Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
CRASH3 ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto: [quote]
CRASH3 ha scritto: Sara' sempre così....o si fa' una rivoluzione o non si cambierà mai!!
Porto un piccolo esempio: alluvione dicembre 2010 comune di Arcola, La Spezia
Per farvi capire:
http://www.youreporter.it/search.php?q= ... e%20ArcolaI miei genitori, i quali abitano al piano terreno subirono danni per oltre 20.000 euro. Mezzo metro di fango in casa e garage completamente sommersi da acqua e fango.
Dopo due anni il risarcimento!!! Evvai!!! 54 euro!! Cinquantaquattro euro!!!
Sono incazzati neri.......
Dico io: ci prendono per il cuL@ ?? Mi sa' di si...........
E c'e gente che ha perso la casa, e ancora non sa' nulla se ricevera' dei soldi..........
puoi specificare meglio ?
sono curioso..
Semplice, il periodo di natale del 2010 forti piogge si abbattono sullo spezzino, il comune di arcola si allaga e una collina inizia a sciogliersi portando giu' fango e acqua.
Molte case vengono allagate e sommerse.
Nei giorni sucessivi il comune inizia a raccogliere le stime dei danni, chiedendo ai cittadini colpiti di documentare con foto ed eventuali fatture/preventivi i danni subiti per un'eventuale risarcimento.
Dopo due anni arriva una lettera del comune con scritto che erano giunti i soldi per il risarcimento richiesto. Somma 54 euro. Appena passo dai miei genitori, faccio la scansione della lettera e la posto. Così vi fate due risate.
Allucinante......
Secondo me, gli amministratori criminali che ci ritroviamo in ItaGlia, dopo essersene fregati del dissesto idrogeologico in quelle e in altre aree, si saranno fatti dare pure i soldi dal governo centrale per i danni subiti..... e a buon conto, con quei fondi, avranno rimesso a posto i debiti dei comuni. A pensar male......
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
[/quote]
ma no, ma che dici mai....i nostri politici sono i migliori, e basterà che si mettano seduti per discutere della situazione e troveranno il problema.
in quattro e quattr'otto!
mi raccomando, tutti a votare bersani, o berlusconi di nuovo, sono entrambi molto bravi e ci aiuteranno.
menti oneste e in gamba, vicine ai cittadini.
votateli in massa mi raccomando, tutti voi che credete a sti figli di putt...
e usciremo dalla crisi (che poi boh, i ristoranti sono pieni...) in un paio di mesi.