Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2013, 14:52 
quoque tu Hannah mia [B)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2013, 16:39 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

quoque tu Hannah mia [B)]

Ho un amico che è diventato senatore del movimento. Se è per questo, ho amici e conoscenze in quasi tutti i partiti... [:)] mai usati per fini personali.
Ho firmato coni cinque stelle le campagne sull'acqua pubblica, varie raccolte di firme, ecc.

Però per i grillini da quando sono stati eletti, c'è qualcosa che non mi torna. Come una sorta di disallineamento tra quello che propongono e certi comportamenti.
Volenti o nolenti ora hanno un ruolo e una responsabilità. Non tutti quelli che li hanno votati sono always on. Devono trovare un modo per dialogare anche con i vecchietti, le signore che non possono permettersi di stare on line o coloro che non sanno usare il pc. Se la tv o i media riportano in modo fedele quello che affermano, cos'è questa demonizzazione di stampa e tv? Non è l'andare o il non andare in tv o parlare con i giornalisti che fa la differenza. Io uso di più internet che altri media ma, così come per la moneta elettronica, è una mia scelta. Idem essere sempre raggiungibile o anche localizzabile se lo scelgo.
Cominciano a girarmi quando le cose vengono imposte senza alternative.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2013, 17:48 
Se i media facessero il loro dovere, molti problemi oggi non li avremmo [:)]. Ma non è quello che fanno, privandoci di uno dei nostri diritti fondamentali: l'accesso alla corretta informazione.

Tuttavia io sono dell'idea che saranno i fatti a parlare quando si faranno. E questo sia nel bene che nel male. E si farà anche attraverso stampa e Tv, visto che le disponibilità sono già state date seppur con delle clausole. Queste persone si sono impegnate in un' impresa ardua: quella di non seguire uno schema prefissato, un modus operandi che anche per noi sarebbe più facile giudicare e forse renderebbe più tranquilli quelli che si trovano più a disagio con i cambiamenti. Sono un'avanguardia a modo loro e come ogni avanguardia saranno disprezzati proprio perché proveranno a far le cose a modo loro e non come ci si aspetta che debbano essere fatte. Faranno bene, faranno male? Romperanno degli equilibri e creeranno del disagio, ma se si vuole un cambiamento si deve essere disposti anche a questo, nessuna trasformazione è indolore, qualcosa andrà perduto e altre cose saranno guadagnate. Cosa perderemo, cosa guadagneremo? Se prima non lasciamo che le cose accadano, non lo sapremo mai. Ma la mia impressione è che noi stiamo già gradualmente ma velocemente perdendo tutto quello che potremmo rischiare di perdere, correre un rischio in più a questo punto non può peggiorare questa situazione.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2013, 17:58 
In questo sono d'accordo. Da una parte bisogna cominciare. Per la prima volta in vita mia sono poco ottimista sul nostro futuro a livello globale. Non ho esultato quando è stato messo Monti al governo perché sapevo bene che il problema non era solo eliminare Berlu ma trovare le persone adatte.
In questa fase, è necessario anche un notevole senso di responsabilità. Non si può nemmeno tirare troppo la corda e bloccare il tutto. Prima di cambiare le regole bisogna rispettare quelli esistenti. Altrimenti non si va a fare le elezioni ma una bella e salutare rivoluzione.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2013, 19:43 
Serve qualcuno che spezzi la strapotere della politica e pur avendo dubbi sulla capacità gestionele dell' M5S, ritengo importante quello che farà il movimento di Grillo. I politici di professione servono per la loro conoscenza del sistema ma è essenziale che siano onesti. Auguro tutte le fortune di questo mondo a Beppe, ma prima o poi dovrà scendere a compromessi perchè non avrà mai la maggioranza degli italiani.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2013, 20:22 
chissà perchè ma ricordano tanto le truppe cammellate grilline...

