Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
ubatuba ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto: [quote]
Ufologo 555 ha scritto: A da venì ... "er puzzone"!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
No ufò a da veni che tra qualche anno noi come paese ed identità non esisteremo più.
Ma ci potrebbe anche stare in un concetto equo di globalizzazione,ma qui invece si sta delineando una europa del nord forte e un sud europa povero.
Non va bene cosi,allora io mi tengo l'italia e mi riprendo la mia sovranità monetaria.
sono d'accordissimo,ma x fare questo passo e' necessario avere un politico in grado di avere le forza e la personalita' di fare questo grande passo.......ma purtroppo all'orizzonte ad ora non ne vedo......
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Eleggiamo un RE allora!!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
,scusa ubatuba,( credo che tu non ti offenderai se ti contraddico,con te che sei una persona corretta posso intervenire) ma..non si devono consultare più i Programmi e gli Statuti dei diversi partiti politici??.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
[/quote]
ciao bleffort,nessuna offesa,a me piace confrontarmi con chi ha modi di vedere differenti dal mio,.....e' giusto consultarli i programmi e statuti,ma oramai sono disilluso,e rimpiango la prima repubblica,dove vi erano ideologie,magari alcune non consone al mio modo di vedere)cmq tali a cui la gente credeva ed aveva un obbiettivo,ed oltretutto,gli eletti difficilmente cambiavano casacca x mero interesse personale,come avviene attualmente,ma vedendo il panorama politico attuale,i partiti latitano,sono solo riconducibili a persone fisiche,senza senso ideologico,forse l'unico partito rimasto nel parlamento e'il pd,ma ben lontano da quello che si atteggiano(un partito che considero uno scatolone in cui dentro c'e' di tutto e di piu'....................)
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)