Cita:
sezione 9 ha scritto:
E' evidente che non hai capito. Io critico Grillo proprio per quello che dice. Stiamo parlando di una affermazione di Grillo in cui si definisce la Costituzione antidemocratica, perchè fatta dai partiti, perchè non confermata da referendum e perchè non consente al popolo di partecipare all'attività legislativa se non abrogando.
Questa è una tua interpretazione molto opinabile di un discorso di Grillo. Grillo non ha definito ANTIDEMOCRATICA la Costituzione, bensì questa è una tua personalissima deduzione che rispetto ma che non condivido.
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Gambero, del fatto che ad una manifestazione di Grillo abbia parlato anche una delegazione di forza Nuova l'ho già scritto qui. Era ad uno dei primi v-day.
Potresti dire chi era se lo ricordi? Non è per polemizzare è che ora a memoria non ricordo chi fosse e in quale circostanze.
Poi vedi, se vogliamo metterci su questa strada, guarda che è un terreno minato per i partiti, se vogliamo metterci con il lanternino a vedere chi si accompagna con chi, qui ne rimangono pochi di validi secondo il tuo criterio.
Se c'è stata questa cosa, bisogna vedere il contesto, che cosa ha detto questa persona (che avrà pur dei diritti o no di esprimersi?).
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Resta il fatto che (e lo dico a chiare lettere) i documenti che avevo trovato non li trovo, adesso, su internet. Ripeto, ora i documenti del fatto non li trovo. Credo che fosse Bologna 2007. Ho cercato qui, ma la ricerca mi dice sempre "tempo scaduto" Se permetti, la lascio in sospeso.
Lasciamola pure in sospeso però sai com'è... sa tanto di attacco ad hominem.
Cita:
sezione 9 ha scritto: Comunque, tu sai chi è questa signora, vero?

Dal link intuisco che si tratta di Serenetta Monti... ma oltre non saprei.
Comunque ripeto... guarda che se ti metti su questa strada, e dai giudizi su Grillo per le sue frequentazioni (in questo caso non penso che esistano proprio frequentazioni, ci saranno foto di Grillo con tutti i vari candidati dei movimenti...)... poi mi tocca ricordarti cosa accade in casa PD... e non ne usciamo più e ricominciamo con il solito teatrino.
Grillo è una delusione per me, e personalmente trovo irritante l'ipocrisia dei suoi discorsi sulla democrazia dal basso... soprattutto credo che faccia da tappo per nuove aggregazioni che potrebbero svilupparsi, realmente più democratiche e aperte anche a metodiche rivoluzionarie (ben oltre la rivoluzione dei pannolini lavabili), ma non condivido il linciaggio mediatico che subisce e lo condanno.