi fanno pagare anche l'IMU, bastardi! Ma non lascio loro nemmeno un centesimo, crepassero TUTTI! [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 192  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]