Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2012, 22:44 
da me stamattina alle 8 è andata via e poi tornata la corrente, sto a torino.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2012, 23:23 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Messaggio di galaxiahor

Mio cognato stupito mi ha telefonato dicendomi "è iniziata la fine del mondo!"
Ragazzi!!!!fatto strano successo alle ore 17,25 nell'officina di mio cognato a Palermo,per un attimo la luce è mancata,tutti i motori trifase si sono messi a girare al contrario,tornio,compressori,ecc. Non c'è verso di avviarli in maniera normale.

anche qui a varese..!

x qualche secondo..

la mia mente è andata al sole, flares, ecc

poi la corrente è tornata..

chissà...

oggi pomeriggio,
forse proprio verso le 17.30,
ma non vorrei sbilanciarmi..

come è andata
dopo qualche secondo è tornata..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2012, 23:54 
Allora,la luce è mancata per circa mezzo secondo,io a casa per un attimo ho sentito il bip del gruppo di continuità.In serata mio cognato mi ha detto che il problema si è risolto da solo,sicuramente qualche problema dell'Enel.Mi ha sottolineato che non era mai successo!!!
A casa tutto regolare,non so se altri utenti che usano la forza motrice hanno avuto lo stesso problema e nemmeno quanto si è esteso!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2012, 23:58 
sto avendo problemi di linea telefonica tutto il giorno oggi.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 00:05 
Cita:
xfabiox ha scritto:

sto avendo problemi di linea telefonica tutto il giorno oggi.

Senti delle scariche nella cornetta?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/12/2012, 00:16 
no niente scariche, tutto muto

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 00:24 
Un'altro caso strano di lampada a basso consumo che si accende ritmicamente senza corrente elettrica (interruttore spento) è stato quando sono andato a trovare mio figlio al Nord nella sua abitazione.[8]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 00:25 
Cita:
xfabiox ha scritto:

no niente scariche, tutto muto

Se hai provato tutte le prese di casa,sicuramente dipende dal gestore.Io mi ricordo i vecchi impianti montavano una piccola cassetta con dentro i fusibili,alle volte facevano falsi contatti.Ciao

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 00:28 
Cita:
bleffort ha scritto:

Un'altro caso strano di lampada a basso consumo che si accende ritmicamente senza corrente elettrica (interruttore spento) è stato quando sono andato a trovare mio figlio al Nord nella sua abitazione.[8]

io da stamane sto dicendo ke mi si accendono /spengono lampadari ma nn mi credete . saro ' stupida!

enel? e in tutta italia ? purtroppo nn posso dire nulla sul telefono perche' lo uso davvero raramente , passano mesi senza usarlo.sul pc nn posso dire nulla , questo non funziona bene di suo

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 00:32 
Cita:
bleffort ha scritto:

Un'altro caso strano di lampada a basso consumo che si accende ritmicamente senza corrente elettrica (interruttore spento) è stato quando sono andato a trovare mio figlio al Nord nella sua abitazione. [8]

Ciao,quando ero ragazzo mi divertivo nel fare vedere alle persone che mi si accendeva il neon nelle mani senza fili.Il trucco era la portante inserita del trasmettitore di 200 watts,all'epoca ero CB.Potrebbe essere radiofrequenza!! [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 00:40 
Cita:
nihal181 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

io da stamane sto dicendo ke mi si accendono /spengono lampadari ma nn mi credete . saro ' stupida!

enel? e in tutta italia ? purtroppo nn posso dire nulla sul telefono perche' lo uso davvero raramente , passano mesi senza usarlo.sul pc nn posso dire nulla , questo non funziona bene di suo

Ragazzi mi sorge un dubbio!!l'altro giorno per ben 2 volte il lampadario si è spento da solo "interruttore staccato" senza essere toccato.
http://livesicilia.it/2012/12/21/black- ... so_235494/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 00:47 
Cita:
galaxiahor ha scritto:
Ciao,quando ero ragazzo mi divertivo nel fare vedere alle persone che mi si accendeva il neon nelle mani senza fili.Il trucco era la portante inserita del trasmettitore di 200 watts,all'epoca ero CB.Potrebbe essere radiofrequenza!! [;)]

Idem ho vinto diverse scomesse con gli amici [:)] quando avevo il cellulare con la valigetta e la cornetta.

Ultima modifica di Wolframio il 22/12/2012, 00:49, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 10:27 
A proposito della Banda CB,l'altro giorno dopo tanto tempo ho acceso l'apparato,e ho notato che un rumore con una Portante che arrivava con un segnale di Santiago 9 copriva tutti i canali,ho pensato che fosse una cosa momentanea ,così dopo qualche giorno l'hò riacceso di nuovo e ho notato che c'era ancora,monopolizzando la Banda e rendendola inservibile.
Mi domando chi la genera??.[:0]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 11:14 
H.A.A.R.P. at Full Power
Dal 19 al 21/12/2012

Traduzione:
Cita:
Un ricercatore su YouTube in corso con il nome di DAHBOO7 ha appena pubblicato un video che mostra chiaramente HAARP a piena potenza e per il numero senza precedenti di eventi in corso in questo momento e la storia che è attribuibile a HAARP, sembrava degno di distacco un articolo su questo in modo che la Comunità di ricerca potrebbe essere a conoscenza di questa anomalia succede in questo momento - 20 dicembre, 012 alle 20:45 pm EST.

http://theintelhub.com/2012/12/21/h-a-a ... ull-power/

Immagine
Mi limito solo a riportare [:)]
Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 22/12/2012, 11:15, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2012, 13:45 
Cita:
bleffort ha scritto:

A proposito della Banda CB,l'altro giorno dopo tanto tempo ho acceso l'apparato,e ho notato che un rumore con una Portante che arrivava con un segnale di Santiago 9 copriva tutti i canali,ho pensato che fosse una cosa momentanea ,così dopo qualche giorno l'hò riacceso di nuovo e ho notato che c'era ancora,monopolizzando la Banda e rendendola inservibile.
Mi domando chi la genera??. [:0]

Ciao,devi fare una prova,vedere se il segnale quando stacchi l'antenna si perde,se continua sempre sul segnale di 9 allora è un problema nel circuito ricevente! [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]