19/05/2012, 13:19
Thethirdeye ha scritto:nemozero ha scritto:
E' una ritorsione mafiosa la Scuola aveva
vinto il primo premio sulla Legalita'
Infatti.... inoltre, il nome della scuola ha il suo peso.
Mi pare di aver capito che i ragazzi avessero prodotto
un filmato sulla legalità... sarebbe interessante trovarlo
e, semmai, divulgarlo....
19/05/2012, 13:25
19/05/2012, 13:30
Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:nemozero ha scritto:
E' una ritorsione mafiosa la Scuola aveva
vinto il primo premio sulla Legalita'
Infatti.... inoltre, il nome della scuola ha il suo peso.
Mi pare di aver capito che i ragazzi avessero prodotto
un filmato sulla legalità... sarebbe interessante trovarlo
e, semmai, divulgarlo....
E' questo lo spot vincitore della prima edizione del concorso "La legalità nel quotidiano", organizzato dall'Osservatorio permanente Giovani-Editori e dalla Fondazione Bnc e inserito nel progetto "Quotidiano in classe"
Fonte:http://www.universinet.it/facolta-notizie/universita-news/4543-guarda-in-faccia-la-legalita-lo-spot-della-scuola-colpita-dalla-bomba-mafiosa.html
Questo è il sito della scuola:
http://www.morvillo-br.it/
http://www.morvillo-br.it/concorso-legalit%C3%A0.htm
19/05/2012, 13:38
nemozero ha scritto:
E' una ritorsione mafiosa la Scuola aveva vinto il primo premio sulla Legalita' comunque se fossero state mie figlie nessuno ripeto nessuno dei mandanti esecutori arriverebbe al processo.....
19/05/2012, 13:44
Wolframio ha scritto:
Per poter far digerire alla gente le misure di repressione che ci saranno in futuro questi atti di terrorismo sono necessari.
È da un pò che si sentono ministri vari paventare una escalation di atti terroristici.
Che... sono maghi o sensitivi?
Ma se sono cosi maghi perchè non usano i loro poteri per evitare lo sfacelo al quale stà andando incontro l'Italia?
No..... qui sento puzza di false flag per aumentare i meccanismi repressivi per quando la gente esasperata inizierà sul serio ad invadere le piazze in massa.
19/05/2012, 13:44
Thethirdeye ha scritto:
La matrice sembra abbastanza chiara....
PS: Su La7 parlano di telecomando attivato a distanza con un cellulare...
19/05/2012, 13:54
19/05/2012, 14:05
mononoke ha scritto:
Vorrei aggiornare la cronaca con notizie che arrivano direttamente dal Salento.
La ragazza che era rimasta ferita non ce l'ha fatto, è infatti deceduta per le gravi lesioni riportate.
Poi vorrei riportare una situazione avvenuta a mia figlia. Nel pomeriggio avrebbe dovuto prendere parte alla giornata dell'arte che si sarebbe dovuta svolgere a Lecce. Lei frequenta il terzo Liceo Artistico. Bene, la stessa è stata annullata in seguito a un rapporto delle forze dell'ordine che, dopo l'attentato dinamitardo avvenuto a Brindisi, hanno ritenuto opportuno non far assembrare troppe persone rischiando moltissimo in caso di un'altro attacco. Una delle motivazioni date è stato che il numero delle forse dell'ordine non era sufficiente per garantire l'incolumità nello svolgimento della manifestazione a sfondo artistico.
19/05/2012, 14:25
19/05/2012, 14:29
19/05/2012, 14:29
Angeldark ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
La matrice sembra abbastanza chiara....
PS: Su La7 parlano di telecomando attivato a distanza con un cellulare...
Fin troppo...
19/05/2012, 14:34
AlessioLBG ha scritto:
3 bombole del gas... da alcuni resti penso di quelle azzurre tipo da campeggio... un attentato ad una scuola.... non è stile mafioso questo
due attentati sempre nel giorno prima delle elezioni ... mah!!!
19/05/2012, 14:47
19/05/2012, 14:51