I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

17/05/2012, 12:48

Messaggio di Deckard

Chi indovina vince una serata in pizzeria con l'On. Fornero (con l'On.Giarda, se femminuccia).
PS: Chiaramente pagate VOI, compresa tutta la scorta.

Preferisco non partecipare, così non corro il rischio di vincere...[:D]

17/05/2012, 12:54

Deckard ha scritto:

Altre ipotesi...

Oppure:

Immagine:
Immagine
88,82 KB

17/05/2012, 13:01

mononoke ha scritto:
Preferisco non partecipare, così non corro il rischio di vincere... [:D]

La solita anti-politica... [:o)]

17/05/2012, 13:11

Gli è giunta in quel momento comunicazione da Equitalia di provvedere a saldare subito nella sua persona tutto l'ammontare del debito pubblico italiano..come da referendum popolare isituito e richiesto dalla Lega Nord recentemente in Albania.
(...con certificazione collaudata,valida e comprovante...)

Titolo dell'emendamento referendario approvato
... "a chi lo dò se nò !!"...

17/05/2012, 13:29

Sguardo rivolto ad un giornalista petulante che ha azzeccato la domanda giusta da fare ad un elemento come lui. [:D]
Oppure ha visto il fantasma di Totò che gli diceva " ma mi faccia il piacere !!!!!! Ed io pago !!!!!! "

17/05/2012, 14:31

In effetti, leggendo i vostri interventi, mi sono sempre chiesto chi scrive gli strafalcioni punitivi e miopi di Equitalia...[8]

Immagine:
Immagine
106,52 KB
Ultima modifica di Deckard il 17/05/2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.

17/05/2012, 15:08

Deckard ha scritto:

mononoke ha scritto:
Preferisco non partecipare, così non corro il rischio di vincere... [:D]

La solita anti-politica... [:o)]

No, no, semplicemente non voglio correre il rischio di passare un brutto quarto d'ora con una tizia del genere... [:17]

17/05/2012, 15:21

mononoke ha scritto:
No, no, semplicemente non voglio correre il rischio di passare un brutto quarto d'ora con una tizia del genere...[:17]

Già... vedere qualcuno piangere in pizzeria è piuttosto imbarazzante!

17/05/2012, 16:05

Magari potrei anche piangere per il grande divario culturale (e bisogna sempre vedere di quale cultura andiamo a parlare) e per la quasi totale incapacità da parte mia di poter trovare argomentazioni comuni (visto che l'economia mi è parecchio antipatica) che possano mandare avanti la serata in modo piacevole, questo non lo metto in dubbio, anche se sono per principio uno che piange molto poco, ma io mi riferivo esclusivamente all'aspetto esteriore della persona da te menzionata come premio del concorso non certo a quanto una persona di "spessore culturale" possa essere interessante...E poi, perdonami, per essere interessante una persona deve argomentare cose interessanti per me, e come detto a me l'economia non mi fa molta simpatia, magari sbaglio, ma così è, mi va un po' indigesta...
Ultima modifica di mononoke il 17/05/2012, 16:06, modificato 1 volta in totale.

17/05/2012, 16:24

Sheenky ha scritto:

Immagine

Secondo me Monti ha cercato da dove caspita emette lo scontrino.

17/05/2012, 16:56

sezione 9 ha scritto:

Sheenky ha scritto:

Immagine

Secondo me Monti ha cercato da dove caspita emette lo scontrino.

Questa non emette..semmai è una obliteratrice....speriamo non abbia i denti ...troppo affilati...
Immagine

ma sempre meglio con i denti che col mal di testa...
Immagine
Ultima modifica di rmnd il 17/05/2012, 16:59, modificato 1 volta in totale.

17/05/2012, 17:02

mononoke ha scritto:

Magari potrei anche piangere per il grande divario culturale .....

mmmmm... che hai capito?

Intendevo il pianto di QUESTA persona!

...E si che a suo tempo le TV lo mandavano continuamente in onda!

PS @ rmnd & sezione9: orsù, non sconfiniamo nel sessismo...[8]
Ultima modifica di Deckard il 17/05/2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.

17/05/2012, 17:15

rmnd ha scritto:
Questa non emette..semmai è una obliteratrice....speriamo non abbia i denti ...troppo affilati...

E infatti la foto di Monti "occhiappalla" non mostra cosa (o chi) c'è sotto al tavolo. Ma poverino, lui è tecnico e cattolico, avrà studiato (ehm) in maniera tradizionale e (ehm-ehm) missionaria, certe cose le sta scoprendo frequentando i politici. E chissà che faccia farà quando gli mostreranno il "mos gradolianus"... Non vorrei essere nei suoi panni. Anche se, a dire la verità, da noi fin da piccoli ci insegnano che

Immagine

per cui, se non altro per motivi di studio, il concetto generale lo dovrebbe conoscere...

17/05/2012, 17:32

Deckard ha scritto:

mononoke ha scritto:

Magari potrei anche piangere per il grande divario culturale .....

mmmmm... che hai capito?

Intendevo il pianto di QUESTA persona!

...E si che a suo tempo le TV lo mandavano continuamente in onda!

PS @ rmnd & sezione9: orsù, non sconfiniamo nel sessismo... [8]

Mi spiace ma guardando poco la tv, e in particolare certi programmi, ho male interpretato il tuo intervento.

Non sapevo fosse persona dalla lacrima facile, magari fa come i coccodrilli, chi lo sa [:D]

17/05/2012, 17:36

Immagine

man do ....và?
Rispondi al messaggio