Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 08:56 
Cita:
aufononmistufo ha scritto:


La foto è un fake colossale.



Mah.... più che la foto, direi che è proprio
Bin Laden ad essere un fake colossale [:246]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 08:56 
Cita:
mik.300 ha scritto:
robs
a te basta che le fonti ufficiali
accreditino che ra bin laden
percio` era bin laden..
giusto?

oggi funziona cosi`..
decide il governo/mass media
cosa e` vero e cosa no..

era cosi` anche ai tempi di hitler..

confronta i canini del n. 2
con quelli del n. 3..
ti sembrano uguali ?



Per i canini ti ho gia' risposto,per quanto rigurda quello che mi basta ti dico,di Bin Laden mi frega poco,se é lui bene senno' mi cambia poco ma penso sia lui.Certo che dire per partito preso "non é lui" perche' lo dicono i governi o altro é un po' da fanatico complottista tutto qua.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 08:57 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Mah.... più che la foto, direi che è proprio
Bin Laden ad essere un fake colossale [:246]

Questo é un altro discorso e potrei essere d'accordo con te [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 08:59 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
ribadisco :
i denti del n. 2 non coincidono
con quelli del morto..
(in particolare, visibile, il canino DX
e` completamente diverso..)

se e` vero il bin laden morto
allora era falso il n. 2..
ecc. ecc.

propaganda in funzione anti-libica..

fumo negli occhi..



Non puoi paragonare le foto di una faccia devastata con quelle di una normale che tra l'altro non si sa quando sia stata scattata.Tanto in ogni caso se uno non ci crede e ha le sue idee non gliele fai cambiare.Io credo sia lui,tu no quindi [;)]


eh infatti..
io non mi riferivo a zigomi,
ecc. ecc.
premesso che "gli somiglia",
guarda i denti..
(n.3 e n. 2)
(le prime foto che ho trovato,
ma forse ne esistono altre..)
quelli sono resistenti..
(smalto resistentissimo)
ti paiono uguali ?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:04 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

qui la foto del corpo

http://www.repubblica.it/esteri/2011/05 ... ref=HREA-1


Cito testualmente:

"Questa immagine trasmessa da alcune tv pachistane rappresenterebbe il volto sfigurato di Osama Bin Laden. Non ci sono conferme ufficiali che si tratti del cadavere del leader di Al Qaeda. Ed è anche l'opinione degli utenti dei principali forum jihadisti presenti in internet, usati per veicolare la propaganda di Osama Bin Laden, non credono alla notizia della morte del terrorista saudita. In particolare diversi utenti stanno confutando la veridicità della foto mostrata dalle tv pakistane per confermare la notizia dell'uccisione di Bin Laden, sostenendo che si tratti di una immagine già diffusa da alcuni siti arabi lo scorso dicembre e che il volto raffigurato non sia quello del leader di al-Qaeda"



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:07 
Cita:
mik.300 ha scritto:

premesso che "gli somiglia",
guarda i denti..




Sono bianchissimi [:D]

Cioè.... gli occhi sono tumefatti e....
neanche un pò di sangue dalla bocca?

Ma non scherziamo ragazzi... per favore



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Cito testualmente:

"Questa immagine trasmessa da alcune tv pachistane rappresenterebbe il volto sfigurato di Osama Bin Laden. Non ci sono conferme ufficiali che si tratti del cadavere del leader di Al Qaeda. Ed è anche l'opinione degli utenti dei principali forum jihadisti presenti in internet, usati per veicolare la propaganda di Osama Bin Laden, non credono alla notizia della morte del terrorista saudita. In particolare diversi utenti stanno confutando la veridicità della foto mostrata dalle tv pakistane per confermare la notizia dell'uccisione di Bin Laden, sostenendo che si tratti di una immagine già diffusa da alcuni siti arabi lo scorso dicembre e che il volto raffigurato non sia quello del leader di al-Qaeda"

Be' di certo si devono autoconvincere che il loro leader sia ancora vivo per andare avanti con la loro "guerra contro gli infedeli".


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Sono bianchissimi [:D]

Cioè.... gli occhi sono tumefatti e....
neanche un pò di sangue dalla bocca?

Ma non scherziamo ragazzi... per favore

Aahahahah ma cosa c'entra TTE dai,si discute su una foto sfuocata e chissa' magari il corpo é stato semi ripulito.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:19 
bah..
premesso che il cadavere e` somigliante
(chissa` quanti sosia ha
sparsi per il mondo..)
i miei occhi vedono
delle differenze nei denti..
tra n. 2 e n. 3.
il canino dx (a sx guardando la foto)
nel n 2 sporge,
nel n. 3 no.
ma in generale nel n. 3
mi sembrano piu` allineati,
nel n. 2 piu` arcuati.

qualche dentista iscritto nel forum ?


