Mi aggiungo, non certo per sfregamento di lingua sui deretani amministrativi, ai complimenti di Ronin.
Effettivamente l'ho già scritto in altri ambiti ma un messaggio "diretto" non l'ho mai riportato.
Alla fine questo è l'unico forum che davvero frequento in rete.
Per me Ufoforum sta un spanna sopra a tutti i forum che frequento....o meglio, "frequenticchio" perchè vige sempre un tono ed un atteggiamento tipicamente "io sono io, tu sei tu".
Alla fine su altro "lidi" da me frequentati esprimo solo un parere riguardo i miei hobby, qui invece esprimo davvero quello che sento.
Come scrissi altrove, Ufoforum permette di aprire davvero la coscienza proprio grazie al lavoro dell'amministrazione, che con il suo punto di vista ci permette ragionamenti di ogni genere.
Per dirla tutta: se sul forum FORUM io dico una cosa, cercano sempre di farti sentire fuori luogo al pari della vita reale.
Qui su UFOFORUM invece sento che le cose che scrivo non solo vengono capite, ma valgono anche qualcosa.
Se vai su altri forum anche ufologici e scrivi cose che esulano dal tipico modo di pensare di quel forum, subito sei estromesso e visto come fuori dal gregge.
Tutti gli altri forum sono "schedati" in base al modo di pensare di un determinato numero di utenti, non necessariamente di amministrazione: qui uno pare davvero uguale all'altro, non ho mai visto prepotenze di tipo "piramidale".
Non me ne voglia il buon GREAA, però io questo genere di cose qui non le ho mai viste
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
.
L'amministrazione ben congegnata porta anche a popolare il forum di brava gente come tutta quella che ho potuto conoscere, anche se perlopiù solo tramite nickname, fino ad oggi proprio su queste pagine liberamente ispirate.
Un complimento da parte di uno "Fuori dal Mondo".
Saluti.