http://www.ilfoglio.it/soloqui/17441
Cita:
[color=blue]Il finto allarme aereo in Corea del nord
L'annuncio di un raid ha messo in allarme i nordcoreani. Ma è Kim Jong-un a voler attaccare l'America, oggi più che mai

Immagine

...Questa mattina alle nove e mezzo, ora locale, la stazione radio ufficiale della Corea del nord ha interrotto le trasmissioni per mandare un annuncio definito “estremamente inusuale”: “Informiamo tutti i soldati e residenti! Questo è un allarme aereo. Le unità di tutti i livelli devono tenersi pronti per prevenire gli attacchi aerei del nemico”. Dopo un’ora, la radio ha trasmesso un altro annuncio: “Si informano tutti i residenti e soldati: l'allarme aereo è revocato”....[/color]

Ultima modifica di rmnd il 21/03/2013, 20:23, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2013, 20:32 
Balle a 5 stelle

Il delirio dello scienziato grillino: "Chi si vaccina diventerà gay, bevete l'urina e vi salverete"

Gian Paolo Vanoli fa parte del MeetUp di Segrate. Ha un chiodo fisso: "abolire i vaccini perchè favoriscono l'omosessualità". Le sue teorie vuole trasformarle in legge

Immagine:
Immagine
16,41 KB

"Se assumi un vaccino diventi gay". E' questa in sostanza la tesi di Gian Paolo Vanoli. Lui è un grillino. E sul meetup di Segrate si definisce così: "Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale". Insomma è una delle voci scientifiche del Movimento Cinque Stelle Lombardia. La sua battaglia è una sola: abolire le vaccinazioni obbligatorie. Secondo Vanoli i vaccini, quelli tradizionali che vengono somministrati ad ogni bambino in tenera età sarebbero dannosi.

I vaccini fanno male - "Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario", spiega il guru scientifico intervistato da Vice.com. E' talmente convinto delle sue tesi che sta mobilitando i grillini lombardi per far diventare legge l'abolizone della vaccinazione: "Al Movimento 5 Stelle interessano le mie idee. Sono un attivista e mi sto attivando proprio per cambiare queste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle. Se va lì trova tutto il mio lavoro in questo senso. Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini".

"Tutti gay" - Nonostante le sue idee non abbiano un riscontro scentifico, Velardi tenta comunque di spiegare perchè è così dannoso fare un vaccino e soprattutto il legame con l'omosessualità: "Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay. Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore. Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro". Dunque prepariamoci ad un futuro pieno di omosessuali.

Bevete l'urina - Ma Vanoli suggerisce anche come salvarsi: "Per curarsi serve l’urinoterapia. Per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età—ho 72 anni—è stata davvero una terapia eccezionale. A mia moglie sono tornate pure le mestruazioni a settant'anni. L’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone. È una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io. Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti". Ecco chi c'è dietro i Cinque Stelle. Giudicate voi.

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... te---.html

[:17]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/03/2013, 20:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/03/2013, 20:35 
[:245] [:81] [:255] [:81] [:253] [:273] [:273] [:273]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2013, 20:51 
MA sapete cos'è un meetup?

Meetup (o Meetup.com) è un servizio di social network che ha lo scopo di facilitare l'incontro di gruppi di persone in varie località del mondo. Meetup consente ai membri di trovare e unirsi a gruppi creati attorno a un comune interesse, come la politica, i libri, i giochi ecc.
L'utente può inserire la località del proprio domicilio/residenza e l'argomento di proprio interesse per visualizzare i gruppi legati a quella località e argomento.

MA possibile che dovete sempre abboccare a tutto?
[:273] [:278] [:D] [:D] [:D] [:D]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/03/2013, 02:25 
Cita:
Hannah ha scritto:
Prima di cambiare le regole bisogna rispettare quelli esistenti.

Quelle esistenti sono fallimentari.... e infatti ci hanno condotto sino a qui....
non ti basta Hannah?

Cita:
Altrimenti non si va a fare le elezioni ma una bella e salutare rivoluzione.

