Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Terrore a Bruxelles
MessaggioInviato: 23/03/2016, 21:42 
Ci stanno prendendo per CULO un'altra volta guardate questo video:

Guarda su youtube.com

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 22:54 
ma poi, di tutti i morti ammazzati
solo 3 (!!) sono riusciti a identificare i corpi
e ci vogliono far credere
che hanno identificato i corpi dei due fratelli kamikaze..

da cosa hanno stabilito che si tratta di loro??
dalle FOTO INSIEME AI CARRELLI ??

ma veramente pensano che siamo tutti rinkoglioniti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/03/2016, 23:06 
anche io me ne ero accorto che erano video già visti, infatti il video è dell'attentato a mosca del 2011!!!!!!

Guarda su youtube.com

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 00:12 
mik.300 ha scritto:
ma veramente pensano che siamo tutti rinkoglioniti..

Lo siamo mik... lo siamo...

Non li leggi i commenti e gli articoli che vengono postati ogni santa volta che succede un caso simile?

Vincono loro... ma solo perché la gente non capisce una beneamata fava e si ferma a guardare la superficie del caso.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 10:23 
jean ha scritto:
Ci stanno prendendo per CULO un'altra volta guardate questo video:

Guarda su youtube.com

Quello che dovremmo tentare di capire, a mio avviso, è il vero significato di tutto ciò.
Cioè CHI o COSA, trae beneficio da queste azioni e da questa propaganda.

Mettiamoci per un attimo, ma facciamolo davvero, nei panni di questi fantomatici personaggi
che decidono di farsi saltare in aria per una causa. Che tipo di risultato ottengono?
Creano terrore a Bruxelles (qualcuno mi spieghi poi perchè Bruxelles e quale possa essere
il significato di questo "simbolo"). Bene... pensano che l'Europa smetta di collaborare ed
interagine nelle zone calde del Medio Oriente? Oppure pensano che le reazioni possano aumentare?

In altre parole... il topolino riesce a spaventare l'elefante ma.... sono sicuri, questi topolini,
che poi una serie di elefanti non decidano di annientare loro, oltre a nazioni intere
e popoli interi, per generazioni intere?? Mi sembra un pò sciocco...

Ecco... a me piacerebbe davvero comprendere il senso di tutto ciò, se esiste davvero un senso....
Comprendere se tutto questo terrore creato da singoli kamicaze (?) possa riuscire davvero
ad ottenere dei risultati positivi per loro. Io ne dubito... e molto....

Voi che ne pensate?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 10:30 
Thethirdeye ha scritto:
Quello che dovremmo tentare di capire, a mio avviso, è il vero significato di tutto ciò.

Mettiamoci per un attimo, ma facciamolo davvero, nei panni di questi fantomatici personaggi
che decidono di farsi saltare in aria per una causa. Che tipo di risultato ottengono?
Creano terrore a Bruxelles (qualcuno mi spieghi poi perchè Bruxelles e quale possa essere
il significato di questo "simbolo"). Bene... pensano che l'Europa smetta di collaborare ed
interagine nelle zone calde del Medio Oriente? Oppure pensano che le reazioni possano aumentare?

In altre parole... il topolino riesce a spaventare l'elefante ma.... sono sicuri, questi topolini,
che poi una serie di elefanti non decidano di annientare loro, oltre a nazioni intere

Ecco... a me piacerebbe davvero comprendere il senso di tutto ciò, se esiste davvero un senso....
Comprendere se tutto questo terrore creato da singoli kamicaze (?) possa riuscire davvero

Voi che ne pensate?

Secondo me quando ti viene inculcata in testa una forte ideologia ti possono far fare di tutto a prescindere da quanto forte sia la tua personalità e la tua forza di volontà.Il lavoro che stanno facendo gli integralisti islamici sulla testa dei credenti è enorme ed è chiaro che l'ascendente è fortissimo e delle conseguenze gliene frega poco perché sono già qua,cosa fai bombardi gli stati Europei?Oppure torni allo squadrismo per mettere tutti i musulmani in un punto (campi di concentramento)??Loro sanno che questo non succederà mai,non lo rifaremmo mai,quindi vanno avanti e se ne sbattono di tutto e tutti.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 10:36 
Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Voi che ne pensate?