Ultima modifica di mik.300 il 02/05/2011, 09:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:30 
Sempre i soliti disfattisti! [:D]

Hannah, avrebbero voluto prenderlo vivo, ovvio, ma sembra che uno degli elicotteri preposto a tal scopo abbia avuto problemi meccanici; non dubito che lo volessero vivo, io.

Questa mattina, dopo aver rivisto la millesima immagine della caduta delle "Torri Gemelle", mi sono reso conto ancora di più come siano collassate dal peso della struttura "tagliata"dai due aerei che di conseguenza è pesata all'inverosimile su quella sottostante, infatti è quella porzione che schiaccia il resto; c'è poco da fare! (Chiuso l'argomento; e come dicevo, non credo che miliono di americnai bevano la storia del complotto).

Comunque dopo 10 anni questo è il risultato; Bush l'aveva promesso (pensate che avrebbero atteso tanto ...?)

Immagine




Immagine


[:D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/05/2011, 09:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sempre i soliti disfattisti! [:D]

Hannah, avrebbero voluto prenderlo vivo, ovvio, ma sembra che uno degli elicotteri preposto a tal scopo abbia avuto problemi meccanici; non dubito che lo volessero vivo, io.

Questa mattina, dopo aver rivisto la millesima immagine della caduta delle "Torri Gemelle", mi sono reso conto ancora di più come siano collassate dal peso della struttura "tagliata"dai due aerei che di conseguenza è pesata all'inverosimile su quella sottostante, infatti è quella porzione che schiaccia il resto; c'è poco da fare! (Chiuso l'argomento; e come dicevo, non credo che miliono di americnai bevano la storia del complotto).

Comunque dopo 10 anni questo è il risultato; Bush l'aveva promesso (pensate che avrebbero atteso tanto ...?)

Immagine




Immagine


[:D]


eh ufologo..
e come mai collassa prima
la struttura MENO DANNEGGIATA?
(colpita piu` in alto e di striscio)

vabbeh..

comunque fateci caso alla coincidenza..
il giorno prima ammazzano il figlio di gheddafi
(crimine di guerra)
nel tentativo di ammazzare il padre..
il giorno dopo dicono
di aver ammazzato bin laden..

NON VI PARE STRANO ?


Ultima modifica di mik.300 il 02/05/2011, 09:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:43 
Allora uscite di casa e "fissatevi" in testa il N° 3, vedrete quante cose scoprirete con un numero ... [;)]
(mik.300. si vede benissimo la struttura sovrastante pesare ed entrare in quella sottostante; altroché ...)
Finiamola qui, altrimenti è subito pronto chi mi redarguisce per l'O.T ! [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 09:47 
secondo me è chiaramente un fake....



Immagine:
Immagine
50,78 KB

sta riga in piena faccia nun se po' guarda' [:D]



daltronde le torri le hanno buttate giu' loro...


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 197
Iscritto il: 03/12/2008, 20:39
Località: friuli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:04 
ma l'hanno proprio giustiziato


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/05/2011, 10:05 
cnn:
bin laden trasferito in afghanistan e sepolto in mare

!!!
Nyt: "Corpo in Afghanistan, poi in mare" 48 – Il cadavere di Osama bin Laden "è stato portato in Afghanistan e poi seppellito in mare": lo scrive il New York Times citando funzionari del governo statunitense che hanno scelto l'anonimato.

chiedo scusa..
e` uno scherzo vero??
eh si l`afghanistan si affaccia sul mare..
tradizione funeraria..
autopsia? dna?

cioe` ricapitoliamo..:
-ammazzano bin laden
-dopo poche ore "prendetevelo, seppellitelo.."
-i suoi (?) lo portano in afghanistan
poi dicono: "ci vuole sepoltura in mare"
-tornano in pakistan e lo buttano a mare


RAGAZZI VI PREGO..!!

ma hanno ammazzato qualcuno?
qualche sito islamista afferma
che la foto risale all`anno scorso..
a questo punto...

che schifo..
oggi la gente si beve di tutto..

chiudiamo tutto e andiamocene in vacanza
che e` meglio..


Ultima modifica di mik.300 il 02/05/2011, 10:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 771 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 05:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org