Forse non te ne sei accorta ma..... quella è già in atto... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2013, 07:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:
Prima di cambiare le regole bisogna rispettare quelli esistenti.

Quelle esistenti sono fallimentari.... e infatti ci hanno condotto sino a qui....
non ti basta Hannah?

Cita:
Altrimenti non si va a fare le elezioni ma una bella e salutare rivoluzione.

Forse non te ne sei accorta ma..... quella è già in atto... [:)]

Mai come in questo caso, mi auguro che le mie perplessità si rivelino infondate [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2013, 11:49 
Il milionario (*) Grillo dice davanti alle telecamere di un tv turca (paese in forte espansione economica)

Cita:
""Questo paese è fallito. Facendo a modo nostro saremo più poveri per i prossimi 4-5 anni, ma senza dubbio più contenti"

intanto non abbiamo bisogno di Grillo per fallire ed essere più poveri, ma semmai di governi seri con una seria politica di rilancio econimico. Le pistolinate di descrescita felice le lascio a chi non ha nulla da perdere. Cioè a chi è troppo ricco come Grillo o a chi è senza un euro in tasca.

Cita:
Boom di poveri: oltre 4 milioni nel 2013.
Ma gli italiani lavorano più dei tedeschi
Il rapporto di Confcommercio traccia un quadro allarmante per la dinamica del Pil (stime tagliate a -1,7% per il 2013) e dei consumi (quest'anno previsto -2,4%). Raddoppia il disagio sociale tra i cittadini, ogni giorno 615 nuovi poveri. Eppure gli italiani passano più ore sul posto di quanto si faccia in Francia o Germania, ma producono di meno

----------------

era il 2008, 5 anni fa.

Cita:
http://www.primadanoi.it/news/cronaca/-15104/Redditi-on-line--Grillo-si-prende-un-mega-vaffa-dalla--sua--Rete.html

... Il suo è uno dei blog italiani più visitati della Rete. Negli ultimi due anni viene osannato dalle folle per i suoi discorsi sempre sul filo della demagogia. Manda a quel paese la casta della politica italiana in nome della «trasparenza» e della «correttezza» verso gli italiani. ...

...Ma due giorni fa, Beppe Grillo, l'idolo delle folle incazzate ha compiuto un passo falso e adesso rischia di perdere in un solo colpo tutta la credibilità che si era guadagnato. Cose che capitano nella Rete#133;
Dopo la messa on line delle dichiarazioni dei redditi da parte del ministro Visco qualche giornale nazionale ha dato i numeri anche della sua dichiarazione dei redditi del 2005: 4 milioni di euro.
Lui ha alzato la voce (come sempre) e ha attaccato il provvedimento ma senza mai chiaramente parlare del suo fastidio per la cifra messa #147;in piazza#148;. ...

...Il rituale è sempre quello e anche questa volta ha seguito il copione: attaccare strenuamente il "potere" e se gli insulti ci sono meglio ancora così la gente si esalta.
Puntuale come al solito è scattata anche l'iniziativa per i suoi "adepti": «spediamo tutti una email al prossimo ministro dell'Economia Giulio Tremonti perché ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l'accesso a chiunque di dati sensibili privati».
Ma questa volta gli utenti non lo hanno seguito. I grillini si sono ribellati e un vaffa glielo hanno rifilato a lui.
Un passo falso ancor più grande se si considera che Grillo è un grande conoscitore del web e dei suoi meccanismi: una vicenda che deve far riflettere quanti credono che possano sopravvivere proprio in Rete gli imbonitori, i #147;ducetti#148; o i capipopolo che ipnotizzano....

...I navigatori hanno invece dimostrato di continuare sempre a ragionare con la loro testa e dove non sono d'accordo lo dicono#133; e molto chiaramente.
Come un mare d'acqua gonfiato ad arte, adesso Grillo deve fare i conti con un'onda anomala, uno tsunami, un getto così pesante e potente che rischia di risucchiare lui, la sua simpatia, la sua verve, i suoi vaffa, i suoi referendum popolari, la sua credibilità e soprattutto le sue verità...

