Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2013, 23:09 
Cita:
shighella ha scritto:

Un parlamentare di destra francese si è sparato in testa dopo la legalizzazione dei matrimoni gay.. [:0] [8)]
Se trovo link lo posto..

Cita:
Sono sano di spirito e di corpo e sono innamorato di mia moglie e dei miei figli. Amo la vita e non attendo nulla oltre di essa, se non il perpetrarsi della mia razza e del mio spirito. Cionondimeno, al crepuscolo di questa vita, di fronte agli immensi pericoli per la mia patria francese ed europea, sento il dovere di agire finché ne ho la forza; ritengo necessario sacrificarmi per rompere la letargia che ci sopraffà.
Offro quel che rimane della mia vita con un intento di protesta e di fondazione. Scelgo un luogo altamente simbolico, la cattedrale di Notre Dame de Paris che rispetto ed ammiro, che fu edificata dal genio dei miei antenati su dei luoghi di culto più antichi che richiamano le nostre origini immemoriali.

Mentre tanti uomini si fanno schiavi della loro vita, il mio gesto incarna un’etica della volontà. Mi do la morte per risvegliare le coscienze addormentate. Insorgo contro la fatalità. Insorgo contro i veleni dell’anima e contro gli invasivi desideri individuali che distruggono i nostri ancoraggi identitari e in particolare la famiglia, nucleo intimo della nostra civiltà millenaria. Così come difendo l’identità di tutti i popoli presso di loro, mi ribello al contempo contro il crimine che mira al rimpiazzo delle nostre popolazioni.

Essendo impossibile liberare il discorso dominante dalle sue ambiguità tossiche, spetta agli Europei trarre le conseguenze.
Non possedendo noi una religione identitaria alla quale ancorarci, abbiamo in condivisione, fin da Omero, una nostra propria memoria, deposito di tutti i valori sui quali rifondare la nostra futura rinascita in rottura con la metafisica dell’illimitato, sorgente nefasta di tutte le derive moderne.

Domando anticipatamente perdono a tutti coloro che la mia morte farà soffrire, innanzitutto a mia moglie, ai miei figli e ai miei nipoti, così come ai miei amici fedeli.
Ma, una volta svanito lo choc del dolore, non dubito che gli uni e gli altri comprenderanno il senso del mio gesto e che trascenderanno la loro pena nella fierezza.
Spero che si organizzino per durare. Troveranno nei miei scritti recenti la prefigurazione e la spiegazione del mio gesto.

Dominique Venner
Fonte:http://www.destra.it/il-testamento-di-dominique-venner-una-questione-di-stile/

Ultima modifica di Angel_ il 07/06/2013, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/06/2013, 23:39 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Un parlamentare di destra francese si è sparato in testa dopo la legalizzazione dei matrimoni gay.. [:0] [8)]
Se trovo link lo posto..

Cita:
Sono sano di spirito e di corpo e sono innamorato di mia moglie e dei miei figli. Amo la vita e non attendo nulla oltre di essa, se non il perpetrarsi della mia razza e del mio spirito. Cionondimeno, al crepuscolo di questa vita, di fronte agli immensi pericoli per la mia patria francese ed europea, sento il dovere di agire finché ne ho la forza; ritengo necessario sacrificarmi per rompere la letargia che ci sopraffà.
Offro quel che rimane della mia vita con un intento di protesta e di fondazione. Scelgo un luogo altamente simbolico, la cattedrale di Notre Dame de Paris che rispetto ed ammiro, che fu edificata dal genio dei miei antenati su dei luoghi di culto più antichi che richiamano le nostre origini immemoriali.

Mentre tanti uomini si fanno schiavi della loro vita, il mio gesto incarna un’etica della volontà. Mi do la morte per risvegliare le coscienze addormentate. Insorgo contro la fatalità. Insorgo contro i veleni dell’anima e contro gli invasivi desideri individuali che distruggono i nostri ancoraggi identitari e in particolare la famiglia, nucleo intimo della nostra civiltà millenaria. Così come difendo l’identità di tutti i popoli presso di loro, mi ribello al contempo contro il crimine che mira al rimpiazzo delle nostre popolazioni.

Essendo impossibile liberare il discorso dominante dalle sue ambiguità tossiche, spetta agli Europei trarre le conseguenze.
Non possedendo noi una religione identitaria alla quale ancorarci, abbiamo in condivisione, fin da Omero, una nostra propria memoria, deposito di tutti i valori sui quali rifondare la nostra futura rinascita in rottura con la metafisica dell’illimitato, sorgente nefasta di tutte le derive moderne.

Domando anticipatamente perdono a tutti coloro che la mia morte farà soffrire, innanzitutto a mia moglie, ai miei figli e ai miei nipoti, così come ai miei amici fedeli.
Ma, una volta svanito lo choc del dolore, non dubito che gli uni e gli altri comprenderanno il senso del mio gesto e che trascenderanno la loro pena nella fierezza.
Spero che si organizzino per durare. Troveranno nei miei scritti recenti la prefigurazione e la spiegazione del mio gesto.

