Cita:
sezione 9 ha scritto:
Un po' come le ricche matrone romane che si contendevano i gladiatori schiavi, specialmente se "esotici", convinti che ciò avrebbe influito positivamente sul, beh, buon sangue di famiglia.
Però, qua si torna al tema "ibrido", ma ci sono alcuni dubbi, per me.
Un incrocio tra razze diverse è impossibile. Noi umani non possiamo incrociarci neppure coi primati, che sono vicinissimi in termini di parentela, figuriamoci se una razza di un altro pianeta possa trovare utile l'uso di un rapporto sessuale per riproduzione. Se mai avesse bisogno di DNA umano, potrebbe tranquillamente recuperarlo da una qualsiasi cellula umana, senza bisogno di scomodarsi troppo.
L'idea che un alieno possa venire qui sulla Terra per ingropparsi qualche animale locale, sinceramente, mah... Oltretutto, ciò implicherebbe una quasi perfetta somiglianza nella strumentazione di ... Sottocoperta. E non solo in termini fisico-meccanici (posizione, dimensioni, uso eccetera. Ragazzi, sto sudando dalla fatica...) ma anche "psicologici", tempistica...
Sul versante alieno, io non credo che per una razza di livello non dissimile dalla nostra (DEVE essere simile, altrimenti dubito che ci possa essere una qualsiasi interazione: se sono sfere di energia probabilmente non ci considerano neanche "esseri viventi") la sessualità sia un mero fatto tecnico. Dipende dalla cultura, ma in generale noi esseri umani stiamo vedendo che un progresso sociale comporta anche una "liberalizzazione" dell'amore dall'elemento tecnico-riproduttivo. Magari hanno anche loro un Vaticano... Ma una razza aliena, che sia riuscita a superare la fase che stiamo vivendo noi (distruzione dell'ambiente, demografia fuori controllo, inquinamento, guerre, "anarchia" statuale eccetera) deve essere in grado, anche, di controllare le nascite. Per cui, per la bella aliena, l'atto sublime si fa sempre, comunque, con chiunque. Non è il sesso ad essere un fatto "tecnico", ma la riproduzione... Mentre per noi rischia di essere ancora l'opposto.
wow una risposta che mi esalta e mi eccita
la migliore a mio avviso!
Ottime osservazioni, specialmente quella relativa agli incroci...
in effetti riflettendoci non credo sia cosi tanto semplici riprodurre un essere vivente tra l'unione di due individue di civiltà diverse!!!
meriti la mia valutazione.. 5 punti sul tuo profilo!