I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

16/03/2013, 17:31

Qui riporto solo un link perchè ora non ho tempo per formattare la pagina per inserirla nel post.

http://nwo-truthresearch.blogspot.de/20 ... spiti.html

Qualcuno potrà scandalizzarsi ed insorgere leggendone il contenuto. [:p]

Ma gira e rigira i Gesuiti e chi per loro sono come il prezzemolo, li troviamo ovunque.

16/03/2013, 17:37

mah io non penso sia così lineare e semplice come la si descrive. anche perchè se così fosse perchè non si fa nulla per spezzare le catene? E soprattutto perchè lo sanno tutti se nessuno dovrebbe saperne nulla? :) Fondamentalmente non credo che l'uomo, inteso come singolo, nel pieno dei propri diritti possa potersi considerare più libero di come è ora, forse il vostro concetto di libertà è diverso dal mio ma io personalmente non mi senti schiavo, nè le persone che conosco pensano di essere schiave anzi. alla fine è questo che conta. Cosa me ne faccio della libertà se poi posso sfruttarla per spulciarmi su un albero al sole?

dunque ora anche il papa è un gesuita, che altro devono controllare? Sono talmente abili e pure ancora arrancano? Se mi spiegate tutte queste contraddizioni in maniera concreta allora mi inchinerò e dirò: ok il NWO controlla il mondo per conto degli alieni rettiliani ma fino ad allora preferirò fidarmi del mio istinto e pensare che siano solo un gruppo di potenti che cerca di rimanere tale approfittando (E NON GUIDANDO) del declino inevitabile della loro stessa specie, almeno agli standard attuali. Un pò come dei TREX in festa per la caduta del meteorite avendo a disposizione tutte le prede belle pronte ^_^

p.s.: ahi ahi ahi anche grillo ad inzuppare il biscottino in quegli ambientini? Ora quindi è anche lui facente parte del NWO? :>
Ultima modifica di MaxpoweR il 16/03/2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.

16/03/2013, 17:41

Come puoi vedere dalla mia firma:

"Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero" (Goethe)

16/03/2013, 17:42

E nessuno è mai libero, finchè si sente uno schiavo :) (Me) ^_^
Ultima modifica di MaxpoweR il 16/03/2013, 17:43, modificato 1 volta in totale.

16/03/2013, 18:11

altro poveri preti che credono agli angeli e a dio, è tutta una copertura, sono un ordine militare atto a comandare il mondo, hanno addirittura costruito quel mega osservatorio in america unico al mondo nel suo genere, hanno potere illimitati, e se ne parla da anni non solo da adesso.

16/03/2013, 18:17

mica 1 :) sono 2, i 2 Lucifer se non sbaglio ^_^

Scusa eh ma leggi la storia dell'ordine un pò in giro, di sicuro non sono nati per essere ciò che dici, poi se lo sono diventati è da dimostrare seriamente :)

16/03/2013, 19:18

Tra un po' salta fuori che anche il papa attuale ha...studiato dai gesuiti
muah

Il fatto interessante,parlando seriamente, è che il ventaglio di leaders usciti dalle scuole dei gesuiti è ampio e comprende persone di destra,di centro e di sinistra

Quindi,ne deduco che sul piano della istruzione,della formazione scolastica e professionale,le loro scuole siano di qualità.

Poi,ne potrei dedurre anche che,vista la destinazione ulteriore dei loro exallievi,il plagio supposto,l'indottrinamento e l'influenzamento religioso non sia poi cosìi efficace come si crede.

Quindi,tutto sommato,questi dati che abbiamo portato sul topic ,sembrano dimostrare da un lato la qualità,dall'altro la relatività educativa e ulteiore del loro asserito indottrinamento.

Come vi ho detto,io non dico queste cose per affermare....bravi gesuiti...sono i migliori...ecc...

