Pegasus ha scritto: Cita:
lex ha scritto:
non è che la crisi c'è da quando l'ha detto il tg...c'è da almeno 10 anni prima, lavoro inesistenze nel sud dove sto io, lavoro al nord pagato a 4 soldi ai ragazzi con contratto co.co.co.ammammata ecc ecc ecc
Caspita lex, credevo di essere davvero l'unico a pensarlo, ciò mi rincuora non poco (per quanto "confortante" possa essere), almeno ora so di non essere stato un visionario in quelli anni.
Io sono anni che giro con un calabrone per un lavoro....nulla di nulla, ne Sud ne Nord, non vorrei scrivere castronerie ma potrei dire di aver "assaporato" gli effetti della crisi economica ben prima del suo "debutto ufficiale" in TV.
Riguardo al film, mi sarei preoccupato se non ti fosse piaciuto
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.
Certe scene sul super-HD del Blu-Ray poi, dovrebbero essere una vera sciccheria!
Non lo vedrai MAI in TV, perchè come avrai potuto capire non è assolutamente il tipo di film da trasmettere in televisione....ma te lo vedi su una rete Mediaset, un "Essi Vivono", con il suo significato
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
?
Per quanto mi riguarda, nessuna rete pare che lo abbia mai trasmesso in TV, poi potrei sbagliarmi....non è il tipico film da trasmettere su un mass-media, specie IL mass-media per eccellenza, la TV.
be siamo sicuramente in tanti a pensarla così, solo che non ci conosciamo tutti...
la crisi era inevitabile, in un paese dove una persona insieme al fratello, rubano 60milioni di euro allo stato, per dare lavoro e poi quando gli fanno il processo finalmente, devono ridargli tutto perchè sono scaduti i termini.... roba da suicidio....e sto parlando della titolare del capannone che ho in affitto....