Secondo me quando ti viene inculcata in testa una forte ideologia ti possono far fare di tutto a prescindere da quanto forte sia la tua personalità e la tua forza di volontà.Il lavoro che stanno facendo gli integralisti islamici sulla testa dei credenti è enorme ed è chiaro che l'ascendente è fortissimo e delle conseguenze gliene frega poco perché sono già qua,cosa fai bombardi gli stati Europei?Oppure torni allo squadrismo per mettere tutti i musulmani in un punto (campi di concentramento)??Loro sanno che questo non succederà mai,non lo rifaremmo mai,quindi vanno avanti e se ne sbattono di tutto e tutti.

E' questo che non quadra.... se davvero c'è una forte ideologia dietro, come si può pensare
che non ci sia, da parte di questi integralisti, interesse per le conseguenze su vasta scala?

Possono sentirsi artefici, diretti e/o indiretti, della cancellazione dei popoli di appartenenza?
Faccio molta fatica ad accettare questa idea... o meglio, non credo affatto che sia così...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 10:43 
Thethirdeye ha scritto:
E' questo che non quadra.... se davvero c'è una forte ideologia dietro, come si può pensare
che non ci sia, da parte di questi integralisti, interesse per le conseguenze su vasta scala?

Possono sentirsi artefici, diretti e/o indiretti, della cancellazione dei popoli di appartenenza?
Faccio molta fatica ad accettare questa idea... o meglio, non credo affatto che sia così...

Ma perché loro sanno che le minacce apportate dall'occidente non si tramuteranno poi in fatti reali.
In occidente si è raggiunto un livello di buonismo tale che tutto è ormai concesso;guarda per esempio Saviano,che dice che il metodo per combattere ISIS o chi per lui è l'accoglienza....

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 10:51 
Thethirdeye ha scritto:

Ma perché loro sanno che le minacce apportate dall'occidente non si tramuteranno poi in fatti reali.
In occidente si è raggiunto un livello di buonismo tale che tutto è ormai concesso;guarda per esempio Saviano,che dice che il metodo per combattere ISIS o chi per lui è l'accoglienza....

Ma che minchia c'entra Saviano? L'Europa sta diventando un continente FASCISTA. Altro che buonismo....

E poi... "loro sanno che le minacce apportate dall'occidente non si tramuteranno poi in fatti reali".
Non possono avere, delle semplici "teste calde", queste certezze. Non possono averle nel modo
più assoluto. Perchè bombardano oggi, poi bombardano domani, alla fine TUTTI saranno concordi
nel fatto che "gli elefanti" dovranno andare ad asfaltare, prima o poi, tutti quei "topolini" disarmati.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:00 
Thethirdeye ha scritto:
Ma che minchia c'entra Saviano? L'Europa sta diventando un continente FASCISTA. Altro che buonismo....

E poi... "loro sanno che le minacce apportate dall'occidente non si tramuteranno poi in fatti reali".
Non possono avere, delle semplici "teste calde", queste certezze. Non possono averle nel modo
più assoluto. Perchè bombardano oggi, poi bombardano domani, alla fine TUTTI saranno concordi
nel fatto che "gli elefanti" dovranno andare ad asfaltare, prima o poi, tutti quei "topolini" disarmati.

Be oddio il fascismo era un'altra cosa,te lo farei raccontare dai miei nonni se fossero ancora vivi,noi non stiamo vivendo nulla di tutto quel periodo.
Il buonismo imperante della gente ed anche di tanti cosidetti VIP,grazie ai social media e palese,non ci sarà nessuna asfaltata come non c'è stata ancora nessuna terza guerra mondiale o olocausto nucleare (che sono decenni che viene sponsorizzato).

