Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Il Mondo gira al contrario...
MessaggioInviato: 07/03/2016, 13:29 
dipende cosa intendi per bene comune. A mio avviso un bravo calciatore apporta lo stesso beneficio di un bravo ricercatore ognuno nel proprio ambito.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2016, 13:53 
MaxpoweR ha scritto:
dipende cosa intendi per bene comune. A mio avviso un bravo calciatore apporta lo stesso beneficio di un bravo ricercatore ognuno nel proprio ambito.

Posso capire che il concetto di progresso sia una questione piuttosto dibattuta della storia umana nonche' oggetto di ampie discussioni filosofiche, ma senza entrare nei sofismi direi che possiamo semplicemente riferirci al "miglioramento delle condizioni umane".

Se tu ritieni che un calciatore possa apportare gli stessi benefici di un ricercatore in questo ambito, forse credo che dovresti avere la gentilezza di illustrarci come.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2016, 14:34 
Assistere ad un bello spettacolo gratifica, migliora l'umore e quindi i rapporti sociali e la propria vita.
Ed il calciatore questo fa, crea spettacolo, come un attore o un cantante e tutto questo crea cultura e coesione sociale e quindi migliora l'esistenza delle persone tanto quanto una invenzione scaturita da una buona ricerca.

A maggior ragione in questi tempi i cui la ricerca non esiste più e di fatto i ricercatori sono semplici ingranaggi dell'industria, prodotti in serie in STAMPIFICI MENTALI.

Cosa c'è di tanto difficile a comprendere?

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2016, 17:17 
MaxpoweR ha scritto:

Max certo che, da parte tua, non distinguere il fatto che la ricerca scientifica(leggi mia firma) faccia parte di un bene comune assoluto mi fa pensare che ringraziando iddio non hai mai avuto a che fare con le malattie..anche se non si dovrebbe arrivare a tanto per comprendere questo!
Dal mio punto di vista la cosa è semplice: La salute e la vita sopra ogni cosa!
se non hai quella non puoi goderti manco le partite! [:304]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2016, 17:20 
MaxpoweR ha scritto:
Assistere ad un bello spettacolo gratifica, migliora l'umore e quindi i rapporti sociali e la propria vita.
Ed il calciatore questo fa, crea spettacolo, come un attore o un cantante e tutto questo crea cultura e coesione sociale e quindi migliora l'esistenza delle persone tanto quanto una invenzione scaturita da una buona ricerca.

A maggior ragione in questi tempi i cui la ricerca non esiste più e di fatto i ricercatori sono semplici ingranaggi dell'industria, prodotti in serie in STAMPIFICI MENTALI.

Cosa c'è di tanto difficile a comprendere?

A Luì, quando avrai mal di pancia chiama totti che arriva! [:D] [:o)]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2016, 21:47 
quando ho mal di pancia chiamo un medico quando voglio divertirmi chiamo tutti.
Per me entrambe le cose hanno la medesima importanza e soddisfano esigenze importanti.

Che poi uno venga pagato piì dell'altro per me non u problema. Nessuno ha obbligato il medico a svolgere quella professione e sapeva benissimo avrebbe guadagnato meno quindi qual'è il problema? Chi si lamenta allora avrebbe dovuto fare il calciatore, ma in quel caso non basta stare giornate intere sui libri e quindi il risultato sarebbe stato meno scontato.

E poi intendiamoci tra chi facciamo il confronto. Se parliamo di calciatori di serie A dovremmo fare il confronto con che sò i migliori cardiochirughi del mondo o comunque l'elite della medicina e dubito che I VERTICI DI QUELLE PIRAMIDI guadagnino cifre inferiori.

altrimenti è come se confrontassimo un MAC da 2mila €con un portatile di euronics...
Grazie al cavolo che il MAC sembra meglio (pur non essendolo in realtà)

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:21 
“eleggere l’Arabia Saudita per proteggere i diritti delle donne
è come mettere un piromane a capo dei Vigili del Fuoco”