Si vede che i navigatori del 2008 erano più svegli o meno disperati di quelli attuali...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2013, 13:15 
Beh se l'obiettivo da raggiungere è quello della povertà, potevamo tenerci anche Monti [:D]

A parte gli scherzi, credo che la decrescita sia una cosa ben diversa dalla povertà.

Ultimamente il fatto di giudicare un paese sul Pil, sullo spread ecc. ci ha portato dove siamo. Mi sembra un po' di ricordare quei business games che ho fatto in alcuni corsi post universitari in cui c'era un obiettivo da raggiungere tipo il cash flow, la quota di mercato ecc. Allora nel breve termine era possibile spingere su determinati variabili tipo investimenti in R&S per aumentare le quote di mercato, oppure ridurre i costi per aumentare il cash flow. Azioni positive tipo l'aumento degli investimenti, potevano risultare dannosi nel breve periodo rispetto alla concorrenza se questa aveva deciso di muoversi in modo speculativo. ovviamente si trattava di simulazioni e lo scopo era quello di semplificare alcuni meccanismi.
L'economia teorica di cui molti si sono nutriti facendo danni dev'essere sempre integrata dall'economia pratica e quindi, non solo numeri ma fatti legati a numeri.

la logica fino ad adesso è stato di produrre quello che fa guadagnare di più gli imprenditori. Tutto è modificabile, la fabbrica, gli operai, delocalizzi e il "gioco" è fatto. L'economia con la E maiuscola è quella che produce benessere diffuso e non ricchezza concentrata in pochissime mani.
La decrescita felice consiste nel liberarsi del superfluo. Ma questo dipende in parte dal sistema dei valori. La scala di Maslow dove vengono definite le priorità mette al primo posto i bisogni primari legati alla sopravvivenza: cibo, acqua, un tetto sulla testa, la salute e poi ci sono l'istruzione, i viaggi, i divertimenti, l'informazione, ecc.

Mentre a casa mia, con due fonti di reddito, anche se medio-bassi e la casa di proprietà dei suoceri, possiamo permetterci tre cellulari, l'accesso a Internet ecc. a casa di miei genitori con mio padre pensionato e mia sorella disoccupata, c'è un computer vecchio e la pendrive l'ho comprata io a mia sorella e con 10 euro al mese la carico io. Giusto per tenerla al passo.

Quello che Grillo non ha capito è che questo paese ha diverse priorità. se vuole parlare con poveri, pensionati e disoccupati devono avere lo stesso diritto di informarsi e di conoscere degli altri. Altrimenti diventano più burattini di prima.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2013, 15:34 
Grillo è stato l'unico a fare una campagna elettorale nelle piazze; é ,assieme al suo movimento, la forza politica più presente sui media nonostante il loro rifiuto di partecipare ai soliti sterili teatrini televisivi; Il M5S è l'unico gruppo che aggiorna costantemente i propri elettori attraverso lo streaming che si fa via web ma che poi viene regolarmente trasmesso anche su diverse reti TV. Dire che Grillo non persegua una strategia di comunicazione a 360° non è veritiero...Inoltre Grillo è l'unico a seguire una tattica tale da costringere gli altri a cambiare decenni di malcostume, è anche abbastanza accorto da defilarsi adesso che potrebbe invece cavalcare l'onda del successo per raccattare voti perchè ha capito che è il momento di dare spazio al Movimento e di lasciare che le cose scorrano nella direzione che hanno preso. LA sua è un'opera di consolidamento sottile che darà i suoi frutti al momento giusto.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2013, 16:17 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Grillo è stato l'unico a fare una campagna elettorale nelle piazze; é ,assieme al suo movimento, la forza politica più presente sui media nonostante il loro rifiuto di partecipare ai soliti sterili teatrini televisivi; Il M5S è l'unico gruppo che aggiorna costantemente i propri elettori attraverso lo streaming che si fa via web ma che poi viene regolarmente trasmesso anche su diverse reti TV. Dire che Grillo non persegua una strategia di comunicazione a 360° non è veritiero...Inoltre Grillo è l'unico a seguire una tattica tale da costringere gli altri a cambiare decenni di malcostume, è anche abbastanza accorto da defilarsi adesso che potrebbe invece cavalcare l'onda del successo per raccattare voti perchè ha capito che è il momento di dare spazio al Movimento e di lasciare che le cose scorrano nella direzione che hanno preso. LA sua è un'opera di consolidamento sottile che darà i suoi frutti al momento giusto.