No,voglio solo capire un po' di verità su di loro,dato che io non credo mai
alle estremizzazioni nei discorsi ,alle polarizzazioni delle idee ,delle critiche e dei consensi.

buona serata a tutti

16/03/2013, 19:45

star-man ha scritto:
Tra un po' salta fuori che anche il papa attuale ha...studiato dai gesuiti
muah

Tra poco non salta fuori niente....... il Papa è di fatto un Gesuita.

Lo avevo già detto nella dicussione "Habemus Papam"
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=272877

Nello steso thread avevo anche detto rispondendoti:
Wolframio ha scritto:

Si certo, ci sono gesuiti e gesuiti, saranno molto piu intelligenti di noi eccetera, ma ci sono gesuiti e gesuiti.

Io mi auguro che il Papa faccia parte di quell'altra categoria e se è così gli auguro con tutto il cuore lunga vita. Perchè quegli altri non perdonano e lo faranno fuori.

Immagine

IL GIURAMENTO GESUITA
(ma da mie ricerche sembra che sia una bufala)

Ecco un piccolo estratto:

“Io, inoltre prometto e dichiaro che quando avro’ l’opportunità faro’ segretamente e apertamente una guerra senza fine contro tutti gli eretici, protestanti e liberali.

Quando non sarà possible farla apertamente, usero’ segretamente il veleno, strangolamento, spada, pallottole senza riguardo del grado, dignità e autorità della persona o persone, qualsiasi possa essere la condizione della sua vita, sia pubblica che privata. Lo faro’ in ogni momento che mi sarà ordinato da qualsiasi agente del Papa o da un superiore della fratellanza della sacra fede, della Società di Gesù.

I do further promise and declare, that I will, when opportunity presents, make and wage relentless war, secretly or openly, against all heretics, Protestants and Liberals, as I am directed to do to extirpate and exterminate them from the face of the whole earth, and that I will spare neither sex, age nor condition, and that I will hang, waste, boil, flay, strangle and bury alive these infamous heretics; rip up the stomachs and wombs of their women and crush their infants heads against the wall, in order to annihilate forever their execrable race.

(This is taken from The Jesuit Extreme Oath of Induction as recorded in the Congressional Record of the U.S.A. (House Bill 1523, Contested election case of Eugene C. Bonniwell, against Thos. S. Butler, Feb. 15, 1913, pp. 3215-3216)
Ultima modifica di Wolframio il 16/03/2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.

16/03/2013, 20:02

star-man ha scritto:

Il fatto interessante,parlando seriamente, è che il ventaglio di leaders usciti dalle scuole dei gesuiti è ampio e comprende persone di destra,di centro e di sinistra

Quindi,ne deduco che sul piano della istruzione,della formazione scolastica e professionale,le loro scuole siano di qualità.

Io ne deduco un'altra cosa... cioè che destra o sinistra che sia al governo, sono sempre "loro" a comandare e a tenere le fila...

[8]

16/03/2013, 20:08

Il simbolo del sole con la scritta ihs e i tre chiodi mica è una sua invenzione. È il "logo" dei gesuiti http://www.gesuiti.it/gesuiti/schedabase.asp

16/03/2013, 20:23

Wolframio,era una battutaaaa

Atlanticus,tra un Grillo,un Bersani e un Berlusconi qualche piccooolaa

differenza c'è,come tra un Rutelli e un Fidel Castro,anch'egli allievo dei Gesuiti a Cuba.

Voglio dire,non facciamo di ogni erba un Fascio...volevo dire..un fascio..eh eh eh eh

Ma poi scusate,non pensate che ci siano poi di mezzo anche proiezioni
nostre inconsce su un bel po' di persone?

Molti pensano che questa gente abbia chissaquale potere .

Io conosco alcune persone che,come dire,veleggiano in alto,come dicono i lux,e da quello
che ho potuto capire e rendermi conto,anche loro hanno dei bei problemi
da risolvere e non sono certo seduti su un trono.

Insomma,alla fin fine,mi permetto la metafora,anche il diavolo non se la possa bene,in fondo è un...povero Cristo su questo pianeta.

