I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Povera Italia.. (seconda parte)

29/06/2015, 15:35

alf ha scritto:domanda;ma i troller sono pagati per fare il loro mestiere?e da chi e quanti sono? a guardare in giro sembrano migliaia.. grazie,se lo sapete ehh..nn c'è problema sto bene anche senza saperlo.

Europa: 1 milione di euro per addestrare i funzionari a fare i "troll"
http://www.altrainformazione.it/wp/2013 ... e-i-troll/

Pd, campagna elettorale su web grazie agli «spartani»
http://www.lettera43.it/politica/pd-cam ... 584907.htm

Ti basta?

[:D]

29/06/2015, 15:41

zakmck ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Visto zakmck? Cosa ne pensi di questo commento ... (sai perché te lo chiedo) [;)]

Data la tua lunga militanza, oramai dovresti sapere che le segnalazioni degli interventi dovrebbero essere fatte con mp.

Avresti ragione ma avendomi ripreso pubblicamente (per quello che non ritengo assolutamente offensivo) ho voluto farti notare QUALI sono le vere offese! (a parte la mia età) [:)]
oK; chiuso l'argomento e mi scuso per l'OT.

29/06/2015, 16:26

Ufologo 555 ha scritto:Avresti ragione ma avendomi ripreso pubblicamente

Gli interventi di moderazione sono sempre pubblici in quanto conseguenti a comportamenti precedenti che sono stati pubblici.
Questo e' ovviamente necessario per stoppare sul nascere i possibili flame.

Ufologo 555 ha scritto:ho voluto farti notare QUALI sono le vere offese

Ti ringrazio, ma le segnalazioni vanno fatte per mp o tramite l'apposito pulsante Immagine presente in ogni post.

Ufologo 555 ha scritto:(per quello che non ritengo assolutamente offensivo) !

Evidentemente ci sono sensibilita' differenti.
Comunque, anche le spiegazioni vanno richieste per mp.

Ufologo 555 ha scritto:(a parte la mia età) [:)]

?? Questo non e' chiaro. Non mi sembra che qui si siano mai fatte distinzioni sulla base dell'eta'.
In alternativa spero tu non voglia intendere che data la tua eta' tu ti senta in diritto di insultare liberamente gli altri oppure, viceversa, che data l'eta' tu meriti piu' rispetto degli altri, perche' in entrambi i casi ti risponderei che qui tutti godono della stessa dignita' e meritano lo stesso rispetto.

In ogni caso, mi ripeto, sono sempre questioni che andrebbero discusse in mp.

29/06/2015, 17:04

Se posso intromettermi io penso che per la sua età meriti più rispetto di un giovane da strapazzo come me [:o)]

Per il resto sottoscrivo tutto quello che ha detto zak e chiedo scusa se sono stato inopportuno.

29/06/2015, 19:41

No, hai detto quello che intendevo dire: data l'età, almeno un po di rispetto invece che darmi della "cacca"! [:305]
(Questi sono stati i primi insegnamenti che ho avuto da ragazzino ...Ma ... altro tempo, altro Spazio!) [8)]
In più, proprio per la mia età, devo essere io il primo a non offendere ... Non ci piove.

29/06/2015, 20:02

Ufologo 555 ha scritto: [;)] (Detto fra noi ...) [8D]

Immagine

Oh! E' proprio vero: quelli accolgono davvero tutti! [:306]

[:246] [:246] [:246]

29/06/2015, 20:05

[:246] ... e si comporta, nei "Talk-show" come i testimoni di geova: non lasciano parlare mai! Oppure interrompono sempre ...
E' un "pezzo" della "macchina gioiosa da guerra" di Occhetto! Ah! l'avesse avuto allora ...! [:302]

30/06/2015, 07:48

Ufologo 555 ha scritto:invece che darmi della "cacca"

Io credo che la questione sia molto semplice.
Qui non e' permesso dare della "cacca" a nessuno e non sono previste deroghe di alcun tipo sulla base dell'eta' e o di altro parametro.

PS:
Tra l'altro, da quanto ne so, tra i nostri utenti, i giovani non abbondano e per dirla tutta, non me ne vogliano, la maggior parte e' piuttosto anzianotta. [;)]

30/06/2015, 12:10

Stai dicendo che io e Atlanticus siamo in via di estinzione nell' ambiente ufologico? [:D]

Non dovremmo allora diventare specie protetta [?]

Pretendiamo esemplari femmina della specie per poterci riprodurre. [:302]

30/06/2015, 12:58

.. è vero! Dato che sono circa 25 anni che non se ne parla più, i ragazzi che possono testimoniare, parlare, dire qualche cosa insomma, sono davvero pochi ... [:305]
Così, morti noi (e se non accade nulla) potranno dire: " ...èh, quando c'erano dei vecchi rimbambiti che vedevano e parlavano di "cose strane" ..." [:107]

30/06/2015, 13:11

Aztlan ha scritto:Pretendiamo esemplari femmina della specie per poterci riprodurre.

Antiquati!!. Al giorno d'oggi per riprodursi ci si reca alla banca del seme, si fà un deposito e passa una femmina a prelevare. [:p]
In futuro parallelamente all'abolizione del contante, si farà tutto per via telematica inserendo semplicemente il proprio codice genetico ed una macchina replicherà il seme.

30/06/2015, 13:33

Praticamente aboliranno l'uomo; terranno solo un "pisello" tutto fare ed un altro di ... scorta! [:246]

(Wolfrà, meno male che semo nati nell'epoca giusta ...) [:306]

30/06/2015, 22:06

Ma che state a dì [:302] [:297]

Sul discorso serio quoto ufologo purtroppo.

01/07/2015, 19:58

MIRANDOLA. ..... il caso di un terremotato 56enne che lunedì 29 giugno, in Municipio a Mirandola, si è cosparso di benzina dopo essere stato sfollato dai moduli abitativi provvisorio e, dal 23 aprile, si ritrova sfrattato

http://gazzettadimodena.gelocal.it/mode ... 1.11702137

..chi puo' scegliersi il luogo di reisidenza a ns spese,e chi,italiano,non viene manco preso in considerazione,e lasciato solo..... [:294] [:294] [:292] [:292]

01/07/2015, 20:25

[:303] Meglio che non parli ... [:303]
Rispondi al messaggio