Cita:
Blissenobiarella ha scritto: Cita:
nihal181 ha scritto:
scuola media vicino casa mia 11 anni incinta , ma dai facciamola scopare tnt e' tragressivo ed e' un gioco che c'e' di male !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bè io direi che non stiamo parlando di bambini, ma di adulti consenzienti. E' un po' diverso no? Questa ragazza è adulta in un Paese in cui a 20 si è veramente adulti...e ha fatto una sua scelta liberamente. Secondo me ci sono ottime possibilità che l'abbia fatta per divertimento e non per bisogno e quindi che male c'è? Tutte le ragazze vogliono che la prima volta sia speciale, per lei è speciale così, pagata a prezzo d'oro, in viaggio per un paese straniero, con un uomo ricco esperto e sconosciuto. Perchè non va bene? Perchè dovrebbe essere meglio perdere la verginità con un ragazzino che non sa cosa sta facendo e di cui dopo due mesi può non importarti più nulla?
Per me ho fatto e farei scelte differenti, ma capisco il punto di vista di questa ragazza così come capisco che dar risonanza a questa storia è un modo furbo per farsi pubblicità
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
. Mi scuso se il mio modo di vedere disturba qualcuno, ma io la vedo così.
No, non va bene, seguendo il tuo discorso coi soldi posso comprare tutto, anche le persone, stai giustificando l atto ignorando il mezzo, seicento mila euro sono tantissimi, in tempo di crisi mondiale poi..., dopo questa ragazza quante ne seguiranno? Diventerà una moda o addirittura normale? Se i pinguini e gli oranghi fanno sesso necrofilo o mangiano sassi devo farlo pure io? Permetteresti di dare via veramente la verginità di tua figlia a qualche sconosciuto vecchio pervertito che magari gli fa passare un ora di inferno? Dai, figuriamoci...gli da SEICENTO mila euro, non caramelle, sai quante ragazze vergini si prostituiscono in Brasile, e per mooolto meno, non ti domandi cosa andrebbe incontro per tutti quei soldi?