In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

02/08/2012, 20:17

Sheenky è un pazzo, oramai è ufficiale. Propongo una mozione di solidarietà per la sua ragazza [:p].

Donnacizia, ti adoro [:155].

Nihal, vai ragazza, prendili tutti [:o)]!

Marco a volte basta aprire il proprio cuore per primi...

In effetti alla fine ho cambiato l'immagine del profilo anche se ho sbagliato a dimensionare l'avatar ed è venuto fuori distorto [:I]. L'ho riuppato con le misure giuste, attendo l'approvazione.

Siete proprio matti [:)]

02/08/2012, 20:25

Siete proprio matti

ma ccome, matti!!! [8D] [:o)]
se eravamo sani ,scrivevamo queste cose su ufoforum!!! [8D] [:o)] [:D]
ciao
mauro
Ultima modifica di mauro il 02/08/2012, 20:26, modificato 1 volta in totale.

02/08/2012, 20:30

Nuooooo!
L'ha fatto!
Può solo significare che è pazza di me [:2]
E poi...cioè...diciamocelo...
È bellissima!
È fantastica!
È meravigliosa!
Complimenti a chi l'ha fatta venire fuori cosi!
Cioè...non mi viene in mente altro per descrivere la bellezza della collana che porti al collo!!!
[:246]

E mo, scappo in messico!
[:262]
Ultima modifica di Bastion il 02/08/2012, 20:35, modificato 1 volta in totale.

02/08/2012, 20:50

Comincia a correre sheenky, sono veloce e cattiva [:203]

02/08/2012, 22:04

adesso sheenky vogliamo una tua foto.
bliss nn sono tanto ragazza ho 39 anni , anke se dimostro l'eta' di una ragazza nell'aspetto. qst porta tante agevolazioni, mi libero subito di quelli ke mi contattano se voglio cambiare agenzia di gas, luce ecc. mi dicono "non possiamo parlare con le minorenni". oppure al cinema , ci vado pokissimo ma quella volta ke ci andai mi fecero pagare il ridotto ( io dentro di me ridevo cm na matta).alcuni mi dicono ke ho l'aspetto di quando andavo alle medie , ma secondo me esagerano . ho solo la pelle senza na ruga, kiara, liscia e morbida (altro ke quelle scemenze di creme!!)

02/08/2012, 22:26

e allora adesso voglio vedere pure la tua foto nihal! ehehe
e cmq molto bella bliss...[:D]

02/08/2012, 22:42

Non era male il vecchio avatar ma anche questo non è male se non meglio. Lasciatemi fare una battuta per una volta: adesso capisco perchè l'hanno rapita... e chi non lo farebbe?

02/08/2012, 22:50

nihal181 ha scritto:

adesso sheenky vogliamo una tua foto.
bliss nn sono tanto ragazza ho 39 anni , anke se dimostro l'eta' di una ragazza nell'aspetto. qst porta tante agevolazioni, mi libero subito di quelli ke mi contattano se voglio cambiare agenzia di gas, luce ecc. mi dicono "non possiamo parlare con le minorenni". oppure al cinema , ci vado pokissimo ma quella volta ke ci andai mi fecero pagare il ridotto ( io dentro di me ridevo cm na matta).alcuni mi dicono ke ho l'aspetto di quando andavo alle medie , ma secondo me esagerano . ho solo la pelle senza na ruga, kiara, liscia e morbida (altro ke quelle scemenze di creme!!)

Grande nihal! E' sempre bello farla in barba al tempo [:D]

02/08/2012, 22:58

Grazie ragazzi.

Byrus, gli sono risultata lo stesso un po' indigesta, mai giudicare la merendina dalla confezione [:p].

03/08/2012, 09:30

Blissenobiarella ha scritto:
...attendo l'approvazione.

A prescindere...

Immagine

03/08/2012, 10:10

"mai giudicare la merendina dalla confezione" è fantastica [8D]....ahahahah

ad ogni modo qui,siamo davanti ad uno di quei casi dove la bellezza esteriore pareggia quella interiore.....e quella interiore è tanta roba! non so se mi spiego!!!

chapeau [:4]

03/08/2012, 10:24

Grazie ragazzi.

Byrus, gli sono risultata lo stesso un po' indigesta, mai giudicare la merendina dalla confezione [:p].

[:264]

04/08/2012, 00:49

gli sono risultata lo stesso un po' indigesta,
mai giudicare la merendina dalla confezione [:p].

.......... [:255]

04/08/2012, 10:35

Comincia a correre sheenky, sono veloce e cattiva [:203]

Occhio sheenky !!!!!!!! E' velocissima la Stefy. [:D]
E' un ariete che carica basso....... [:o)]

04/08/2012, 10:49

in questi momenti, mi rendo conto che quella di ufoforum é una bella famigliola. Un po' folle ma non guasta.[:D]
Rispondi al messaggio