In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
05/07/2012, 20:24
per il mio amico greea ke conosco da anni e per il carissimo pegasus
[BBvideo]yXD4mtGjjqI&feature[/BBvideo]
05/07/2012, 21:12
Nihal...
Complimenti!
Bellissimo l'ultimo video!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Peccato solo per la canzone che non finisce con il video.
Sai dirmi il titolo della prima canzone?
05/07/2012, 21:26
My name id Lincoln. Sono la prima e la seconda solo ke la prima è col violino e la seconda col pianoforte.la terza è di narnia. Come la canzone nn finisce col video? Porca ke hanno combinato pc e youtube,? Io sul pc nn li posso vede mentre li faccio,il monitor trema tt da dx e sn e i video sono rigati ma ma avevo impostato allo stesso tempo audio/video. Credevo combaciassero.se solo avessi una scheda video.
05/07/2012, 21:47
Ppensare ke quando ho letto di chi era l'ultimomessaggio mi é venuto un colpo,ho pensato"oddio uno dei capi,ora si incazza ke ho messo una discussione per dedicare video su un forum di ufologia".
Il titolo della canzone è my name is Lincoln..scrivo col cellulare e sbaglio spesso
06/07/2012, 07:59
nihal181 ha scritto:
Ppensare ke quando ho letto di chi era l'ultimomessaggio mi é venuto un colpo,ho pensato"oddio uno dei capi,ora si incazza ke ho messo una discussione per dedicare video su un forum di ufologia".
Addirittura?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Incutiamo cosi tanto timore?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Ma il pc che problema ha?
Ha la scheda grafica rovinata?
06/07/2012, 09:14
Ha la scheda grafica rovinata?
si,e anke la sheda madre .no ma su internet viene ed e' velocissimo ma i video ormai sono "morti!da piu' di 2 anni
il monitor trema lo stesso qnd sono su internet ma si puo' guardare
Ultima modifica di
nihal181 il 06/07/2012, 09:15, modificato 1 volta in totale.
06/07/2012, 10:39
Ti conviene cambiare pc a sto punto...
Se non ti interessa avere un pc da gioco (cioè molto performante) ne trovi a prezzi buoni tranquillamente.
Tipo 300 o 400 euro.
Ultima modifica di
Bastion il 06/07/2012, 10:40, modificato 1 volta in totale.
06/07/2012, 10:47
lo so me lo dici anke pegasus, sono i soldi ke nn ci sono. prendo 277 euro al mese .nn ci esce nulla
10/07/2012, 18:08
ciao pegasus mi sono dimenticata di dirti ke le immagini per il primo video le ho prese dal film devilman fatto da attori veri. ( e' bellissimo ) , se riesco ti faccio un filmato su devilman , nn so se il pc regge , da 2 gg quando uso i video il pc fa uno strano rumore e tt si blocca
23/08/2012, 23:19
ciao, un mese fa mi hai detto di essere stata innamorata di lui allora io ti ho fatto questo. cm sempre fatto in hd1980 ma poi tra scheda video ke nn regge l'hd e windows movie maker ke lo passa a 640 e' venuto fuori 1 skifo. scheda video nn solo rotta ma di 3 anni fa. alla nvidia mi hanno detto ke per me ci vorrebbe la 560 ma io me la sogno
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=apdMNqOomxo[/BBvideo]
24/08/2012, 00:59
un evenienza simile non so... produrrebbe anche un considerevole spostamento dell'asse terrestre e del suo movimento nonché cambiamenti su tutte le leggi fisiche non tanto al momento dell'impatto ma molto prima.... e molto prima ci accorgeremmo di una situazione simile e dell'impossibilità di salvarci...
e almeno io mi suiciderei prima dell'impatto... con un protocollo eutanasico