Sauditi a difesa delle donne

GETTY_20170419161855_22847598.jpg

http://www.occhidellaguerra.it/sauditi- ... lle-donne/

L’Arabia Saudita è stata nominata membro della Commissione per i Diritti delle Donne dell’ONU. L’organismo si chiama “Commission on the Status of Women” (CSW) ed è il principale strumento intergovernativo dedicato alla promozione della parità di genere e all’empowerment femminile.
È stato istituito nel 1946 in seno al Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC) e la sua funzione è di evidenziare lo stato della condizione femminile nel mondo e promuovere gli standard globali a cui le nazioni devono attenersi.

L’ingresso dell’Arabia Saudita nella Commissione rappresenta uno scandalo che getta l’ennesima luce fosca sull’ONU e e sui diversi organismi che lo compongono.

Hiller Nueller, direttore esecutivo di UNWatch l’organizzazione che monitora l’attività della Nazioni Unite, ha dichiarato che “eleggere l’Arabia Saudita per proteggere i diritti delle donne è come mettere un piromane a capo dei Vigili del Fuoco” ed ha aggiunto che tutto ciò “è assurdo e moralmente riprovevole” perché “la discriminazione saudita contro le donne è grave e sistematica nella legge e nella pratica”.

Una strana procedura

In genere i membri della Commissione vengono concordati tra i 54 paesi membri che compongono l’ECOSOC; ma questa volta si è scelto il voto a scrutinio segreto, prassi non consuetudinaria, su richiesta degli Stati Uniti (come rivela il video della seduta); perché?
I paesi eletti dai 54 delegati dell’ECOSOC sono 13, si aggiungeranno ad altri già presenti (secondo un complesso sistema di rotazione) e rimarranno in carica dal 2018 al 2022; tra questi l’Arabia Saudita è quello che ha ricevuto meno voti: solo 47 mentre tutti gli altri paesi sono stati votati all’unanimità (o al massimo con un voto di meno come Kenya, Turkmenistan e Nicaragua che hanno ricevuti 53 voti).
Questo dimostrerebbe che lo scrutinio segreto è servito agli Usa per far passare una nomina fortemente contrastata in seno alle Nazioni Unite.

Inoltre, secondo Nueller, almeno 5 nazioni europee dell’ECOSOC hanno votato a favore dell’Arabia Saudita, ma non è ovviamente possibile sapere chi; tra queste potrebbero esserci Italia, Germania, Francia o Gran Bretagna.

Oscurantisti ma “amici” dell’Occidente

l’Arabia Saudita è una delle teocrazie più oscurantiste del mondo, regime repressivo primo per violazione dei diritti umani, condanne a morte senza garanzie di diritto, applicazione della tortura, persecuzione delle minoranze religiose.

Secondo i dettami del wahabismo, interpretazione estrema del Corano, le donne non hanno alcun diritto civile e non possono esercitare alcun tipo di attività sociale e pubblica se non alla presenza di un uomo tutore.

Eppure tutto questo all’Arabia Saudita si perdona: ai suoi regnanti, i francesi donano la Légion d’Honneur, gli americani le medaglie della Cia per l’impegno contro il terrorismo ben sapendo che l’Arabia Saudita è il principale sponsor dei gruppi jihadisti sunniti, il fiancheggiatore fuori dai propri confini di Al Qaeda e Isis, e il finanziatore dell’integralismo salafita che inquina l’islam europeo nelle moschee e nelle scuole coraniche dove imam sauditi predicano l’odio e la distruzione dell’Occidente.

Ma l’Arabia Saudita è anche il principale alleato in Medio Oriente di Usa, Gran Bretagna e Francia e uno dei loro principali partner economici oltre che fondamentale acquirente della industria delle armi.

