Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:07 
Hai saputo il titolo del film?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:25 
No,aspetto fiducioso Indiana [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:33 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

ronin, sto cercando in rete perchè quel film l'ho visto ma non ricordo il titolo

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:54 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

ronin, sto cercando in rete perchè quel film l'ho visto ma non ricordo il titolo
Cribbio heheh

Io ho fuso a forza di cercarlo quasi mi arrendo e mi affido nelle vostre mani...

Non ho trovato un cippa [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 02:39 
A questo punto siamo curiosi....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 09:25 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

dato che l'hai visto,
fai sapere anche tu
ogni particolare,
regia, attori,
che possa aiutare
a trovarlo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2012, 10:08 
Io avevo trovato questo ma dalla descrizione non sembra il film in questione http://en.wikipedia.org/wiki/Solar_Attack

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 20:07 
Cita:
Hannah ha scritto:

Io avevo trovato questo ma dalla descrizione non sembra il film in questione http://en.wikipedia.org/wiki/Solar_Attack
Grazie ma non è quello [:)]

Il mistero del film scomparso che fa scomparire tutti coloro che ne inseguono le tracce [:13]

Una volta trovato questo film mi sommergerete di offese hehehe

Scherzo e ripeto ricordo che mi era piaciuto un sacco ma non aspettatevi effetti speciali,azione ecc

é uno di quei film che amo chiamare "in tema" perchè racconta una giornata qualunque di una persona qualunque nell'ultimo giorno del mondo... [|)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 21:27 
Ciao, scusa il ritardo. Nonostante i miei sforzi non sono riuscito a trovarlo. Provero' nei prossimi giorni perche' a questo punto e' una questione di principio.
Per essere sicuri che parlimo dello stesso film, la trama narra di una corsa contro il tempo (come appunto in "Fuori Orario" di Scorsese) in una New York in preda al panico. Ricordo la scena finale dove salgono su questo grattacielo. Il film si svolge di notte e l'epilogo e' all'alba. Non ricordo se la minaccia fosse umana o proveniente dalla natura.
Il film dovrebbe essere della seconda meta' degli anni 80

Ultima modifica di Indiana Pipps il 16/12/2012, 21:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 22:22 
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Last_Night_(1998_film)

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 22:27 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=_q-G0YXqdno[/BBvideo]

Mai visto...ma me la cavo a cercare su internet. É questo vero?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 22:29 
So di non essere di alcun aiuto e forse addirittura di fastidio, ma ho la netta sensazione che mi sia familiare da piccolo.

Forse anche io lo avevo visto, chi può dirlo. Di certo sembra valga la pena. In un film io non cerco gli effetti ma la storia.

Se lo trovate, fatemi sapere anche in privato casomai non seguissi il topic, perchè mò voglio vederlo.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 22:38 
Beh...io sono convinto di averlo trovato. La trama coincide!

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Tr ... LAST-NIGHT

TRAMA (SPOILER):

Il mondo finirà a mezzanotte. Mancano sei ore. Negozi, ristoranti, autobus, tutto è stato abbandonato. L'ultima sera é arrivata e alcune persone cercano di organizzarsi una fine perfetta. Patrick vorrebbe stare da solo, ma non riesce a sottrarsi all'invito dei genitori che vogliono la famiglia riunita. Craig invece ha stilato l'elenco di alcuni strani atti sessuali che vorrebbe provare, prima che sia tardi. Sandra sta cercando di tornare a casa per dare seguito al proposito di suicidarsi insieme al marito Duncan, dirigente dell'azienda del gas. La signora Carlton, ex insegnante di francese di Patrick e Craig, arriva a casa di quest'ultimo. Finita la cena, Patrick torna a casa, incontra Sandra che non trova un mezzo per raggiungere il marito. Insieme vanno da Craig. Alle 22.00, Craig presta a Sandra la macchina, ma la ragazza poco dopo si blocca. Alle 23.00 in un teatro quasi vuoto un musicista si esibisce in un concerto per lui importantissimo. Intanto, vista l'impossibilità di raggiungere il marito, Sandra torna da Patrick e gli chiede di eliminarla. Duncan lontano viene ucciso. Arrivano le 24.00. Patrick e Sandra hanno le pistole puntate ma alla fine non sparano. Si baciano, poi una luce forte li avvolge.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 23:32 
Dalla descrizione non sembra questo, ma almeno sembra che non sia unico nel suo genere.

Potremmo scrivere una nostra versione! [:D]

In fondo se non è questo il momento perfetto.... l' anno prossimo sarà già tardi, in ogni caso.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 09:50 
Cita:
Manny ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=_q-G0YXqdno[/BBvideo]

Mai visto...ma me la cavo a cercare su internet. É questo vero?

sembra proprio quello !!

però il film è del 1998..

mi pare di capire che
quello che si cerca
è della meta anni '80..

Ultima modifica di mik.300 il 17/12/2012, 09:51, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]