Dominique Venner
Fonte:http://www.destra.it/il-testamento-di-dominique-venner-una-questione-di-stile/

Rettifico post precedente:
Venner nn era un parlamentare di destra ma solo un attivista di estrema destra..
http://it.wikipedia.org/wiki/Dominique_Venner
(Nato: Parigi 16Aprile1935- Morto: Parigi 21Maggio2013)
All'età di 18 anni si arruolò volontario nell'esercito francese e servì come paracadutista in Algeria. Fu militante della Jeune Nation e dell'Organisation armée secrète (OAS) negli anni '50, fondatore del gruppo Europe-Action negli anni '60, membro, nel 1968, dei «Groupes de recherches et d'études pour la civilisation européenne» e creatore nello stesso anno dell'effimero Istituto di studi occidentale (IEO). Dedicatosi alla storiografia, vinse nel 1981 un premio dell'Académie française con un saggio sulla guerra civile russa che seguì la rivoluzione d'ottobre[1].

Esponente della Nouvelle droite francese, ex-direttore della rivista Enquête sur l'histoire, fondò nel 2002 la rivista bimestrale di storia La Nouvelle Revue d'Histoire, diretta fino alla sua morte nel 2013.

Il suicidio[modifica]Venner si è tolto la vita nella Cattedrale di Notre-Dame il 21 maggio 2013, con un colpo di pistola in bocca, in segno di protesta contro l'approvazione del progetto di legge " Mariage pour tous" di Taubira per mezzo del quale è stato introdotto il matrimonio tra le coppie omosessuali nell'ordinamento francese.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 11:57 
Cita:
shighella ha scritto:

Si Ufologo, li creò maschio e femmina e anche gay o etero: si, LUI li creò.. [;)]

Il fatto che i genitori gay nn vogliono che i propri figli rivelino la loro condizione è più che giusto,
non è altro che una protezione nei loro confronti, dal momento che un bambino nn sarebbe in grado di affrontare
l'argomento, in special modo se trattato con scherno..

Errore; da principio erano perfetti, dopo la ribellione cambiò tutto: "la creazione geme sotto il peso del peccato ..." [;)]
Le persone sono tutte uguali, sono più che d'accordo, però l'anomalia è incontestabile . [:253]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 12:04 
Cita:
shighella ha scritto:
Il suicidio[modifica]Venner si è tolto la vita nella Cattedrale di Notre-Dame il 21 maggio 2013, con un colpo di pistola in bocca, in segno di protesta contro l'approvazione del progetto di legge " Mariage pour tous" di Taubira per mezzo del quale è stato introdotto il matrimonio tra le coppie omosessuali nell'ordinamento francese.

Beh... il gesto la dice lunga sulla sua omosessualità latente...
Cmq... meglio così. Un ******** di meno.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 12:10 
In effetti ...[8)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 13:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Si Ufologo, li creò maschio e femmina e anche gay o etero: si, LUI li creò.. [;)]

Errore; da principio erano perfetti, dopo la ribellione cambiò tutto: "la creazione geme sotto il peso del peccato ..." [;)]
Le persone sono tutte uguali, sono più che d'accordo, però l'anomalia è incontestabile . [:253]

L'errore è visibile solo a chi pensa che essere gay sia un "peccato"..
Chi ce lo dice che essere perfetti nn contempli l'essere bisessuale o l'essere gay? [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 13:53 
Cita:
shighella ha scritto:
Chi ce lo dice che essere perfetti nn contempli l'essere bisessuale o l'essere gay? [:)]

E soprattutto.... chi ci dice che l'uomo sia - o debba essere - perfetto? [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2013, 13:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Beh... il gesto la dice lunga sulla sua omosessualità latente...
Cmq... meglio così. Un ******** di meno.

Quoto..Cosa possibilissima.
Una vecchia canzone dice:
each man kills the things he loves..dadada dada dada [:114] [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2013, 11:27 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

L'errore è visibile solo a chi pensa che essere gay sia un "peccato"..

Le persone sono tutte uguali, sono più che d'accordo, però l'anomalia è incontestabile

L'errore è visibile solo a chi pensa che essere gay sia un "peccato"

Detto questo, siccome loro sono persone normali e non contro natura sentono la necessità di vivere in esclusivi zoo. Perchè essere gay fà molto Chic [:)] [:)]

In Francia nasce la città degli omosessuali
A Sallèles d'Aude, in Linguadoca, sta per essere costruita un'oasi privata per gay e lesbiche, purché ricchi e preferibilmente over 50.

Immagine

Un villaggio esclusivo nel cuore della Francia del Sud. Solo per gay e lesbiche. Mentre il paese è diviso sull'approvazione del matrimonio omosessuale, a Sallèles d'Aude, in Linguadoca, sta per essere costruita un'oasi privata per gay e lesbiche, purché ricchi e preferibilmente over 50, cerca di uno stile di vita attivo e salutare e ideale per pensione, vacanze e investimenti.

Dopo aver dato l'autorizzazione, il sindaco ha fatto un passo indietro, dicendo di aver approvato un villaggio per pensionati, senza capire esattamente di cosa si trattasse. Anche se non si tratta di una novità assoluta: negli Stati Uniti villaggi del genere esistono già da un po', per lo più lungo la West Coast californiana.

Così, dopo l'approvazione del matrimonio tra persone dello stesso sesso, in Francia si è catapultata la Villages Group, società inglese specializzata nella costruzione di residenze per pensionati, pronta a fare profitti col nuovo business, scegliendo con cura la zona, pochi chilometri a sud Montpellier, considerata la città più gay friendly di Francia, e a un'ora di auto dal confine spagnolo verso la Costa Brava. Commercializzare abitazioni per un target sessuale specifico però in Francia è vietato: ecco perché le ruspe potrebbero presto fermarsi.

[align=right]Source: In Francia nasce la città degli omosessuali - Cadoinpiedi [/align]

Ultima modifica di Wolframio il 10/08/2013, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]