Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2012, 11:18 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
nihal181 ha scritto:

RAGAZZI DICONO SIA VISIBILE CON GOOGLE SKY ( IO NN SO NEANKE COSA SIA ) A QST COORDINATE 5h 11m 33.74s -12 50 '30,09 " PER ESEMPIO ANGEL, DESDRA E WOLF KE SN ESPERTI DI PC POTREBBERO CONTROLLARE

Ho controllato, per esserci c'è...spero che sia una burla di qualche programmatore...

Immagine:
Immagine
37,82 KB

Perdona l'ignoranza, mi potresti indicare con precisione l'oggetto.
Grazie.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2012, 11:20 
che peccato....volevo seguire il prossimo campionato della motogp...ma vabbè, in fondo è meglio così!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 11:32 
Cita:
mononoke ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
nihal181 ha scritto:

RAGAZZI DICONO SIA VISIBILE CON GOOGLE SKY ( IO NN SO NEANKE COSA SIA ) A QST COORDINATE 5h 11m 33.74s -12 50 '30,09 " PER ESEMPIO ANGEL, DESDRA E WOLF KE SN ESPERTI DI PC POTREBBERO CONTROLLARE

Ho controllato, per esserci c'è...spero che sia una burla di qualche programmatore...

Immagine:
Immagine
37,82 KB

Grazie.

è quel "sasso" verdognolo al centro dell'immagine. l'ho cercato (e trovato) anche io.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 11:40 
http://www.newspedia.it/asteroide-nibir ... na-bufala/

NIBIRU E LE TALPE NASA - Asteroide Nibiru 2012: colpirà la Terra a novembre o è una bufala? L’appuntamento con la fine del mondo, prevista per il 21 dicembre 2012 dai Maya, potrebbe farsi attendere meno del previsto: l’asteroide Nibiru 2012 potrebbe colpire la Terra proprio nel corrente mese di novembre. La notizia, riportata anche da Tg di portata nazionale, continua a rimbalzare su blog, social network e siti di informazione online. Quanto c’è di fondato su quanto si dice riguardo all’asteroide Nibiru 2012? A ben vedere, non molto. La Nasa, a quanto si dice, non ha né confermato e né smentito il possibile e imminente impatto dell’Asteroide Nibiru 2012.
Le possibilità che l’Asteroide Nibiru 2012 colpisca la Terra, a quanto dicono fonti non ufficiali, sarebbe del 30%. L’impatto potrebbe avvenire fra novembre e dicembre 2012. La notizia sarebbe trapelata da talpe che bazzicano fra i corridoi della Nasa e poi ripresa da blog anglosassoni, per poi viralizzarsi attraverso il Web. Ne parla, ad esempio, Panorama.it http://scienza.panorama.it/extremamente ... ione-terra. Esiste poi addirittura un sito dedicato all’asteroide Nibiru 2012: http://www.nibiru2012.it.
IL FORUM SULL’ASTEROIDE NIBIRU - Ecco cosa si legge in un messaggio postato da un utente nel forum del suddetto sito: “Apprendiamo una notizia che sta girando sulla CNN. Secondo indiscrezioni di dipendenti della NASA e scienziati, un corpo estraneo (dicono asteroide) soprannominato ‘Nibiru’ si sta muovendo in un percorso diretto verso terra, con un massimo di 30% di probabilità di collisione. È comprensibile che la NASA tace per il momento, come per incitare ad evitare il panico e per ottenere tutti i fatti prima di fare un comunicato stampa ufficiale. Anche se alcune voci non confermate parlano di un asteroide delle dimensioni del Texas, e la data prevista di collisione dovrebbe essere tra un po ‘di tempo nei mesi di novembre-dicembre 2012. La NASA non ha né confermato o negato qualsiasi di queste affermazioni. Ovviamente prendiamo con le pinze questa notizia, ma ci giunge nuovo il fatto che Nibiru sia grande come il Texas. Attendiamo news”.
La notizia riguardante l’asteroide Nibiru 2012 è apparsa anche sul blog della CNN http://ireport.cnn.com/docs/DOC-872812
NIBIRU NON ESISTE? - Detto questo, va sottolineato il fatto che, secondo alcuni, addirittura l’asteroide Nibiru non esiste. Una rapida ricerca su Wikipedia ci suggerisce la seguente definizione per l’asteroide Nibiru 2012:”Nibiru è un presunto pianeta descritto, sulla base di una personale interpretazione delle scritture babilonesi, dallo scrittore Zecharia Sitchin nell’ambito della sua teoria che vorrebbe che all’origine della vita sulla Terra ci sia una presunta civiltà extraterrestre. Tale sua personale teoria speculativa è del tutto priva di riscontri e di qualunque base scientifica.”
CONCLUSIONI SULL’ASTEROIDE NIBIRU - La morale della favola è semplice: l’impatto con la Terra dell’asteroide Nibiru 2012 è una favola. Anzi, tanto per restare in tema, è una balla spaziale: non c’è alcun fondamento razionale per credere in niente del genere. Tuttavia l’uomo non è di certo guidato dalla razionalità (basta esaminare la nostra gestione del pianeta Terra, che grazie agli umani sembra non aver bisogno di un asteroide per essere distrutto): anche il più scettico di noi, forse, da qui a dicembre alzerà ogni tanto uno sguardo preoccupato verso il cielo.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2012, 11:48 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
mononoke ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

[quote]nihal181 ha scritto:

Immagine:
Immagine
37,82 KB

Grazie.

