In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

UfoForum.it - Pizza Connection 2014

Sono eccitato dalla sola idea
1
8%
Penso valga la pena fare dei chilometri per poter guardare in faccia i miei interlocutori
6
46%
Approfitto dell'occasione per poter chiarire alcuni punti oscuri in merito ai temi di cui discutiamo
0
Nessun voto
Non vedo l'ora di poter dare una testata sulle gengive a chi mi è sempre stato antipatico
1
8%
Era ora che qualcuno pensasse ad un incontro nel Centro Italia!
2
15%
Mi interessa ma... sino ad un certo punto
0
Nessun voto
Mi spiace... ma credo che non sarò tra voi
3
23%
La cosa non mi interessa affatto.... ho di meglio da fare
0
Nessun voto

Voti totali : 13

23/09/2014, 01:06

Thethirdeye ha scritto:

Sei troppo lontano da Roma ArTisAll?

Eh si.
Comunque non è la distanza che mi impedisce di raggiungervi. [:(]

Thethirdeye, una curiosità..... sei vegetariano? (leggevo il tuo post verso Shighella).
Magari ho confuso/male interpretato ciò che hai scritto.

shighella ha scritto:

Artis non ce pensà proprio! DEVI esserci!!!

Magara. Mi piacerebbe troppo.
Anche perchè, almeno tu e me ci catapultiamo in cucina, buttiamo fuori tutti i cuochi e, armati di attrezzi vari, con la massima gentilezza (ma de che?) facciamo capire che si cucina noi. [:D]
Se poi si va ersclusivamente in pizzeria, c'è poco da fa................ “'NA PIZZA AL 13!„ [:255]

E le opere di Michelangelo Buonarroti (non solo le sue)?

Ok dai, non mi è possibile.
Mi auguro che vi sia una numerosa partecipazione (se interviene Barionu che vale per quattro, già state messi bene). [:D]

Divertitevi. [;)]

Immagine

23/09/2014, 08:45

ma che ****ta! dubito che riuscirò ad esserci, ma l'iniziativa è veramente bella! [:D]

01/10/2014, 15:17

Sirius ha scritto:

ma che ****ta! dubito che riuscirò ad esserci, ma l'iniziativa è veramente bella! [:D]

L'iniziativa è ottima, mancano i partecipanti! [B)]
Come dice zio Ot... un cip di attenzione!!!! [:p]
Svegliaaaaa!!!! [8D]

01/10/2014, 23:44

Io farò sapere della mia eventuale partecipazione o meno appena ne avrò la possibilità...

01/10/2014, 23:51

shighella ha scritto:

Sirius ha scritto:

Svegliaaaaa!!!! [8D]

Dai ragazzi! Vengo da milano apposta! Partecipate numerosi! Voglio conoscervi di persona!

[:D] [:D] [:D]
Ultima modifica di Atlanticus81 il 01/10/2014, 23:51, modificato 1 volta in totale.

02/10/2014, 17:45

Atlanticus81 ha scritto:

shighella ha scritto:

Sirius ha scritto:

Svegliaaaaa!!!! [8D]

Dai ragazzi! Vengo da milano apposta! Partecipate numerosi! Voglio conoscervi di persona!

[:D] [:D] [:D]

Sono curiosissima di conoscervi tutti, sono certa che anche lo scriverci dopo l'incontro avrà tutto un altro sapore, eppppoi finalmente avere la conferma che siete fatti di ciccia [:o)] [:D], in particolar modo TTE( che leggendo l'acronimo del nick sembra di parlare ad un televisore [:D] [:o)]), ma se non dovesse essere un televisore, me lo immagino come un ligio, raffinato ed educato lord inglese! [:D] [:o)]

Daiiii partecipate in tantiiii!!! [^]

Ps: TTE perdonami ma TTE=CGE(vecchia marca di elettrodomestici) ..è n'attimo [:o)] [:D]
Ultima modifica di shighella il 02/10/2014, 17:47, modificato 1 volta in totale.

02/10/2014, 18:05

beato ki ci andra'

02/10/2014, 18:21

kirara12 ha scritto:

beato ki ci andra'

Ragazzi aiutatemi a convincerla!

14/10/2014, 07:29

Ohi ragazzi.... non vi accalcate troppo eh!?! [:)]
C'è spazio per tutti!!! [:D]

Scherzi a parte....

Per ora siamo questi:

1) Tte
2) Aztlan
3) Atlanticus
4) Shighella

Praticamente un tavolo per 4 [:o)]
Forza... venghino siori e siore venghino....

14/10/2014, 23:40

Thethirdeye ha scritto:

Ohi ragazzi.... non vi accalcate troppo eh!?! [:)]
C'è spazio per tutti!!! [:D]

Scherzi a parte....

Per ora siamo questi:

1) Tte
2) Aztlan
3) Atlanticus
4) Shighella

Praticamente un tavolo per 4 [:o)]
Forza... venghino siori e siore venghino....

Dovrebbe essere certa la partecipazione di lafenice quindi tavolo per 5...
Forza ragazzi e ragazze (soprattutto ragazze, non mi lascerete mica da sola cacchio [:o)] [:D])!!

15/10/2014, 22:17

Io ho detto forse anche se spero di farcela!

Dipende tutto da questioni personali che vanno al di là del mio volere (soldi e famiglia).

15/10/2014, 22:46

Spero davvero che tu ce la faccia Aztlan! Sarei davvero felice di conoscerti di persona.

[:D]

15/10/2014, 22:55

Aztlan ha scritto:

Io ho detto forse anche se spero di farcela!

Dipende tutto da questioni personali che vanno al di là del mio volere (soldi e famiglia).

Mi unisco alla speranza di Atlanticus che tu possa esserci Azzy! [:X]

15/10/2014, 23:10

Tte con il cellulare non riesco a contattarti in privato.perciò tikiiedo qui di togliere iquello che mi ha scritto shighella.lei ha scritto dei particolari che alcuni trovando questo forum possono collegare a me e capire ki è kirara e ciò mi metterebbe molto nei guai.shighella ma cm ti è venuto in mente!

16/10/2014, 00:34

kirara12 ha scritto:

Tte con il cellulare non riesco a contattarti in privato.perciò tikiiedo qui di togliere iquello che mi ha scritto shighella.lei ha scritto dei particolari che alcuni trovando questo forum possono collegare a me e capire ki è kirara e ciò mi metterebbe molto nei guai.shighella ma cm ti è venuto in mente!

Ho semplicemente raccontato una storia come tante senza fare nomi.
Mi sono permessa perché a volte tu stessa nella shout box hai raccontato i medesimi particolari..
Rispondi al messaggio