Cita:
ksxmorgan ha scritto: Cita:
sezione 9 ha scritto:
Certo. Vaglielo a dire a chi è rimasto ferito. Quello che mi rompe (e tanto) è sapere di aver lavorato tanto (e penso a chi ci ha preceduto) per aver dato la libertà di parola e di pensiero a chi non se la merita.
Comincia pure a metter bombe (anche se sicuramente chi fa questi discorsi è bravo solo a (stra)parlare ma non ad agire), a comportarti da fascista (perchè questo è uno che compie un atto vigliacco come il ferire gli altri senza esporsi), e vedi chi ne gioverà.
Ciao sezione 9, la situazione è ben più grave visto che in questa discussione viene incitato il terrorismo.
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Spero vivamente sia un atto di terrorismo.così imparano a rovinare economicamente le famiglie.Mezza Italia ha festeggiato come fosse Capodanno appena ha sentito la news in televisione.
Mi riprometto di consultare un legale ed eventualmente denunciare alla polizia postale sia l'incitamento pubblico ad atti di terrorismo, sia questo forum che permette che accada questo senza minimamente intervenire.
Comunico inoltre che subito dopo l'invio di questo mio intervento procederò a un salvataggio in PDF dell'intera discussione.
Se non verrò bannato prima, entro pochi giorni comunicherò come stanno realmente le cose riguardo questo episodio.
Bisognerebbe allora chiudere l'intera Internet visti i commenti inneggianti alla morte di vari politici su migliaia di siti che danno la possibilità di postare la propria opinione...
Ti credi di essere un dritto che vai alla polizia a denunciare un forum?
Vai pure su facebook dove se ne dicono anche di peggio, o TGcom dove i commenti malauguranti si sprecano alla nostra classe politica.
Hai visto troppi film secondo me, torna pure a letto e sogna di non finire mai nelle mani di equitalia come ci è finita buona parte degli italiani...