Un anno fa Wikileaks svelò gli accordi segreti con i quali la Gran Bretagna ha barattato il proprio voto in sede Onu per garantire un seggio all’Arabia Saudita nella Commissione Diritti Umani (UNHCR) dove oggi i sauditi siedono.
Questo, nonostante l’Arabia Saudita stia guidando una guerra criminale nello Yemen, denunciata da molte organizzazioni internazionali, con bombardamenti a tappeto sulla popolazione civile e violazione delle più elementari regole del diritto internazionale; sotto la protezione militare e politica di Usa e Gran Bretagna, grandi sponsor dell’intervento bellico.

Insomma i famosi diritti umani non negoziabili con cui le democrazie occidentali i loro media e i loro intellettuali si riempiono la bocca, per l’Arabia Saudita non valgono. Perché i diritti umani sono importanti ma i petrodollari, gli accordi commerciali e gli investimenti finanziari, lo sono di più.

Il Mondo gira al contrario............... [:304]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:27 
asduhduhadhusduhasdhudsuhdahusd sembra una di quelle notizie satiriche finte :°

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:27 
MaxpoweR ha scritto:

Magari.... è tutto clamorosamente VERO... [:288]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 00:49 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Magari.... è tutto clamorosamente VERO... [:288]

Beh dai possono almeno guidare...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/04/2017, 10:06 
Che bello avere alleati di ferro come i Sauditi e i Turchi del sultano...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/06/2017, 18:19 
Interrogatorio di Totò Riina

"Io ho detto al bambino di mettersi in un angolo, cioè vicino al letto, quasi ai piedi del letto, con le braccia alzate e con la faccia al muro. Allora il bambino, per come io ho detto, si è messo faccia al muro. Io ci sono andato da dietro e ci ho messo la corda al collo. Tirandolo con uno sbalzo forte, me lo sono tirato indietro e l’ho appoggiato a terra. Enzo Brusca si è messo sopra le braccia inchiodandolo in questa maniera (incrocia le braccia) e Monticciolo si è messo sulle gambe del bambino per evitare che si muoveva. Nel momento della aggressione che io ho butttato il bambino e Monticciolo si stava già avviando per tenere le gambe, gli dice ‘mi dispiace’ rivolto al bambino ‘tuo papà ha fatto il cornuto’ .
(…)
Il bambino non ha capito niente, perché non se l’aspettava, non si aspettava niente e poi il bambino ormai non era… come voglio dire, non aveva la reazione di un bambino, sembrava molle… anche se non ci mancava mangiare, non ci mancava niente, ma sicuramente la mancanza di libertà, il bambino diciamo era molto molle, era tenero, sembrava fatto di burro… cioè questo, il bambino penso non ha capito niente. Sto morendo, penso non l’abbia neanche capito. Il bambino ha fatto solo uno sbalzo di reazione, uno solo e lento, ha fatto solo questo e non si è mosso più, solo gli occhi, cioè girava gli occhi.
(…)
Io ho spogliato il bambino e il bambino era urinato e si era fatto anche addosso dalla paura di quello che abbia potuto capire o è un fatto naturale perché è gonfiato il bambino. Dopo averlo spogliato, ci abbiamo tolto, aveva un orologio da polso e tutto, abbiamo versato l’acido nel fusto e abbiamo preso il bambino. Io ho preso il bambino. Io l’ho preso per i piedi e Monticciolo e Brusca l’hanno preso per un braccio l’uno così l’abbiamo messo nell’acido e ce ne siamo andati sopra.
(…)
Io ci sono andato giù, sono andato a vedere lì e del bambino c’era solo un pezzo di gamba e una parte della schiena, perché io ho cercato di mescolare e ho visto che c’era solo un pezzo di gamba… e una parte… però era un attimo perché sono andato… uscito perché lì dentro la puzza dell’acido era… cioè si soffocava lì dentro. Poi siamo andati tutti a dormire".

Cassazione: Riina malato, ha diritto a morte dignitosa
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/c ... 84354.html

"Riina è fuori dal carcere già da due anni". La confessione clamorosa dell'avvocato in questo video..
mercoledì 7 giugno 2017
http://direttanfo.blogspot.it/2017/06/r ... a-due.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]