Guardate che la Terra è un teatro della mad.....a ,dove tutti quanti recitano e,da qualche parte,dentro di loro,SANNO DI RECITARE PERDENDO DI VISTA SE STESSI E IL REALE.

In altre parole,questo pianeta non è certo pieno di vincenti,anche laddove sembra trionfi chissachi e che cosa.

Secondo me,il Titanic poco prima dello scontro,era messo molto meglio
come rotta e sicurezza.

In altre parole,sicurezza zero,presente incerto,futuro non parliamone,
deriva generale...salvo eccezioni,naturalmente.
Ultima modifica di star-man il 16/03/2013, 20:25, modificato 1 volta in totale.

16/03/2013, 20:35

Hannah ha scritto:

Il simbolo del sole con la scritta ihs e i tre chiodi mica è una sua invenzione. È il "logo" dei gesuiti http://www.gesuiti.it/gesuiti/schedabase.asp

hannah ti rispondo qui a quanto mi hai scritto circa la mia strategia sacroprofanosacro

Hai centrato il punto:

io ho l'impressione che il sacro sia,in larga misura una traduzione
metaforica e idealizzata del profano,ma ho la stessa impressione per il profano.

In altre parole,sacro e profano sono due facce della stessa medaglia,e la medaglia è l'esperienza umana quotidiana.

Questo è da intendersi naturalmente con senso della misura,ma io credo che ,in tutte e due i casi,si TRATTI SEMPRE DI UMANO.

In fondo poi,San francesco non diceva forse che il sacro,Dio lo si vede
e lo si vive nelle sue creature,specialmente le piu umili?

A questo punto,basterebbe diventare tutti umili.

ciau

16/03/2013, 22:10

caro starman,
tra un Grillo,un Bersani e un Berlusconi qualche piccooolaa

differenza c'è,come tra un Rutelli e un Fidel Castro,anch'egli allievo dei Gesuiti a Cuba

teoricamente si! [;)]
Tuttavia potrebbe essere solo ciò che vorrebbero farci credere! [;)]

Tra la dittatura di Stalin (comunismo) e Hitler(nazismo)
fondamentalmente,quall'era la differenza [?]

ciao
mauro

16/03/2013, 22:12

mauro ha scritto:

Tra la dittatura di Stalin (comunismo) e Hitler(nazismo)
fondamentalmente,quall'era la differenza [?]

Bingo! [;)]

16/03/2013, 22:36

star-man ha scritto:

Hannah ha scritto:

hannah ti rispondo qui a quanto mi hai scritto circa la mia strategia sacroprofanosacro

Hai centrato il punto:

io ho l'impressione che il sacro sia,in larga misura una traduzione
metaforica e idealizzata del profano,ma ho la stessa impressione per il profano.

In altre parole,sacro e profano sono due facce della stessa medaglia,e la medaglia è l'esperienza umana quotidiana.

Questo è da intendersi naturalmente con senso della misura,ma io credo che ,in tutte e due i casi,si TRATTI SEMPRE DI UMANO.

In fondo poi,San francesco non diceva forse che il sacro,Dio lo si vede
e lo si vive nelle sue creature,specialmente le piu umili?

A questo punto,basterebbe diventare tutti umili.

ciau

Apprezzo le tue parole star-man anche se non sempre le comprendo in senso razionale [:)]. I tuoi discorsi sono da pensiero laterale [:)].

Il fatto è che ci sentiamo tutti un po' minacciati. E' una sensazione strisciante. Per rimanere in tema. Il fatto è che non temiamo nemmeno tanto i cattivi. Sappiamo che dobbiamo farci i conti. Sono i finti buoni quelli che sono i più pericolosi. I lupi travestiti da pecore.

E contro quelli ci ha avvertito uno che umano-divino lo era: Gesù Cristo.

Dubito fosse uno con i pregiudizi. So che tutto è collegato o connesso e nulla succede per caso. Però l'aria è pesante un po' ovunque.
Aspetto primavera. [:)]
Rispondi al messaggio