perchè non accetta il contraddittorio?
perchè sterile?
no perchè verrebbe spiazzato e con lui il 'suo manipolo di manigoldi'..
Perchè Grillo parla di cose che neanche lui capisce, e le butta lì in modo approssimativo e per slogan (si veda la supercavolola (* di un'annetto fa...e magari qualche grillino dirà che Grillo in quel caso stava scherzando..)
.
Davanti a domande dirette e puntuali, sarebbe mooolto più evasivo e in difficoltà dei politici di professione.

Continuo poi a sentire da Crimi e compagni, che tra i punti del movimento 5 stelle c'è il referendum sull'euro.

Ancora nessuno ha dato una risposta alla mia domanda?
Perchè il fantomatico referendum è tra i punti del programma 5s? perchè è spacciato come una promessa elettorale?

Perchè non hanno ancora iniziato una raccolta firme per indire il referendum invece di prometterlo a data da stabilirsi?

Il motivo è chiaro. Ma si continua a far finta di nulla.

--------------------------------------------------------------
Cita:
(*)

Sto leggendo un po', ma siamo abbastanza messi bene, voglio dire, però adesso stiamo mettendo a punto un algoritmo, che è l'svg4 di out e crowd sourcing in modo che si possano intensificare e intersecare tutti i dati mondiali delle banche e delle dichiarazioni fiscali.
In modo che questa gente non è che adesso dice "adesso vado via do le dimissioni e basta", devono restituire quello che hanno preso, quindi si fa un'intersecazione con questo algoritmo che, vi ripeto, è un cross checking in modo da vedere il loro 740 all'inizio, il 740 di oggi, decurtata, con questo algoritmo che lo fa automaticamente, uno stipendio di 1200 euro al mese, quello che rimane verrà restituito.
Si porranno dei sequestri, come i mafiosi, coi mafiosi ci siamo riusciti ma questi sono leggermente peggio, quindi bisognerà, oltre all'outsourcing fare un crownd outsourcing che sarebbe quello di una valutazione immediata dei beni patrimoniali residenti sia in italia che all'estero.
Quando avremo il capitale, i passaporti verranno requisiti di nuovo con, abbiamo un check meraviglioso che mette in relazione tutti i dati anagrafici, quindi avremo tutti i documenti dei passaporti che saranno ritirati, e quando avremo sotto controllo la situazione e i beni patrimoniali restituiti al popolo italiano, loro potranno uscire, anzi, sarà doveroso mandarli via da questo paese, che non ritornino più.
Comunque ora vedo un po' come va l'SVG4, stiamo già facendo, intersecando i dati di banca, dove sono gli scudi fiscali, ci sono nomi, cognomi, c'è tutto, quando emtteremo tutto online, con un programmino che stiamo facendo coi migliori tecnici, stiamo già convergendo sugli ufficiali giudiziari migliori che abbiamo, le forze di polizia, con un zip war airganon, lo zip war airganon è questo software che ci garantirà sia l'anonimato che la presenza dell'ufficiale giudiziario nel posto giusto al momento giusto.
Per ora è tutto vi terremo informati, grazie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 206 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]