Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 18:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Sì ma...........

con quale faccia da deretano si può dire
che una cosa del genere sia in grado di
"offendere la costituzione"?

Ci sono cose ben più serie e clamorose
che l'offendono.... o no?

Sicuramente si......Ma il mal comune mezzo gaudio non è la risposta.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2011, 18:52 
I nostri politici dovrebbero smetterla di dare continuamente prova di non comprendere lontanamente cosa sia la costituzione, abbiamo capito che sono degli ignoranti che provano ad accaparrarsi i voti degli ingnoranti.

La FAMIGLIA è dove ci sono le persone che ami. C'è famiglia quando l'amore unisce le persone.
Per come la penso io chiunque veda qualcosa di sporco o osceno nell'amore ha qualcosa di sbagliato dentro.
Dovremmo cercare di correggere questo errore dentro di noi invece di ostinarci a vedere questo sbaglio fuori e probabilmente molte cose nelle nostre vite andrebbero a posto...
La morbosità si trova spesso solo negli occhi di guarda.....

.....e non le vite degli altri che semplicemente scorrono e vanno dove devono andare.

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... donne.html

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 18:54 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

I nostri politici dovrebbero smetterla di dare continuamente prova di non comprendere lontanamente cosa sia la costituzione, abbiamo capito che sono degli ignoranti che provano ad accaparrarsi i voti degli ingnoranti.

La FAMIGLIA è dove ci sono le persone che ami. C'è famiglia quando l'amore unisce le persone.
Per come la penso io chiunque veda qualcosa di sporco o osceno nell'amore ha qualcosa di sbagliato dentro.
Dovremmo cercare di correggere questo errore dentro di noi invece di ostinarci a vedere questo sbaglio fuori e probabilmente molte cose nelle nostre vite andrebbero a posto...
La morbosità si trova spesso solo negli occhi di guarda.....

.....e non le vite degli altri che semplicemente scorrono e vanno dove devono andare.

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... donne.html

Ti quoto completamente Bliss...........

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 19:25 
Brava Bliss [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 19:28 
All'ammucchiata ...! [:D]

Ah, Bliss, a proposito di filosofia, c'è famiglia anche tra uomo e ... cane! Certo, perché no?
Basta che c'è amore! [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/04/2011, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 19:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ah, Bliss, a proposito di filosofia, c'è famiglia anche tra uomo e ... cane! Certo, perché no?

Molto meglio certi cani che certi nani [:256]

E comunque, mai visto un cane maschio che cerca di... ehm.... un 'altro?
Sembra che la.... pratica.... sia comune anche fra i leoni [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2011, 19:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Noi siamo le famiglie dei nostri animali, si legano a noi proprio perché ci considerano il loro branco.

Ahhhh...ora ho capito a cosa ti stai riferendo...il sesso può essere un atto di amore estremo se c'è amore, un atto di violenza se c'è violenza un atto di sopraffazione se c'è desiderio di dominio...In ogni caso, senza voler scendere nel dettaglio, quando si tratta di un atto "imposto" a un altro essere, siamo sempre e comunque in un ambito lontanissimo dall'amore.
Paragonare l'atto d'amore che può esserci tra due esseri consapevoli ad un atto di distruzione imposto a chi non può dire di no dimostra appunto che quello che dicevo prima è vero: spesso l'errore è dentro di noi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 19:55 
Peggio per loro! [:246]
(Insomma, noi andiamo sempre a cercare i difetti della natura! Ma noi che siamo intelligenti, quando costruiamo le case, usiamo dadi e ... bulloni; o no!) [8D])

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/04/2011, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2011, 20:06 
Con dadi e bulloni da soli non costruisci nulla e di certo non costruisci una casa anche se hai il quozionte intellettivo di Einstein [:)] ...i dadi e i bulloni servono solo per fissare gli altri materiali e i materiali si possono possono fissare tra di loro in un infinità di modi differenti in base a quelle che sono le esigenze di costruzione...le case ad esempio le tiri su con mattoni e cemento... sai tutti quei singoli blocchi che si mettono uno sull'altro e che si uniscono con quella cosa che si lascia solidificare in modo che tanti piccoli blocchi diventino una solida parete?