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:09 

Be oddio il fascismo era un'altra cosa,te lo farei raccontare dai miei nonni se fossero ancora vivi,noi non stiamo vivendo nulla di tutto quel periodo.

Potresti provare a leggere questo topic (primo post nel 2010)...
ma non i singoli articoli per carità.. sarebbe troppo lungo...
Prova a leggere solo i titoli..... e guarda quali misure sono
state intraprese in soli 6 anni di "buonismo".... [:246]

Stato di Polizia e Controllo Orwelliano
viewtopic.php?p=369601#p369601

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:16 
non ci saranno ripecussioni per lo stesso motivo per cui abbiamo le moschee in Italia: al loro interno di sicuro ci saranno dei fedeli all'islam moderati ed altrettanto di sicuro ce ne saranno di estremisti. non potendoli discernere e separare che fai? li fai fuori tutti o non ne fai fuori nessuno.

e nel dubbio, prima di diventare ufficialmente assassini di innocenti, li lasceranno fare tutti a meno che non abbiano prove di qualche crimine.

quello che non capisco è perchè non mettano sotto sorveglianza e sotto intercettazione direttamente tutti questi luoghi di culto, nel giro di un annetto vedresti quante cose si potrebbero capire:; se ci sono delle possibili minacce, se quei fedeli sono persone a modo, ecc...

siamo sempre tutti controllati (cel, telecamere, digitale terrestre, pc...), non capisco che gli ci voglia a controllare anche loro.

cavolo, pure io so come fare un'itercettazione ambientale con mezzi di fortuna e qulsiasi fonico è in grado di farlo.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:16 
Thethirdeye ha scritto:
Potresti provare a leggere questo topic (primo post nel 2010)...
ma non i singoli articoli per carità.. sarebbe troppo lungo...
Prova a leggere solo i titoli..... e guarda quali misure sono
state intraprese in soli 6 anni di "buonismo".... [:246]

Stato di Polizia e Controllo Orwelliano
viewtopic.php?p=369601#p369601

L'ho letto eccome,quello che intendo io è che in uno stato fascista reale,tutto quello che viene scritto su questo forum sarebbe già stato cancellato ed ognuno di noi già preso per un orecchio.
Invece noi senza neanche passare per la darknet possiamo dire e postare ciò che più ci piace.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:17 
Massimo Falciani ha scritto:
non ci saranno ripecussioni per lo stesso motivo per cui abbiamo le moschee in Italia: al loro interno di sicuro ci saranno dei fedeli all'islam moderati ed altrettanto di sicuro ce ne saranno di estremisti. non potendoli discernere e separare che fai? li fai fuori tutti o non ne fai fuori nessuno.

e nel dubbio, prima di diventare ufficialmente assassini di innocenti, li lasceranno fare tutti a meno che non abbiano prove di qualche crimine.

quello che non capisco è perchè non mettano sotto sorveglianza e sotto intercettazione direttamente tutti questi luoghi di culto, nel giro di un annetto vedresti quante cose si potrebbero capire:; se ci sono delle possibili minacce, se quei fedeli sono persone a modo, ecc...

siamo sempre tutti controllati (cel, telecamere, digitale terrestre, pc...), non capisco che gli ci voglia a controllare anche loro.

cavolo, pure io so come fare un'itercettazione ambientale con mezzi di fortuna e qulsiasi fonico è in grado di farlo.

Sai perché non lo fanno??Perché è uno spreco di soldi e risorse dato che è invincibile come guerra quella contro il radicalismo islamico.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:27 
Massimo Falciani ha scritto:

Sai perché non lo fanno??Perché è uno spreco di soldi e risorse dato che è invincibile come guerra quella contro il radicalismo islamico.

Sai perché non lo fanno?? Perché il fanatismo islamico è strumentale ai loro scopi secondo le dinamiche che dovrebbero esserci già note e che abbiamo conosciuto sotto il termine di "strategia della tensione".

Ma voi pensate davvero che l'intelligence non conosca i suoi "polli"?!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]