è quel "sasso" verdognolo al centro dell'immagine. l'ho cercato (e trovato) anche io.
[/quote]

Grazie. Gentilissimo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2012, 12:02 
Cita:
nihal181 ha scritto:

ma cm fai ? a me dice ke le cord. 5h 11m 33.74s -12 50 '30,09 non esiste .cosa ci scrivi?

Non funziona come su google maps...nella ricerca non vengono accettate le coordinate ma solo i nomi di corpi celesti, per cui bisogna avere pazienza e cercare quelle coordinate spostando il cursore sullo schermo e man di mano ingrandire l'immagine, almeno io non ho trovato altro modo!
Considerazione...la procedura non è per niente facile, per cui è difficile se non impossibile trovarlo senza quelle coordinate! [8]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2012, 12:03 
CHIARIAMO BENE il link da cui proviene l’articolo è scritto in questo modo:

[url]http://ireport.cnn.com/docs/DOC-872812[/url]

Ok…si legge “cnn”, ma c’è una parolina vicino…“ireport”.”io Riporto”

In pratica è un dominio di terzo livello di proprietà di cnn che ospita i contenuti prodotti dai lettori. Quindi non è la famosa e importante testata giornalistica che “scrive”, ma l’articolo è redatto da un ragazzo di 29 anni che risponde al nick di: MFaircloth83

Niente annunci da parte di CNN diversamente da come potrebbe sembrare, e ovviamente nessuna conferma da parte di Nasa che non si cura certo di smentire articoli degni di videogames
[|)]

http://www.youtube.com/watch?v=yQDM1AO5qjs
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 12:18 
Cita:
Numbers ha scritto:

CHIARIAMO BENE il link da cui proviene l’articolo è scritto in questo modo:

[url]http://ireport.cnn.com/docs/DOC-872812[/url]

Ok…si legge “cnn”, ma c’è una parolina vicino…“ireport”.”io Riporto”

In pratica è un dominio di terzo livello di proprietà di cnn che ospita i contenuti prodotti dai lettori. Quindi non è la famosa e importante testata giornalistica che “scrive”, ma l’articolo è redatto da un ragazzo di 29 anni che risponde al nick di: MFaircloth83

Niente annunci da parte di CNN diversamente da come potrebbe sembrare, e ovviamente nessuna conferma da parte di Nasa che non si cura certo di smentire articoli degni di videogames
[|)]

guarda, prima di vedere su google sky quel sasso verde (che comunque mi sembra molto artificiale) non avevo dubbi sulla falsità della notizia, però quel coso si vede: sarebbe interessante sapere se è un'hackerata o se è vero, ed in quel caso sapere dove è diretto.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 12:19 
La Nasa ancora non ha smentito.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 12:32 
l'unico asteroide in rotta verso la terra(la quale sara' solo sfiorata) nel febbraio 2013 e'il da14 che prosceguira' il suo cammino verso il sole-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DA14, l’asteroide che sfiorerà la Terra il 15 febbraio 2013

ROMA - Il 15 febbraio del 2013 l’asteroide DA14, con un diametro di circa 45 metri e un peso di oltre 130.000 tonnellate (più o meno come 5000 grossi autobus) passerà ad appena 22.500 chilometri dalla Terra. Non c’è da preoccuparsi, assicurano gli astronomi, anche se è la prima volta che un asteroide si avvicinerà così tanto alla superficie terrestre in epoca moderna.

“C’è una probabilità cumulativa dello 0,031 per cento che questo asteroide colpisca il nostro pianeta tra il 2020 e il 2082”.

Nessun pericolo. Infatti secondo gli astronomi la gravità terrestre non inciderà sulla rotta orbitale dell’asteroide DA14 che, sfiorata la Terra, continuerà il suo percorso verso il Sole.

Ecco le parole dall’astronomo Donald Yeomans, direttore della NASA Near-Earth Object Program Office al Jet Propulsion Laboratory:

“C’è una grande incertezza sull’orbita di 2012 DA14. La possibilità di un impatto nel 2020 sono di circa una su 83mila. Le osservazioni aggiuntive che otterremo nel febbraio del 2013 potranno diminuire drasticamente le incertezze sull’orbita dell’oggetto e la completa eliminazione della possibilità di impatto nel 2020

http://www.blitzquotidiano.it/scienza-e ... 3-1387847/

Ultima modifica di ubatuba il 09/11/2012, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 14:24 
preparo la mazza da baseball

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 15:12 
ecco una bella ricerca di insider http://ufoonline.freeforumzone.leonardo ... d=10268075

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 15:22 
su qst programma qui alle stesse coordinate non c'e' nulla Immagine

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2012, 15:28 
su google sky io lo trovo cliccate il link sotto!

http://www.google.it/intl/it/sky/#latit ... I=-1&oI=-1

Ultima modifica di grigione il 09/11/2012, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 15:34 
Cita:
grigione ha scritto:

su google sky io lo trovo cliccate il link sotto!

http://www.google.it/intl/it/sky/#latit ... I=-1&oI=-1

come spiega insider e' un artefatto di google sky

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]