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 20:14 
APPUNTO! Non credo che i soli blocchi restino in piedi per tanto! [:D] Ci vuole ... qualcos'altro! [;)]
Quindi, niente mattoni con mattoni, o cemento com cemento ... [8D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/04/2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 20:18 
A me la cosa non piace probabilmente perchè sono - a mia insaputa - ottuso e puritano.
Eppure devo ammettere che come dice Blissenobiarella, l'amore è amore. Mi sono sempre chiesto se non avessi avuto la vista che mi ha indirizzato la scelta, chi sarebbe stata la mia compagna.
Io nel tempo mi sono convinto che se non esistesse il sesso, nessun legame desterebbe scalpore. Io amo già un uomo (mio figlio) e 2 donne (mia moglie e mia figlia), amo gli amici e un gatto, amo la musica e la mia chitarra elettrica; questa è la mia famiglia.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 20:54 
Cita:
Hybrid1973 ha scritto:

A me la cosa non piace probabilmente perchè sono - a mia insaputa - ottuso e puritano.
Eppure devo ammettere che come dice Blissenobiarella, l'amore è amore. Mi sono sempre chiesto se non avessi avuto la vista che mi ha indirizzato la scelta, chi sarebbe stata la mia compagna.
Io nel tempo mi sono convinto che se non esistesse il sesso, nessun legame desterebbe scalpore. Io amo già un uomo (mio figlio) e 2 donne (mia moglie e mia figlia), amo gli amici e un gatto, amo la musica e la mia chitarra elettrica; questa è la mia famiglia.

L' amore deve si essere spontaneo, ma da esseri senzienti deve avere almeno qualche regola, se non altro per il proseguimento della specie.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2011, 21:09 
Lo so; il proseguimento della specie necessita l'unione dei 2 sessi anche se un proverbio cita che "in amore e in guerra non esistono regole".
Il fatto è che non credo esista l'uomo al 100% come non esiste la donna al 100%. Mentre fisicamente può essere molto ben distinta e definita, la sessualità nella mente è più o meno marcatamente sfumata.
Il diverso è spesso comunque emarginato.
Credo comunque che come un bambino che cresce con una mamma e un papà, potrebbe comunque da grande essere gay, un bambino che cresce in una coppia gay potrebbe da grande essere etero.
In fondo i genitori ti educano in maniera imparziale spiegandoti le cose come stanno in natura, in teoria. La coppia gay dovrebbe spiegare al bimbo che loro stanno insieme perchè a volte succede che una mente non si riconosca nel corpo che guida. E' la stessa cosa che dico a mio figlio quando vede coppie gay o Luxuria in tv.
Sessualmente succede a pochi ma sotto altri aspetti succede quasi a tutti; chi è veramente colui che vorrebbe essere? Chi ogni giorno allo specchio, si riconosce del tutto nell'immagine che vede?
Questo dovrebbero garantire le coppie gay: una responsabilità nella crescita del minore. Non è escluso che il piccolo potrebbe crescere con una mentalità davvero nuova.
Sarebbe paradossale che a causa dell'Amore, la razza umana si estinguesse.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2011, 21:26 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

L' amore deve si essere spontaneo, ma da esseri senzienti deve avere almeno qualche regola, se non altro per il proseguimento della specie.

Per il bene della nostra specie, esclusi stati con poche nascite come l'Italia, sarebbe proprio il caso di incoraggiare i matrimoni gay.. [:p]
D'altra parte trovo disgustosa la reazione della politica e al contempo squallido il tentativo dell'IKEA di arraffare clienti.

Cita:
superpippo ha scritto:

comunque anche a me non piace a pelle vedere .. due donne che si baciano

Sicuro di aver esplorato a fondo la tua natura sessuale? [:p] [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/04/2011, 21:27 
Hybrid secondo me l'amore per il proprio sesso e il non riconoscersi nel corpo di un determinato sesso sono due problematiche distinte..per il resto sono pienamente d'accordo con te.

"E se ad essi, mentre insieme giacciono, apparisse Efesto con i suoi strumenti e chiedesse: “Cos’è che volete o uomini, voi, l’uno dall’altro?”. E rimanendo quelli dubbiosi, di nuovo chiedesse: “Forse che desiderate soprattutto essere sempre quanto più possibile una cosa sola l’uno con l’altro, affinché notte e giorno mai dobbiate lasciarvi? Se questo desiderate voglio fondervi e plasmarvi in un essere solo, affinché, di due divenuti uno, possiate vivere entrambi così uniti come un essere solo, e quando vi colga la morte, anche laggiù nell’Ade siate uno, invece di due, in un’unica morte. Orsù vedete se è questo che volete e se vi farebbe lieti ottenerlo…”. A queste parole, sappiamo bene che nessuno contraddirebbe, né mostrerebbe di desiderare altra cosa, ma semplicemente avrebbe l’impressione di aver udito proprio quello che da sempre desiderava, di congiungersi cioè e di fondersi con l’amato per formare, di due, un essere solo. E la spiegazione di questo sta qui, che tale era l’antica nostra natura, e noi eravamo." (Platone, Simposio: “Il mito dell’androgino”)

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]